Francesco ha scritto:Xhaka lo prenderei in considerazione solo nell'eventualità di una cessione di Cristante. Basta bradipi a centrocampo.
In effetti tra i ventilati matic xhaka e il nostro cristante manca un pó di cambio di passo, un pó di brio appunto (grazie sergio)...
Uno guizzante lo prenderemo prima o poi? Visto che miky è ito??
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Pare che Bellerin, che è ritornato all'Arsenal, sia il preferito...può essere preso anche in prestito, con gli inglesi che vorrebbero un obbligo di riscatto. Forse meglio lui in prestito che Celik a 10 mln, ma parliamo di due buoni giocatori.
Fronte Zaniolo già mi cascano le palle ed è finita la stagione solo da 1 settimana, almeno 1 articolo al giorno.
Paredes in prestito se non viene riscattato Oliveira sarebbe buono. Certo mancherebbero comunque altri due centrocampisti.
La Gazza in prima pagina parla di un inserimento di Rebic nel pacchetto per Zaniolo.
Nome che mi intriga e non poco (anche se un po’ tendente agli infortuni).
Si ci fosse un bel pacco di milioni vicino comincerei a pensarci.