Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mer 27 lug 2022, 16:40 Che poi credo sia sempre stata quella la strategia dei friedkin: entrare in champions e l'anno dopo puntare al titolo con i soldi della champions
Com'è giusto che sia
La mia speranza e` essere in ballo nella lotta scudetto per una 25/30na di giornate, per avere la sicurezza di entrare in CL e poi lottare per lo scudetto da favoriti l'anno successivo.

Se fai il campionato di quelle che 'lottano per il 4to posto' dall'inizio e` capace che alla fine non ci arrivi e poi anche con un grande mercato l'anno successivo dovresti sperare di vincere al primo tentativo, ed e` difficile.

Fare un campionato tipo Napoli lo scorso anno o cmq poco inferiore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

John Locke ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:41 Piero torri ha detto che lui sa che è già chiuso da giorni, ma lo tengono un po' a mollo per sfruttare la scia di Dybala
L'unica cosa a mollo è un'altra cosa ma non lo dico perchè sono un bravo ragazzo...

Pierino pierino..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Chaffo ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:35 Si ma se usiamo la logica la trattativa appare molto lunga, piu o meno 10 giorni ufficiali più gli altri, evidentemente qualcosa che frena la riuscita c’è altrimenti avrebbero già chiuso da un pezzo se avessero accettato il 50% dello stupendio.
Per Dybala abbiamo avuto delle condizioni estremamente favorevoli svincolato e con uno stipendio ancora fattibile per la Roma….per winjaldum si capiranno meglio le nostre ambizioni, perchè trovare un’alternativa di questo llivello significherebbe sborsare qualcosa come 60/70 cartoni di cartellino + ingaggio.

Voliamo bassi perchè per lottare con il vertice eliminando 23 punti di distacco non bastano dybala winjaldum e bailly oltre agli altri, quindi foguriamoci se non dovessero venire questi.

In difesa ne servirebbero 2 di titolari, a centrocampo ancora un giocatore top oltre a winjaldum, in attacco un voce abraham con il vizio del goal perchè l’inglese non è ancora cinico come dovrebbe ed ecco il motivo per cui mourinho si aspetta sempre di piu da abraham.

Capitolo terzini okay a sinistra, mentre a destra sarà tutto da vedere.

Piedi a terra perchè poi i punti si faranno in campo. Servono almeno 4 acquisti di livello.
fuori big jim e ibanez (più tutto l'indifferenziato) dentro toloi ndicka o senesi frattesi e belotti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

John Locke ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:41 Piero torri ha detto che lui sa che è già chiuso da giorni, ma lo tengono un po' a mollo per sfruttare la scia di Dybala
Perché?
Santo Dio, perché?
Perché volete far saltare a tutti i costi la trattativa riportando quotidianamente sto gatto nero che da anni fa free climbing sulle palle dei romanisti?

Pietà!! Abbiate pietà di me!!!
Ultima modifica di Papinki78 il mer 27 lug 2022, 17:44, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 27 lug 2022, 16:42 Dei tre non acquisteresti nessuno cmq ad oggi.
Anche se non paghi il cartellino a un altro club, Matic e Dybala sono acquisti.
Non siamo nel calcio di 10 anni fa eh.
Sconcerti ha fatto dei conti e piu` del 60% dei giocatori che cambiano squadra sono acquistati da free agent.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Papinki78 ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:44 Perché?
Santo Dio, perché?
Perché volete far saltare a tutti i costi la trattativa riportando quotidianamente sto gatto nero che fa free climbing sulle palle dei romanisti?

Pietà!! Abbiate pietà di me!!!
Su Dybala è stato il primo a dire che si poteva fare
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

John Locke ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:45 Su Dybala è stato il primo a dire che si poteva fare
Insieme ad altre 1000000 stronzate che vomita quotidianamente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

step_asroma ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:06 Ad OGGI se vogliamo fare una griglia direi inter, rubentus e Roma
SE il Milan sostituisse degnamente Kessie ci sarebbe ancora un filino sopra imho, poi a figurine eh il campo e` un'altra cosa.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Quindi secondo Torri invece di portare il giocatore qui per farlo allenare e darlo al mister lo teniamo fermo in Olanda perché Dybala va forte sui social...

Mi sa che devo insultarlo pure io allora.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

siamocosì ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:34 perchè con tutti i suoi limiti è un giornalista parecchio accreditato di calciomercato e escludo che abbia letto e riportato il tuo post. tra l'altro di marzio dice esattamente il contrario. avranno informazioni diverse ma nessuno dei due è dajeale o erfaina
Stefano, a parte che ero ironico e il post su Romano era accompagnato da faccine di risate con le lacrime, non è che me ne freghi molto...non faccio nessuna gara e anche se dovessero riportarlo sai quanto me ne frega. La cosa che mi fa incazzare non è questa ma quando leggo notizie inventate di chi fa la corsa a dare una notizia. Certo è strano che dopo che io ho scritto che c'erano ancora dettagli economici da sistemare alcuni comunicatori hanno scritto la stessa cosa...probabilmente avranno parlato con la stessa persona con cui ho parlato io.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Papinki78 ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:46 Insieme ad altre 1000000 stronzate che vomita quotidianamente.
È ovvio che si riporta per ride, Pierino è Pierino
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kitarant ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:29 Io per fortuna non seguo Twitter per il calciomercato ma vedendo tutto quello che postate mi rendo conto che il livello è deprimente...ho imparato che nella vita se una cosa non la si conosce è meglio tacere e parlare solo quando se ne ha contezza diretta.
Invece qui parlano tanta gente a cazzo...so giorni che danno l'affare chiuso, parlano di firma, di clinica prenotata per le visite mediche perché chissà chi gli ha raccontato una cazzata (un giornalista o un comunicatore dovrebbe sempre verificare prima).
Non ho nulla contro Ciardi, prendo lui ad esempio perché è il primo che mi è venuto sotto mano...la cosa peggiore sono i commenti "portacelo". Screenshot_20220727_143553.jpg
kit,

non cogli sfumature perche` non segui le radio.

quel "terza volta" significa "dopo Mourinho e Dybala, che c'avevo l'entratura e ho fatto pippa, stavolta non ci arrivo tardi sulla notizia perche` mi tocca seguire RAG che lo decide lui quando TRS inizia a 'credere' nelle chiusure imminenti, e quindi mi sbilancio."

e` un msg di 'affrancamento' questo.

finalmente, aggiungerei.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Anche se non paghi il cartellino a un altro club, Matic e Dybala sono acquisti.
Non siamo nel calcio di 10 anni fa eh.
Sconcerti ha fatto dei conti e piu` del 60% dei giocatori che cambiano squadra sono acquistati da free agent.
L'acquisto è Celik se intendiamo esborso di denaro verso la squadra cedente, i free agent ci sono sempre stati sicuramente negli ultimi anni c'è stato un incremento.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

step_asroma ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:32 Per me resta la squadra più forte, cosi come lo era NETTAMENTE lo scorso anno. Simone Inzaghi può essere una garanzia di insuccesso.

Formazione?

Handanovic

Skriniar
De vrij
Bastoni

Dumfries
Barella
Miky o calhanoglu
Brozovic
Gosens

Lautaro
Lukaku
bisogna capire come sostituiscono Skriniar pero`.
e se con il precampionato nelle gambe Gosens si ambienta meglio (lo scorso girone di ritorno ha deluso).
poi occhio che Handanovic non e` eterno.
la Juve potrebbe essere piu` forte.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:51 kit,

non cogli sfumature perche` non segui le radio.

quel "terza volta" significa "dopo Mourinho e Dybala, che c'avevo l'entratura e ho fatto pippa, stavolta non ci arrivo tardi sulla notizia perche` mi tocca seguire RAG che lo decide lui quando TRS inizia a 'credere' nelle chiusure imminenti, e quindi mi sbilancio."

e` un msg di 'affrancamento' questo.

finalmente, aggiungerei.
Vabbè...delle diatribe interne e delle dinamiche radiofoniche non so nulla se non quello che leggo sulle rubriche" massimo ascolto" e qua sopra...
Magari sarà come dici tu...
Rispondi