Henrikh Mkhitaryan
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Henrikh Mkhitaryan
1 anno rinnoverei,anche a cifre alte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È quello con più classe in rosa ma non va rinnovato.oliver ha scritto:Grande calciatore
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo le dichiarazioni postpartita di mourinho sarà impossibile che non rinnovibibiroma ha scritto:È quello con più classe in rosa ma non va rinnovato.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi meno bene, ma segna, e quindi ottimo.
Lui e Pellegrini fanno quel lavoro che tatticamente ha riempito il buco che la Roma ha avuto per troppo tempo quest'anno.
Peccato che Mourinho lo abbia capito tardi.
Io domenica metterei Zaniolo a fare il Pellegrini: per me può farlo se impara a giocare più con gli altri, e a noi serve giocare così fino alla fine.
Lui e Pellegrini fanno quel lavoro che tatticamente ha riempito il buco che la Roma ha avuto per troppo tempo quest'anno.
Io domenica metterei Zaniolo a fare il Pellegrini: per me può farlo se impara a giocare più con gli altri, e a noi serve giocare così fino alla fine.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io a sto punto faccio il tifo per il rinnovo.
a prezzo giusto, ma solo per l' età. Per classe sovrasta tutti.
a prezzo giusto, ma solo per l' età. Per classe sovrasta tutti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
con questo modulo gioca più vicino alla porta e si vede
prima faceva il regista a centrocampo troppo lontano dall'area di rigore e non ha più 20 anni per strappare box to box
comunque Mou ha detto che con "Mino" non ci saranno problemi per il rinnovo
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Se alzasse la testa zaniolo in certi frangenti e partite potrebbe risultare anche più efficace di pellegrini in quel ruolo.qixand ha scritto: ↑dom 3 apr 2022, 20:43 Oggi meno bene, ma segna, e quindi ottimo.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Se mou dice di rinnovare, che stiamo aspettando?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Direi confermato.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non ha i piedi di lollo. lui dovrebbe fare la mezz'ala.John Locke ha scritto: ↑dom 3 apr 2022, 23:40 Se alzasse la testa zaniolo in certi frangenti e partite potrebbe risultare anche più efficace di pellegrini in quel ruolo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Uno ne abbiamo, che sia mai stato un giocatore con la g maiuscola. E lo dico da inizio anno, quando faceva cagare tutta la partita ma con una giocata metteva il compagno in porta.
A meno che i Friedkin e Pinto non abbiano intenzione di portarci Mazinga e Goldrake, va tenuto.
A meno che i Friedkin e Pinto non abbiano intenzione di portarci Mazinga e Goldrake, va tenuto.
Gosha
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che l'anno prossimo debba essere riconfermato.
La Roma ha bisogno di un giocatore come lui in campo. E fare un investimento così importante subito, ti priverebbe di altre pedine secondo me più fondamentali.
Nel campionato successivo poi, sperando di avere una Roma in CL e con una capacità di spesa maggiore da concentrare su meno giocatori, si potrà fare il colpaccio cercando un suo sostituto giovane e forte.
La Roma ha bisogno di un giocatore come lui in campo. E fare un investimento così importante subito, ti priverebbe di altre pedine secondo me più fondamentali.
Nel campionato successivo poi, sperando di avere una Roma in CL e con una capacità di spesa maggiore da concentrare su meno giocatori, si potrà fare il colpaccio cercando un suo sostituto giovane e forte.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il fatto e' che non garantisce piu' tante partite di alto livello, quindi va anche bene confermarlo 1 anno, ma non toglie che non puoi pensarlo come titolare sempre
a me pare che con le possibili conferme di oliveira, cristante, mkhi si stia guaradando alla pagliuzza (sono tutti riserve o, al max, semi-titolari) e non alla trave (le carenze grosse che abbiamo tra i titolari)
c'e' tempo ovviamente per fare tutto, ma le risorse sono tutt'altro che infinite e non si possono fare tanti sbagli
a me pare che con le possibili conferme di oliveira, cristante, mkhi si stia guaradando alla pagliuzza (sono tutti riserve o, al max, semi-titolari) e non alla trave (le carenze grosse che abbiamo tra i titolari)
c'e' tempo ovviamente per fare tutto, ma le risorse sono tutt'altro che infinite e non si possono fare tanti sbagli
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
questo è vero, ma un anno di contratto a Mhki sposta poco o nulla nelle valutazioni (e nell'impegno economico) del presente e del futuro
Gosha
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'intervento pesante va fatto in mezzo al campo tenendosi Miki come alternativa di qualità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.