Guarda, a me vanno benissimo Matic e Wijnaldum ma sono consapevole che tra due anni ci devi rimettere mano. Certo, se ti portano risultati e quindi introiti, il gioco vale più che la candela.joe ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 7:55 Cioe' di tutte le cose su cui vale la pena attaccarsi, il fatto che si sia comprata gente senza pagare il cartellino a qualcun altro mi sembra talmente irrilevante che mi stupiva qualcuno lo facesse, ecco.
Semmai parliamo del fatto che se arriva ueinaldun siamo a 3 scarti 3 in fila. Noi dovremmo comprare gente promettente da campionati e serie minori per farla crescere e rivenderla, non prendere i vecchi scarti della prima classe. Ma con Mourinho in panca dubito sia possibile, ed era pure il mio maggior dubbio sul suo ingaggio.
Mercato estivo 2022
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sinceramente nn mi aspettavo nemmeno questo polverone su una cosa molto semplice che non va ad intaccare una campagna acquisti finora buona e mirata.joe ha scritto:Cioe' di tutte le cose su cui vale la pena attaccarsi, il fatto che si sia comprata gente senza pagare il cartellino a qualcun altro mi sembra talmente irrilevante che mi stupiva qualcuno lo facesse, ecco.
Semmai parliamo del fatto che se arriva ueinaldun siamo a 3 scarti 3 in fila. Noi dovremmo comprare gente promettente da campionati e serie minori per farla crescere e rivenderla, non prendere i vecchi scarti della prima classe. Ma con Mourinho in panca dubito sia possibile, ed era pure il mio maggior dubbio sul suo ingaggio.
Per me i 3 scarti a questa Roma fanno molto comodo e sono altresì d'accordo con te che bisogna andare a cercare quei profili che attendono il salto definitivo e magari non rivenderli ma tenerseli e creare un percorso vincente e duraturo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Beh coerente con la scelta di mourinho, egli stesso scarto della prima classe... fossimo una società veramente lungimirante andremmo a pescare i paolo zanetti, i maresca, i bucchi (hai visto che gioco l'Ascoli ieri?)... rottamando l'antiquariato portoghese.joe ha scritto:Cioe' di tutte le cose su cui vale la pena attaccarsi, il fatto che si sia comprata gente senza pagare il cartellino a qualcun altro mi sembra talmente irrilevante che mi stupiva qualcuno lo facesse, ecco.
Certo per fare scelte del genere servirebbe un uomo di calcio tipo capello o lippi al comando al posto di ciccio bello pinto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me lana caprina è pure troppo per questa distinzione di cui non capisco il senso.
I giocatori si dividono in forti e non.
Poi, per carità, chi vuole distinguere tra giovani e non, acquistati e p0, biondi e bruni, alti e bassi, italiani e non é liberissimo. Paragone ha potuto farsi un partito, chi siamo noi per inibire queste elucubrazioni?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
In attesa di Giorgino...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma questo chi lo ha negato?
Io ho solo detto che è sbagliato dire che i p. 0 non sono acquisti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eppure Sabatini e pallotta ci avevano mostrato la via: comprare prospetti alla gerson, farlo crescere per poi venderli al Barcellona plusvalere, far fiorire il bilancio per poi crescere anche grazie ai secondi fan intorno al mondo e proiettare la Roma nell’Olimpo del calcio mondiale.
Ora arrivano questi e ti prendono a zero gente abituata a vincere che ti costa zero di cartellino e di stipendio quanto la somma di tanti ragazzetti di bella speranza. Uno vorrebbe anche difenderli, ma sono indifendibili onestamente.
Ora arrivano questi e ti prendono a zero gente abituata a vincere che ti costa zero di cartellino e di stipendio quanto la somma di tanti ragazzetti di bella speranza. Uno vorrebbe anche difenderli, ma sono indifendibili onestamente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Acquisizione = acquisto.
Anche quando paghi il cartellino acquisisci il diritto alle prestazioni sportive, trasferendolo da un altro club a te.
Non acquisti mai il giocatore, sempre e solo un diritto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Fabri, non so quale sia stato l'innesco di questa discussione nè l'obiettivo.bibiroma ha scritto:Come si contano anche i peli del culo qui sopra , mo è lana caprina.
Però al di la del lessico, state dicendo tutti che sono grandi giocatori, che servono alla Roma, e che è stato meritorio prenderli.
Assodato questo, mi chiedo cui prodest stabilire se si tratta di acquisto o acquisizione?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No la Roma sempre acquisice le prestazioni sportive. Non c'è uno scenario in cui compra il giocatore in quanto essere umano.paolo67 ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 6:59 Per Celik la Roma acquista le prestazioni sportive, quindi compra e paga. Per Matic è Dybala annuncia l'ingaggio. Acquistare è una cosa, acquisire un'altra
Quindi ha ragione Bibi punto.
Questo non toglie niente al bellissimo mercato che sta facendo la Roma ed alla proprietà, che va più che ringraziata.
Io non ne stò neanche facendo un discorso di giudizio di merito, ma di regolamento e di lingua italiana.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa è veramente surreale ragazzi, ricordo pagine e pagine di critiche lo scorso anno perché il Napoli aveva preso Anguissa in prestito o altri erano stati presi a parametro zero e ora stiamo parlando della Roma che non ha acquistato i cartellini di dybala e matic… io boh!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la famosa e sempre attuale "punta al cazzo" ...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
sei andato a letto presto come bob in questi ultimi 10 anni?joe ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 7:55 Cioe' di tutte le cose su cui vale la pena attaccarsi, il fatto che si sia comprata gente senza pagare il cartellino a qualcun altro mi sembra talmente irrilevante che mi stupiva qualcuno lo facesse, ecco.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè giorgino se resta al psg fino al 1 agosto je spettano 3 mln?
E noi se famo le pippe mentali se è sorridente su instagram. Mannaggia tutto
E noi se famo le pippe mentali se è sorridente su instagram. Mannaggia tutto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Non famo scherzi, pepo ha promesso uaicoso oggi e io uaicoso pretendo, altro che piattini.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini