MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 16:58
Ottimo, peccato che qui da me la Coop non c'è
Di alternative decenti ne ho trovate 2: una alla Lidl e una al Conad. Entrambi sono di Marchigiana, ed il prezzo e peso più o meno sono quelli. Molto molto buoni.
Io il Lidl non ce l'ho vicino (fottute zone da pseudo ricchi!!!! ) però ogni tanto faccio un salto a quello della Magliana, quando ci sono offerte particolari.
Cmq a breve richiamo Nico, che oltre ai burger mi devo riprendere le ribeye di Red dane. Ah, ormai consegna direttamente lui (almeno le ultime due volte che ho comprato).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Oddio! @siamocosì è il fratello gemello di Carlo Zampa!!!!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 12:36
ccitua. sono mille volte più fico io
Scusa, è stato più forte di me!
Quello a occhio er camino de Santiago non lo farebbe manco in macchina
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un piccolo barbecue da mettere sul balcone, non vorrei spenderci più di 100/150 euro sinceramente perché penso che lo userei sporadicamente.
C'è qualche esperto in materia che può indirizzarmi su qualche marca/modello? Meglio quelli classici a carbonella o gli elettrici? (io stavo pensando soprattutto a quest'ultimi, vista la mia pigrizia )
qixand ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 12:31
Oddio! @siamocosì è il fratello gemello di Carlo Zampa!!!!
lo stavo per scrivere io
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Skiba ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 14:50
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un piccolo barbecue da mettere sul balcone, non vorrei spenderci più di 100/150 euro sinceramente perché penso che lo userei sporadicamente.
C'è qualche esperto in materia che può indirizzarmi su qualche marca/modello? Meglio quelli classici a carbonella o gli elettrici? (io stavo pensando soprattutto a quest'ultimi, vista la mia pigrizia )
Prima di marca e modello dovresti capire un po' cosa cerchi: quanti fuochi, se ti occorre il fornello laterale, ed altre cose. Certo, con quel budget la scelta è limitata, ma qualcosa si trova.
L'unica cosa certa è che, avendo tu parlato di balcone, non posso far altro che consigliarti quello a gas. Oltre che per la comodità, soprattutto per il fumo e la sporcizia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.