[Conference League] Roma - Bodø/Glimt (14 aprile 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Roma - Bodø/Glimt (giovedì 14 aprile ore 21:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: mer 13 apr 2022, 12:45 Per la squadra che hai e il livello della competizione, devi essere superiore agli episodi. Così sembra un volersi preparare il terreno all'eventuale eliminazione, che sarebbe un fallimento.
Certo che devi essergli superiore. Io stò facendo solo una distinzione tra la prestazione e il resto, perchè mi pare che alcune considerazioni sul gioco ultimamente siano completamente disconnesse ed emotive.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

https://www.corrieredellosport.it/video ... _bodo-roma

il famoso video dell'indipendent, non se capisce un cazzo.Se vede solo che qualcuno se sta a menà asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

infatti io non capisco una sega.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

I pupazzi co le renne
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 13 apr 2022, 14:55 infatti io non capisco una sega.
Ora si che ragioniamo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

l'importante è che chiariscano dopo domani sera, così intanto l'allenatore loro è out
Sinceramente però non mi stupirei se venisse fuori che è stato il nostro a provocare, parliamo sempre dello staff di mourinho, quello che ha messo il dito nell'occhio a villanova
questo per dire che i metodi sono sempre stati un po' discutibili
alla fine sticazzi eh
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

comunque a me sembra che, gli unici a caricare di tensioni questa partita, siano proprio i mangiasalmoni.
E' tutto nel loro interesse metterla sul piano del nervosismo.
Speriamo di poter parlare dopo la partita... :sgraaaaaat:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 13 apr 2022, 15:40 l'importante è che chiariscano dopo domani sera, così intanto l'allenatore loro è out
Sinceramente però non mi stupirei se venisse fuori che è stato il nostro a provocare, parliamo sempre dello staff di mourinho, quello che ha messo il dito nell'occhio a villanova
questo per dire che i metodi sono sempre stati un po' discutibili
alla fine sticazzi eh
Siamo diventati la tifoseria più onesta del mondo, sempre disposti a concedere il beneficio del dubbio agli altri.
Saremo cresciuti? Boh...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mer 13 apr 2022, 12:25 Cmq, dopo aver letto dei commenti su una pagina FB, mi sono andato a rivedere gli highlights del ritorno: i rigori negati sono 3, i due mano scandalosi e una trattenuta a Mancini sul 2-2.
In mezzo solo Roma, un eurogoal di Solbakken che manco Maradona e una mega cazzata in difesa che secondo me è costata definitivamente la Roma a Villar che si guarda da vicino il colpo di testa.
Ero allo stadio, confermo che abbiamo dominato con una squadra che presentava: Cristante dc e Ibanez terzino sinistro in una linea a 4. Darboe titolare. Mancava Pellegrini. Era il Mhiki di inizio stagione e forse fa (da trequartista centrale, poi) una delle sue partite peggiori con la Roma. Poi domani andra` come andra`, ma quando si dice "non ci abbiamo vinto neanche sull'erba" o "ci sono gia` venuti all'Olimpico" quella partita non la si ricorda per niente.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 13 apr 2022, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non mi risulta che in altre partite ci siano state nostre provocazioni.Al derby giusto una battutina di mourinho su sarri e le sigarette,stop.Col vitesse nulla di che.Questi non hanno fatto altro che stuzzicare da una settimana,ogni giorno qualche dichiarazione fastidiosa buttata chirurgicamente per mettere pressione.Poi vanno ad allenarsi a formello.Oggi i giornalisti norvegesi si trovano davanti uno degli allenatori più vincenti della storia e non fanno altro che fargli domande sulla rissa..dai sù.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 apr 2022, 16:14 Non mi risulta che in altre partite ci siano state nostre provocazioni.Al derby giusto una battutina di mourinho su sarri e le sigarette,stop.Col vitesse nulla di che.Questi non hanno fatto altro che stuzzicare da una settimana,ogni giorno qualche dichiarazione fastidiosa buttata chirurgicamente per mettere pressione.Poi vanno ad allenarsi a formello.Oggi i giornalisti norvegesi si trovano davanti uno degli allenatori più vincenti della storia e non fanno altro che fargli domande sulla rissa..dai sù.
Da una parte non li si può biasimare, hanno un'occasione irripetibile di fronte e le provano tutte, ma poi non mi si venisse a parlare della civiltà degli scandinavi, della presunta superiorità dei popoli nordici.
Ancora ricordo il rivoltante paccotto fatto con quel pareggione agli europei tra danimarca e svezia.
Quando c'è da guadagnarci, siamo tutti uguali.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 13 apr 2022, 16:25 Da una parte non li si può biasimare, hanno un'occasione irripetibile di fronte e le provano tutte, ma poi non mi si venisse a parlare della civiltà degli scandinavi, della presunta superiorità dei popoli nordici.
Ancora ricordo il rivoltante paccotto fatto con quel pareggione agli europei tra danimarca e svezia.
Quando c'è da guadagnarci, siamo tutti uguali.
Tutto il mondo è paese,altro che civiltà scandinava.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 apr 2022, 16:33 Tutto il mondo è paese,altro che civiltà scandinava.
Gente che non se saluta manco se se incontra nel palazzo.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 13 apr 2022, 16:38 Gente che non se saluta manco se se incontra nel palazzo.
Dicono che oggi hanno sofferto il caldo.Il calore dobbiamo farglielo avvertire domani sera.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 apr 2022, 16:40 Dicono che oggi hanno sofferto il caldo.Il calore dobbiamo farglielo avvertire domani sera.
Domani è come oggi e fa caldo +65k fiati sul collo.
Secondo me si stanno a caca in mano.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi