Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da skunk18 »

@bibiroma scrivo quì perché nel topic di Cristante stavamo in off.

Un giocatore come Oliveira, 30 anni a giugno, a 12/13 milioni non mi sembra assurdo.
È da gennaio che dici che non va bene.
Siamo ad aprile e dici che "la Roma non deve in nessun modo riscattare Oliveira"
Perché?
Perchè Mendez è il suo procuratore?
Non va bene perchè è lo stesso procuratore di Mourinho?

Per capire, senza polemiche, se il giocatore è bravo e all'allenatore serve, ben venga.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto:[mention]bibiroma[/mention] scrivo quì perché nel topic di Cristante stavamo in off.

Un giocatore come Oliveira, 30 anni a giugno, a 12/13 milioni non mi sembra assurdo.
È da gennaio che dici che non va bene.
Siamo ad aprile e dici che "la Roma non deve in nessun modo riscattare Oliveira"
Perché?
Perchè Mendez è il suo procuratore?
Non va bene perchè è lo stesso procuratore di Mourinho?

Per capire, senza polemiche, se il giocatore è bravo e all'allenatore serve, ben venga.
Non è assurdo assolutamente , se al tecnico serve e la società lo reputa un investimento devono farlo , per quanto mi riguarda non sono d'accordo per me è un giocatore che al momento non sposta nulla e non credo possa migliorare in futuro, la Roma deve andare su altro su un massimo 25 anni con esperienza che abbia margine di miglioramento e che sia utile alla causa con prezzi di trasferimento e di ingaggio consoni.
Può essere di qualsiasi intermediario o agente fifa , che Oliveira sia di Mendes mi fa solo pensare che sia un "favore" della Roma allo stesso, nn credo che tra centinaia di calciatori fatalità Mourinho scelga proprio uno con l'agente in comune.
Cmq ripeto , e non scriverò più sul ragazzo, a gennaio fu un'operazione condivisibile per giugno a quella cifra mi aspetto altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: gio 31 mar 2022, 21:56
Cmq ripeto , e non scriverò più sul ragazzo, a gennaio fu un'operazione condivisibile per giugno a quella cifra mi aspetto altro.
Si mi ricordo, a gennaio hai scritto una buona toppa.
Alla prima partita sbagliata, credo ad inizio febbraio, hai scritto "da rimandare ad Oporto".
Manco un mese oh.
Sembra che non aspetti altro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: gio 31 mar 2022, 21:56 Non è assurdo assolutamente , se al tecnico serve e la società lo reputa un investimento devono farlo , per quanto mi riguarda non sono d'accordo per me è un giocatore che al momento non sposta nulla e non credo possa migliorare in futuro, la Roma deve andare su altro su un massimo 25 anni con esperienza che abbia margine di miglioramento e che sia utile alla causa con prezzi di trasferimento e di ingaggio consoni.
Può essere di qualsiasi intermediario o agente fifa , che Oliveira sia di Mendes mi fa solo pensare che sia un "favore" della Roma allo stesso, nn credo che tra centinaia di calciatori fatalità Mourinho scelga proprio uno con l'agente in comune.
Visto che non sei il primo, mi dici a quella cifra, 13 milioni, cosa ti aspetti. Mi piacerebbe sentire dei nomi, ma che sia gente che ha giocato nelle serie maggiori almeno un campionato, non carneadi da calcio conosciuto solo da pochi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skunk18 ha scritto: gio 31 mar 2022, 20:58 @bibiroma scrivo quì perché nel topic di Cristante stavamo in off.
Ma figurati, era tanto per cazzeggiare.
Tra l’altro ritengo i due topic collegati: dovessimo vendere Cristante, Oliveira lo vedo verso la permanenza, viceversa no.
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: gio 31 mar 2022, 23:06 Ma figurati, era tanto per cazzeggiare.
Tra l’altro ritengo i due topic collegati: dovessimo vendere Cristante, Oliveira lo vedo verso la permanenza, viceversa no.
Allora 100 euro per il riscatto di Sergio ce li metto io
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me 13 milioni per un giocatore di esperienza integro e non vecchio non sono tanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

in tanti dicevate finalmente uno con cambio di passo che fa le 2 fasi. certo quasi tutti pensavate che avrebbe panchinato cristante e invece bryan ha continuato a giocare perchè è più forte. infatti col cacchio che la roma lo vende a 13
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

skunk18 ha scritto: gio 31 mar 2022, 22:02 Si mi ricordo, a gennaio hai scritto una buona toppa.
Alla prima partita sbagliata, credo ad inizio febbraio, hai scritto "da rimandare ad Oporto".
Manco un mese oh.
Io l ho detto pure quando ha giocato bene,
Per me non è mai da riscattare, è un investimento solo a perdere e l ennesimo probabile esubero che ci terremo poi sul groppone
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Si mi ricordo, a gennaio hai scritto una buona toppa.
Manco un mese oh.
Aspettavo di sorprendermi così non è stato.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Visto che non sei il primo, mi dici a quella cifra, 13 milioni, cosa ti aspetti. Mi piacerebbe sentire dei nomi, ma che sia gente che ha giocato nelle serie maggiori almeno un campionato, non carneadi da calcio conosciuto solo da pochi.
L'ho detto anche a skunk mi piacerebbe inserire in rosa gente con prospettiva il che non significa prendere il primo sprovveduto ma un giocatore con esperienza e che abbia ancora margine di crescita sia per il raggiungimento dei risultati sportivi sia per eventuali cessioni.
I primi nomi che mi vengono su quella cifra , che poi è tutto da vedere perché in sede di trattativa ci possono essere differenze abissali quindi prendiamo come riferimento di prezzo transfermarkt , svanberg del Bologna scadenza 2023 non vuole rinnovare può essere un profilo molto interessante è un '99 con già quattro campionati di serie a giocati , all'estero mi piace molto Mangala dello Stoccarda '98 squadra che è in lotta per non retrocedere, questi sono solo due nomi ma Pinto te ne potrebbe fare 100 di nomi simili.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 1 apr 2022, 7:35 L'ho detto anche a skunk mi piacerebbe inserire in rosa gente con prospettiva il che non significa prendere il primo sprovveduto ma un giocatore con esperienza e che abbia ancora margine di crescita sia per il raggiungimento dei risultati sportivi sia per eventuali cessioni.
I primi nomi che mi vengono su quella cifra , che poi è tutto da vedere perché in sede di trattativa ci possono essere differenze abissali quindi prendiamo come riferimento di prezzo transfermarkt , svanberg del Bologna scadenza 2023 non vuole rinnovare può essere un profilo molto interessante è un '99 con già quattro campionati di serie a giocati , all'estero mi piace molto Mangala dello Stoccarda '98 squadra che è in lotta per non retrocedere, questi sono solo due nomi ma Pinto te ne potrebbe fare 100 di nomi simili.
Svanberg, da transfmkt valore 15. Te lo scontano e magari arrivi a 13. Svanberg del Bologna. Ok.

Mourinho vuole far salire la squadra di esperienza, gli è stato rinfacciato di aver preso shomurodov e ora gli prendiamo Svanberg per il centrocampo. Oooooooooccchei.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non ti convince?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 1 apr 2022, 9:24 Non ti convince?
Se sta da 4 anni al Bologna un motivo ci sarà. Diciamo che è incomprensibile la tua avversione per oliveira, a13 milioni è da prendere, ma tu hai deciso dalla prima partita che andava rispedito a casa. Ha fatto quanto, 6 partite? In 3 decisivo. Ma vabbè.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Se sta da 4 anni al Bologna un motivo ci sarà. Diciamo che è incomprensibile la tua avversione per oliveira, a13 milioni è da prendere, ma tu hai deciso dalla prima partita che andava rispedito a casa. Ha fatto quanto, 6 partite? In 3 decisivo. Ma vabbè.
È un '99 non ce ne sono molti in serie a che sono titolari , anche Nainggolan si è fatto 4 anni di Cagliari prima di Roma , ma la Roma deve prendere questo tipo di profili secondo me.
Nessuna avversione ho detto anche che a gennaio è stata un'ottima toppa a quel prezzo , a giugno mi aspetto altro ma è solo un mio modo di vedere le cose se la Roma deciderà di fare altro forza Oliveira come ora.
Rispondi