Champions League 2021/22

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2021/22

Messaggio da bibiroma »

Ma neppure io ti assicuro, entro qui per parlare di calcio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mer 13 apr 2022, 23:27 Infatti ha preso il secondo giallo non rosso diretto
Per me ci sta
È stato un fesso
Aveva fatto un intervento pulito
Allora sono rinco i commentatori spagnoli che stavo seguendo che hanno detto rosso diretto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: mer 13 apr 2022, 23:33 Allora sono rinco i commentatori spagnoli che stavo seguendo che hanno detto rosso diretto.
Rojadirecta.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: mer 13 apr 2022, 23:14 Nessuno gioca bene contro la atletico è questa la loro grande forza
City Liverpool di domenica è stata una partita bellissima
Ma nessuno riesce a giocare bene contro Simeone né il Liverpool l anno scorso ne il city quest' anno
La semifinale col Real sarà un altra partita
te credo, anche il liverpool non difende. vedremo che fa carlo ma certo non gli fa fare come gli pare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Per me l'intervento di Savic su Foden non è accettabile
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

karlem ha scritto: mer 13 apr 2022, 23:54 Per me l'intervento di Savic su Foden non è accettabile
Vanno cambiate le sanzioni sulle paraculate per perdere tempo

Cioè vanno proprio messe anzi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Cholismo cholismo
Te la pii nder culo lo mismo
La bontà della ciliegia maggiolina
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

John Locke ha scritto: gio 14 apr 2022, 0:03 Vanno cambiate le sanzioni sulle paraculate per perdere tempo

Cioè vanno proprio messe anzi
Io metterei il tempo effettivo, che risolve il problema alla radice
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 13 apr 2022, 22:37 Il Barcellona di guardiola è riuscito ad essere più schifoso del real. Un pò come l'Inter post calciopoli che era peggio della juve

Immagine
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Se il Real vincesse questa CL probabilmente lo farebbe incontrando PSG, Chelsea, City e Liverpool negli scontri a eliminazione diretta + l'Inter (non uno squadrone ma cmq la squadra campione d'Italia) nel girone. Vado a memoria, ma considerato il valore delle squadre in ciascun momento storico penso che sarebbe il percorso più nobile nella storia della Coppa. I giocatori e l'allenatore potrebbero dire di aver battuto Messi, Mbappe, Neymar, Marquinhos, Verratti, Di Maria, Brozovic, Lautaro, Darmian, T. Silva, Kantè, Havertz, Lukaku, Jorginho, Foden, De Bruyne, Gundogan, Mahrez, Cancelo, Bernardo Silva, Alisson, Salah, Van Dijk, Manè, Tuchel, Guardiola e Klopp. Praticamente, tolti Lewandoski, Mueller, Halland e C. Ronaldo, contro tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 apr 2022, 4:49 Se il Real vincesse questa CL probabilmente lo farebbe incontrando PSG, Chelsea, City e Liverpool negli scontri a eliminazione diretta + l'Inter (non uno squadrone ma cmq la squadra campione d'Italia) nel girone. Vado a memoria, ma considerato il valore delle squadre in ciascun momento storico penso che sarebbe il percorso più nobile nella storia della Coppa. I giocatori e l'allenatore potrebbero dire di aver battuto Messi, Mbappe, Neymar, Marquinhos, Verratti, Di Maria, Brozovic, Lautaro, Darmian, T. Silva, Kantè, Havertz, Lukaku, Jorginho, Foden, De Bruyne, Gundogan, Mahrez, Cancelo, Bernardo Silva, Alisson, Salah, Van Dijk, Manè, Tuchel, Guardiola e Klopp. Praticamente, tolti Lewandoski, Mueller, Halland e C. Ronaldo, contro tutti.
ammazza che gufata
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:Nagelsmann non è un inetto. Ha portato il Lipsia in semifinale di Champions (paradossalmente un risultato migliore rispetto al Bayern).
Semplicemente gli manca ancora l'esperienza per gestire una grande squadra, ma non è che affidano il Bayern al primo scemo che passa.
Va criticato senza stroncarlo. Uno che a 35 anni allena a quel livello è per forza bravo, oppure ha ingannato tutti.
Io invece contesto proprio quel "È per forza bravo". Ma anche no. Villas Boas sembrava il nuovo genio del calcio invece si è dimostrato una chiavica. Quindi calma. Ripeto, i forti a prescindere li odio.

ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 14 apr 2022, 6:21 ammazza che gufata
Ma perchè scusa?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi costa dirlo visto che il Real mi è tutt'altro che simpatico oltre il fatto che più di tutti insieme ad agnelli spinge per la superlega ma contro il city chiaramente forza Real. A fanculo la squadra artificiale di Manchester a fanculo gli sceicchi e a fanculo il finto perbenista Guardiola
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 apr 2022, 8:07 Ma perchè scusa?
perchè ha ancora da affrontare la prima e la seconda di premier e parli di cosa sarebbe se lo facesse. come se io dicessi: se la roma vince tutte arriviamo 4

Rispondi