Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

tony stai parlando del cc più forte della storia del calcio. busquets xavi iniesta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Pepo »

Ma quindi il centrocampo della Roma è completo... oppure no?
:cool:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DanieleAsR ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:11 Secondo austini l'amichevole col tottenham ha fatto capire che cristante è il titolare e matic riserva
Fermo restando che Mou mette sempre prima Matic, ma qualora dovesse arrivare un altro centrocampista dopo aver ceduto i vari Villar, Veretout e Diawara, per me nessuno dei due parte titolare.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Papinki78 ha scritto: mer 3 ago 2022, 10:45 È andata dai.
Veramente un grande colpo questo!
Tanto tanto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:20 Se comprano paredes è Zakaria paredes Locatelli.

Ma mckennie sta fuori tre settimane e una è già passata quasi.

Se comprano Zaniolo è Zakaria Locatelli Zaniolo.
quindi oggi è locatelli zakaria stocazzo?
mc kennie ritorna dopo la 5 di campionato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:11 Secondo austini l'amichevole col tottenham ha fatto capire che cristante è il titolare e matic riserva
Si alterneranno ma è ovvio che non puoi pensare di basare il tuo centrocampo da 50 partite su un 34enne.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:22 quindi oggi è locatelli zakaria stocazzo?
mc kennie ritorna dopo la 5 di campionato
Con un altro post sulla Juve ci stiamo giocando la sfida di campionato....
quest53134
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da quest53134 »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:20 tony stai parlando del cc più forte della storia del calcio. busquets xavi iniesta
anche Falcao Cerezo e Ancelotti non scherzava
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Lo stesso austini che stamattina è uscito con l'articolo "servirà ancora qualche giorno per Wijnaldum"?

Austini è andato di moda finché c'era la talpetta dentro trigoria che gli passava le info
Ora è un uomo finito
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Pepo ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:21 Ma quindi il centrocampo della Roma è completo... oppure no?
:cool:
Se vendono Veretout e Villar ne arriva un altro secondo me, con Bove a fare il quinto.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

V.G.41 ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:07 Di Maria ha un anno di contratto e l'hanno pagato 0.
Lo stipendio credo sia alto, Pogba pure.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Non ci si rende conto dell'impatto del tulipano. In giro si sente dire che è al tramonto. Emerge ancora una volta la superficialità del tifoso medio. Questo fino allo scorso anno (agosto 2021) era titolare del Liverpool con cui ha vinto tutto. Cosa sarebbe successo dopo? È entrato in fase "villa arzilla"? No, ha 31 anni. Si è infortunato? Assolutamente no, attualmente è sano come un pesce e speriamo lo rimanga. Si è dato alla bella vita? Credo di no. A parte il fatto che a Parigi ha fatto comunque 31 presenze, si è semplicemente ritrovato dentro quel buco nero dalle sembianze di un circo da cui, dopo aver preso la grana, cercano di scappare tutti coloro che hanno un pizzico d'amor proprio. Qui sta arrivando uno che faceva la differenza ai vertici della Premier, integro fisicamente e non in là con gli anni, con in più un Mourinho che sa come motivare i giocatori. Potrebbe benissimo rivelarsi, come rendimento, il miglior colpo dell'anno dell'intera Serie A. Ma non si riflette.

Secondo me colpo superiore a Dybala.
BANZAI!
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Francesco ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:28 Se vendono Veretout e Villar ne arriva un altro secondo me, con Bove a fare il quinto.
Anche secondo me se va via Jordan prendono Frattesi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Francesco ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:21 Fermo restando che Mou mette sempre prima Matic, ma qualora dovesse arrivare un altro centrocampista dopo aver ceduto i vari Villar, Veretout e Diawara, per me nessuno dei due parte titolare.
per me è sbagliata sia la prima che la seconda affermazione. lui ha sempre voluto uno con quelle caratteristiche in campo e ha bloccato la cessione di cristante e voluto matic se non li fa giocare pinto lo strozza

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:29
Secondo me colpo superiore a Dybala.
Per me é offensivo l'accostamento
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi