Mercato estivo 2022
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Tra Belotti, Mertens e Cavani voi chi prendereste?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Belotti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Mertens, ma Belotti è quello che ha più senso di tutti e tre, pur essendo quello che mi piace meno. Però non è a fine carriera ed un suo ingaggio come vice Abraham per me è perfetto.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
belotti
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altro che piattino il Milan, la ciotola per caniMilan, ulteriori passi avanti per De Keteleare: il belga ha rinunciato a una parte dello stipendio
28.07.2022 17:53 di Simone Lorini TMW
Ulteriori passi avanti nella trattativa tra Milan e Charles De Keteleare: il belga, informa Sky, ha rinunciato ad una parte dello stipendio pur di far venire incontro i due club e agevolare la chiusura della trattativa. Dopo numerosi faccia a faccia sembra che l'epilogo della vicenda sia vicino: si attende via libera finale del club belga prima di far volare il fantasista in Italia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me l'uscita di Veretout fa il posto a Wijnaldum. Da 2 settimane, mi pare che Mourinho abbia convinto i Friedkin a comprare per poi vendere, perche` altrimenti il mercato non si sbloccava.siamocosì ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 18:06 per me non si è affatto arenata. per me hanno già accordo. ma frattesi è il sostituto di veretout. se esce veretout entra lui. nel frattempo stanno facendo il titolare. il sassuolo sa che a 30 non lo vende. e che se lo vende a 30 te ne deve dare 9. quindi alla fine si prenderà 20/21 sotto forma di volpato più una 15ina
Frattesi, semmai, ci pensano una volta uscito Kluivert dato che con Dybala hanno fatto un aggiunta in attacco non prevista.
Tutto secondo me, mie impressioni, non so` niente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Belotti perché ha più senso come centravanti di scorta tenendo Felix dietro a tutti per crescere
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Se Veretout lo diamo al Marsiglia grande colpo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su Cavani non sono sereno e` uno dei giocatori che non ha mai indossato la maglia della Roma che ho amato di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq Aouar sta` ancora al Lione.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cavani
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Belotti ha più senso perché è più giovane, ha le caratteristiche dell'attaccante che manca, è ancora integro non avendo subito infortuni particolari, non avrebbe problemi a fare la punta di riserva, se non rende o convince l'anno prossimo lo inserisci facile in qualche trattativa. Gli altri due credo siano ormai sul viale del tramonto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
E si prende anche abbastanza facilmente.
Quindi sarebbe anche il caso di chiederci il perché……
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se wijnaldum fosse il sostituto di veretout avresti solo cristante matic e wijnaldum oltre a bove. non ci credo manco se lo vedoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 18:31 Per me l'uscita di Veretout fa il posto a Wijnaldum. Da 2 settimane, mi pare che Mourinho abbia convinto i Friedkin a comprare per poi vendere, perche` altrimenti il mercato non si sbloccava.
Frattesi, semmai, ci pensano una volta uscito Kluivert dato che con Dybala hanno fatto un aggiunta in attacco non prevista.
Tutto secondo me, mie impressioni, non so` niente.