Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Sul fatto che non puoi spendere se non cedi è giusto, nel senso me lo aspettavo, l'anno scorso hai investito tanto facendo all in su un 4 posto che non è arrivato, Tammy se non ricordo male quest'anno un 20 ino lo dobbiamo cacciare, e senza introiti champions e col bilancio che ci ritroviamo è dura fare acquisti esosi e a noi servono giocatori forti, credo i friedkin abbiano detto a Pinto che deve cercare bene a chi vendere qualchr scatarro e generare anche qualche entrata visto i 35 buttrati tra shomu e vina lo scorso anno

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Quindi pure oggi arriva dopodomani.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se chiudiamo il mercato co gigino e belotti già va bene così,ma li devi prendere cazzo.Poi servirebbe anche un altro difensore ma non puoi fare tutto insieme purtroppo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Occhio che dopodomani e` di nuovo Giovedi`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il difensore lo devi prendere a meno che non spendi 40 milioni sul centrocampista cosa che dubitoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 2 ago 2022, 20:39 Se chiudiamo il mercato co gigino e belotti già va bene così,ma li devi prendere cazzo.Poi servirebbe anche un altro difensore ma non puoi fare tutto insieme purtroppo.

- Juza85
- Campione
- Reactions:
La nuova frase di moda è "filtra ottimismo".
Si svegliò che desiderava Marte.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo anche quest'anno devi smaltire una tonnellata di merda che hai in squadra,e stai avendo difficoltà come sempre.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma è la merda che ti sei accumulato anche con l'ultimo mercato mattè, a Mourinho non credo interessi

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Dai regà un po' di pazienza, sono le 48 ore decisive. Poi l'importante è vendere bene per avere un tesoretto da investire su un bel difensore. Ma non Senesi che il Feyenoord è bottega cara....
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti i giocatori te li sta facendo prendere prima di cedere,ci sta e grazie a dio.Se c'era fonseca stavamo ancora con celik,matic e svilar nella casella acquisti.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mattè se avessimo dovuto cedere per prendere 3 parametri 0 mi sarei sparato sulle palle, detto che per me questo è il mercato dei sogni perché io preferisco prestiti e parametri zero tutta la vita ovviamente pagando commissioni, per me già l'anno scorso potevi fare di piu investendo su qualche prestito, io mi aspetto che un 40 ino comprese le cessioni lo mettano a disposizione per completare la rosa che già quest'anno può competere per lo scudetto per me, ma il prossimo anno hai gia Patricio con un anno di piu e MAtic idem, questo è 'l'anno per tentare il primo exploit in Italia

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi tu ti aspetti gigino,belotti e in più con i soldi delle cessioni un difensore importante?..Magari se fosse così speriamo.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 2 ago 2022, 20:50 Mattè se avessimo dovuto cedere per prendere 3 parametri 0 mi sarei sparato sulle palle, detto che per me questo è il mercato dei sogni perché io preferisco prestiti e parametri zero tutta la vita ovviamente pagando commissioni, per me già l'anno scorso potevi fare di piu investendo su qualche prestito, io mi aspetto che un 40 ino comprese le cessioni lo mettano a disposizione per completare la rosa che già quest'anno può competere per lo scudetto per me, ma il prossimo anno hai gia Patricio con un anno di piu e MAtic idem, questo è 'l'anno per tentare il primo exploit in Italia
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh direi di si, anche perché se Smalling va in diarrea stai con Mancini Ibanez e Kumbulla, l'europa league non è la conference, ci sono mille partite da fareMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 2 ago 2022, 20:53 Quindi tu ti aspetti gigino,belotti e in più con i soldi delle cessioni un difensore importante?..Magari se fosse così speriamo.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Confermato