Matic si. Almeno nei match più importanti.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 15:31 Secondo me, l'unico eventualmente sicuro fra i 3 sarebbe Wijnaldum. Gli altri due giocheranno molto, ma non so se saranno titolari l'80% delle partite.
Mercato estivo 2022
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me invece stiamo dicendo la stessa cosa, perche` la mia fiducia non passa per quelli che dicono "e` fatta, 48 ore", la mia fiducia passa per "la Roma sta` tentando di prendere Wijnaldum a quelle condizioni senza aspettare che esca un Veretout o un Villar", quindi che sia Wijnaldum o no per il giocatore giusto hanno deciso di fare lo sforzo.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 16:05 Va bene.- Parlammo e nza capaimmo. Come diceva Ciairo a.k.a. Paolantoni. Pazienza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Se la questione era il bonus, beh domani è scattato. Credo che sia molto più complessa la questione Pinto sta cercando di far uscire anche qualcuno. Cosa che fino ad adesso è sembrata un’impresa.
Come per Nzonzi e Pastore bisogna liberarsi di certa gente anche a costo di farci poco o rimetterci…
Kluivert e Veretout capisco che hanno un valore e che non vogliamo svenderli, però se il mercato non offre più di 8-9 a testa, diamoli lo stesso. Stanno bloccando il mercato in entrata e basta sennò…
Anche per Shomu io oggi mi accontenterei del prestito con diritto anche se rischi che ti torna indietro. Tanto tenerlo non ce fai nulla.
Felix spero riescano a piazzarlo a prescindere in prestito con diritto di riscatto basso e contro riscatto
Come per Nzonzi e Pastore bisogna liberarsi di certa gente anche a costo di farci poco o rimetterci…
Kluivert e Veretout capisco che hanno un valore e che non vogliamo svenderli, però se il mercato non offre più di 8-9 a testa, diamoli lo stesso. Stanno bloccando il mercato in entrata e basta sennò…
Anche per Shomu io oggi mi accontenterei del prestito con diritto anche se rischi che ti torna indietro. Tanto tenerlo non ce fai nulla.
Felix spero riescano a piazzarlo a prescindere in prestito con diritto di riscatto basso e contro riscatto
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Villar esce anche domani se Pinto accetta il rischio che ci fai poco. Lo desse a due spicci con % sulla rivenditaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 16:15 Secondo me invece stiamo dicendo la stessa cosa, perche` la mia fiducia non passa per quelli che dicono "e` fatta, 48 ore", la mia fiducia passa per "la Roma sta` tentando di prendere Wijnaldum a quelle condizioni senza aspettare che esca un Veretout o un Villar", quindi che sia Wijnaldum o no per il giocatore giusto hanno deciso di fare lo sforzo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non puoi impostare una trattativa del genere sperando che nel frattempo esce qualcuno

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Villar non e` ancora uscito perche` nessuno offre il riscatto con condizioni facili, offrono tutti il diritto. Non e` neanche questione di cifre, per ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti questa e` una paura espressa qui, ma non e` una cosa che e` stata comunicata nel racconto di questa trattativa.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 16:19 Non puoi impostare una trattativa del genere sperando che nel frattempo esce qualcuno
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Paura legittima visto che anche quest’anno gli esuberi stanno bloccando il mercato…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 16:20 Ma infatti questa e` una paura espressa qui, ma non e` una cosa che e` stata comunicata nel racconto di questa trattativa.
Se oggi ti offrono prestito con diritto sempre quello ti offriranno domani… nessuno dipende da Villar o Diawara per fare la squadra
Sono Kluivert e Veretout che hanno mercato ma a cifre basse e che dobbiamo dare a prescindere anche fosse prestito con obbligo. Tanto tra un anno valgono due spicci…
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
matic e cristante si alterneranno più o meno alla pari. gioca chi è più in forma. ma se non prendiamo un difensore serio e un cc al posto di veretout per lo scudo non ci siamo. per questo conscio dei costi io voglio vendere zaniolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma se ci fai 8/9 non ci prendi il 4 centrocampista e il difensoregabbbro ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 16:17 Se la questione era il bonus, beh domani è scattato. Credo che sia molto più complessa la questione Pinto sta cercando di far uscire anche qualcuno. Cosa che fino ad adesso è sembrata un’impresa.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi pare proprio anzi mi sembra che lo scarto con la scorsa sessione estiva sia proprio questogabbbro ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 16:25 Paura legittima visto che anche quest’anno gli esuberi stanno bloccando il mercato…
Se oggi ti offrono prestito con diritto sempre quello ti offriranno domani… nessuno dipende da Villar o Diawara per fare la squadra
Sono Kluivert e Veretout che hanno mercato ma a cifre basse e che dobbiamo dare a prescindere anche fosse prestito con obbligo. Tanto tra un anno valgono due spicci…
Non hai dovuto aspettare di vendere Fuzato per prendere Svilar
Non hai dovuto sistemare Vina per prendere Celik
Non hai dovuto piazzare Diawara per prendere Matic
Non hai dovuto aspettare che uscisse Perez per prendere Dybala
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo capito che venderesti Zaniolo.
Manco ripetercelo in ogni post.
A me non piace Belotti, ma mica lo scrivo ogni 3x2.
Poi non capisco perchè ti sta tanto sul cazzo.
Abbiamo vinto una coppa, gol suo decisivo e lo tratti come il primo degli stronzi.
È un ragazzo, ha 22 anni ed è un giocatore della Roma.
Mi sembra troppa tutta questa cattiveria.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono il primo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il 48mo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si mi sono dimenticato out shomu, hai ragionissimaJack l'Irlandese ha scritto: per prendere quei 3 di sicuro deve uscire almeno in prestito Shomu. poi non so` se deve uscire anche Veretout o no (immagino dipenda dalla formula di Villar)
cmq
in Svilar, Matic, Celik, Dybala, Wijnaldum, Bailly e Belotti
out Olsen, Florenzi, Mhikitarian, Peres, Villar, Kluivert, Shomurodov
voto 8
dal terzo posto in su arrivando parecchio avanti in EL
se riesci anche a togliere Veretout e mettere un cc che rende anche con un impiego part-time (al di la` se ha ripreso a metterci i sentimenti che e` una cosa che non possiamo sapere, il problema per me poco superabile di Veretout nell'anno a venire sarebbe che Veretout per rendere deve giocare sempre e cmq per iniziare a girare come un motorino e con Matic-Wijnaldum-Pellegrini davanti questo non succederebbe), anche meglio.