Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da jsl14 »

Ma si può giocare in difesa a sinistra senza essere mancino? Chiedo per un amico
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: dom 31 lug 2022, 11:50 Ma si può giocare in difesa a sinistra senza essere mancino? Chiedo per un amico
Si. Pure a destra senza essere destro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leletor ha scritto: dom 31 lug 2022, 11:48 Io non capisco sta fissa del dc di piede mancino... Basta che sia forte punto
no no lo voglio mancino come mou. già hai l'esterno a piede invertito. altrimenti se girano sempre al contrario
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

leletor ha scritto: dom 31 lug 2022, 11:48 Io non capisco sta fissa del dc di piede mancino... Basta che sia forte punto
Infatti. Deve essere forte.
Lo diciamo noi del centrale di piede mancino.
Mourinho e Pinto non hanno detto nulla al riguardo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

siamocosì ha scritto: dom 31 lug 2022, 11:52 no no lo voglio mancino come mou. già hai l'esterno a piede invertito. altrimenti se girano sempre al contrario
Ma mica deve salire e arrivare sul fondo per crossare. Per quanto riguarda gli esterni a piede invertito con me sfondi una porta aperta soprattutto nelle partite con il doppio centravanti. Cerchiamo un difensore forte poi se mancino tanto meglio ma non deve essere la prima caratteristica
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:38 invece co big jim ce giochi con la barbie.
e ci vinci a Tirana.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Avendo visto dal vivo la coppia di centrali del Feyenoord a Tirana me ne terrei a debita distanza.
Per quanto riguarda Frattesi, non me pare 'sta svolta e deciderei cosa fare con Bove comunque. Se ci si punta è giusto farlo entrare nelle rotazioni. Tutto questo dando per scontato Georginio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:39 Senesi e Frattesi due pippón clamorosi. Scambiarli per Zaniolo significa essere stronxi.
Senesi non lo conosco. Contro di noi mi ha fatto una buona impressione ma una partita non basta. Frattesi non è una pippa ma un buon/ottimo giocatore. Vendere Zaniolo è da stronzi per me. Venderlo alla Juve proprio da cojoni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

il_noumeno ha scritto: dom 31 lug 2022, 11:57 Avendo visto dal vivo la coppia di centrali del Feyenoord a Tirana me ne terrei a debita distanza.
Per quanto riguarda Frattesi, non me pare 'sta svolta e deciderei cosa fare con Bove comunque. Se ci si punta è giusto farlo entrare nelle rotazioni. Tutto questo dando per scontato Georginio.
Esatto con ci fanno svoltare i senesi. Per quanto riguarda bove o è il quarto centrocampista oppure meglio per tutti che vada a giocare da un'altra parte sennò butta un altro anno
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Diciamo che in uscita col pallone un difensore destro a sinistra ha solo un'opzione e rende più facile il lavoro per il pressing avversario in mezzo al campo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: dom 31 lug 2022, 11:57 Avendo visto dal vivo la coppia di centrali del Feyenoord a Tirana me ne terrei a debita distanza.
ciro il faye-no giocava a 3 la coppia di cdx faceva cacare, senesi ha annullato tammy.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Senesi non lo conosco. Contro di noi mi ha fatto una buona impressione ma una partita non basta. Frattesi non è una pippa ma un buon/ottimo giocatore. Vendere Zaniolo è da stronzi per me. Venderlo alla Juve proprio da cojoni.
Per me quella frittata che combina su Abraham poteva chiudere la partita se Tammy fosse stato più furbo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leletor ha scritto: dom 31 lug 2022, 11:59 Esatto con ci fanno svoltare i senesi. Per quanto riguarda bove o è il quarto centrocampista oppure meglio per tutti che vada a giocare da un'altra parte sennò butta un altro anno
con 3 competizioni concentrate e i mondiali per me 5 ne devi avere

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

aldodice26x1 ha scritto: dom 31 lug 2022, 11:58 Senesi non lo conosco. Contro di noi mi ha fatto una buona impressione ma una partita non basta. Frattesi non è una pippa ma un buon/ottimo giocatore. Vendere Zaniolo è da stronzi per me. Venderlo alla Juve proprio da cojoni.
Zaniolo va eventualmente venduto soltanto all'estero e soprattutto se cedendolo rinforzi la squadra tipo quando la Juve vendette Zidane e comprò Buffon thuram nedved e salas
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

la butto lì dopo aver letto un tweet di jantas
che ne dite di acerbi a 0? sa impostare ed è mancino, lo prendi a 0 ed è un upgrade clamoroso nelle rotazioni
Rispondi