Secondo me i soldi delle cessioni e gli sforzi si concentreranno li certo io mi aspetto Celik sia titolare già ad esempio, li manca un dc forte e vabbe a cc sappiamoWill.i.am ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 9:53 Davanti devono rimanere Tammy/Belotti e Dybala/Zaniolo più un quinto che può essere elsha o un altro
Però come hanno detto anche altri, bello l'attacco sì, ma praticamente cc e difesa ancora non abbiamo fatto quasi nulla né in entrata né in uscita
Daje un po'
Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sarei molto deluso. devono uscire veretout zaniolo e spero ibanez oltre alle frattaglie. per me frattesi c'è accordo con carnevali, se esce veretout enta lui. se esce zaniolo come dicono in tanti deve entrare almeno un centrale mancino buonose esce anche ibanez allora anche bailly come 5. leggo di un certo tanganga mai sentito nominare. com'è?blade ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 9:51 Dai ste, oltre a Giorgino la vedo complicata che arrivi pure un altro CC , non siamo diventati il city . Pure senesi se non esce nessuno li dietro la vedo molto complicata da fare .
Per me alla fine sarà qualcosa tipo dentro celik, Dybala , Giorgino ,Belotti e fuori zaniolo .
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche perché io sono convinto che con Wijnaldum fai il salto di qualità... Serve più alla Roma che alla Juve ma se la Juve prendesse Wijnaldum avrebbe un gran CC pure la Juve...
Speriamo bene perché perso Wijnaldum non mi viene in mente un giocatore (conosciuto... Se poi Pinto pesca il fenomeno sconosciuto bravo lui ma non ha mai pescato sconosciuti a Roma) che ti possa migliorare così...
Secondo me con Wijnaldum puoi anche sperare che falliscano quelle davanti e sognare... Senza l'obiettivo è massimo il quarto posto...
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragionamento razionale ma per me zaniolo esplode l'anno prossimo, ed è il tipo di giocatore che sblocca le partite
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai lollo dybala tammy belotti e i calci da fermo per sbloccare le partite. e prr me non ha la testa per esplodere
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dicono che la trattativa è praticamente chiusa. (GaSport)
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ieri celik su perisic mi sembra fa un movimento al contrario che volevo sfasciare la tv. prr me spesso giocheranno spina e zale insieme sulle fasce
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Razionale un cazzo. Con senesi e frattesi ci fai una spremuta?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io pure ho avuto un lungo brivido dietro la schiena quando ho visto quel movimento
Però io almeno fino a novembre,l anno scorso pensavo che vina fosse forte ,quindi questa è la mia competenza sui larerali
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
invece co big jim ce giochi con la barbie.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è pure cristante che ne sblocca parecchie sia a favore nostro tipo Tirana che a sfavore quando regala assist agli avversari.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senesi e Frattesi due pippón clamorosi. Scambiarli per Zaniolo significa essere stronxi.
BANZAI!