Io ancora non vedo ste pretendenti per Perez ed Elsha… questi insieme a Villar e Diawara sono gli elementi da cedere
Mi aspetto che adesso ci si focalizzi nei prossimi 10gg sul cedere loro e poi comprare un mediano e Solbakken. Quest’ultimo secondo me lo abbiamo già firmato nel viaggio che ha fatto ma non abbiamo messo la data in attesa di liberare il posto
Mi stavo preoccupando del fatto che pomeriggio era stato menzionato solo senesi e non anche il salmonaro. Adesso sto tranquillo fino a domani.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 21:15
Mi stavo preoccupando del fatto che pomeriggio era stato menzionato solo senesi e non anche il salmonaro. Adesso sto tranquillo fino a domani.
Solbakken va preso per principio, non si può giocare a pallone senza
antoniocs ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 21:15
Adesso e' iniziata la stagione della pesca, fino a novembre stiamo tranquilli mi sa.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"