Mercato estivo 2022
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
ci vorrebbe una foto a mega definizione per leggere il contratto 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quest'anno è quello più importante. Ricordate la sostenibilità?blade ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 11:49 Se viene pure frattesi io inizierei ad avere paura fossi negli altri ...avremmo un centrocampo con veramente tutte le skills a posto , capacità recupero palloni, inserimenti, visione di gioco , capaci sempre di creare superiorità , e davanti una roba tipo tammy , dybala e pellegrini che sta esplodendo ...come cambiano le cose da un anno all'altro, secondo me la vittoria in conference ha convinto i friedkin a provarci sul serio , hanno capito che la Roma e Roma sono un potenziale bacino d'utenza quasi unico .
Frattesi lo prendono a titolo definitivo (se esce Jordan) perché ce lo possiamo permettere.
Tammy, Dybala, Wijnaldum invece sono con opzioni perché dipende dai risultati sportivi... e quindi possibilità di spesa maggiore
Tutto ha un senso anche se qualcuno parla di mercato delle figurine e mancata programmazione

- dibbath
- Campione
- Reactions:
Finora mercato (imho) da 10. E lo dico perché non me.lo aspettavo assolutamente. O meglio, mi aspettavo un buon mercato ma non fatto di nomi altisonanti. E sono venuti Dybala e Gini (lo do per fatto). Quindi ad ora, senza ulteriori innesti, siamo lì per rompere le palle a chiunque incroci il nostro cammino (almeno sulla carta). Se la Roma prende Belotti, Frattesi e un centrale mancino di difesa magari sotto i trenta..fa uno squadrone vero. E allora il mercato é da 12.
Forse sarò esagerato? No (imho). Aver trattenuto (finora) zaniolo, aver portato così tanta qualità in una sola sessione di mercato può portare voti così alti.
Perché, per me, oltre al gallo(se arriva) , Gini, Dybala, celik c'è un nome che non risulta mai ma che sarà il nostro "acquisto" più importante....si tratta di Leonardo Spinazzola che, se torna il Leo dell'europeo, sarà assolutamente dominante.
Forse sarò esagerato? No (imho). Aver trattenuto (finora) zaniolo, aver portato così tanta qualità in una sola sessione di mercato può portare voti così alti.
Perché, per me, oltre al gallo(se arriva) , Gini, Dybala, celik c'è un nome che non risulta mai ma che sarà il nostro "acquisto" più importante....si tratta di Leonardo Spinazzola che, se torna il Leo dell'europeo, sarà assolutamente dominante.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I laziali consideravano Batista la risposta a Falcao. Un loro giudizio negativo su GW mi sembra la normalità.
Joao, Joao, sei mejo de Falcao
Joao, Joao, sei mejo de Falcao

Lo voglio vedere con Gasperini
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Che diamine di problema hanno i milanisti col mercato della Roma? Su Twitter è una roba incredibile. Orde di tifosi rossoneri che stanno cercando di sminuire in tutti i modi possibili gli acquisti che stiamo facendo.
Manco i laziali e gli juventini stanno rosicando così tanto...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non si può parlare di voto altissimo finché non inizi a muovere qualcosa anche in uscita
Finora hai fatto zero uscite
In entrata ti stai muovendo benissimo anche se ad essere proprio pignoli mancherebbe ancora almeno un dc di livello
Per ora sei forte in tutti i reparti tranne dove gioca ibanez
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
beh, uscite sono state fatte...Will.i.am ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 11:58 Non si può parlare di voto altissimo finché non inizi a muovere qualcosa anche in uscita
In entrata ti stai muovendo benissimo anche se ad essere proprio pignoli mancherebbe ancora almeno un dc di livello
magari passate inosservate
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si chiama paurastranezze ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 11:55 Che diamine di problema hanno i milanisti col mercato della Roma? Su Twitter è una roba incredibile. Orde di tifosi rossoneri che stanno cercando di sminuire in tutti i modi possibili gli acquisti che stiamo facendo.

- marseille
- Capitano
- Reactions:
Frattesi mi piacerebbe non tanto per il calciatore, buono ma non ancora ottimo, ma per rinforzare l’anima romanista. Lollo, Zale e lui più Bove.
Ed anche per aumentare gli italiani, potremmo quasi schierate un undici da nazionale se venisse anche Belotti.
Sono cose importanti.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si l'ho già detto preferivo renato anche perchè più giovane ma wijnaldum per un annata da scudetto è più pronto
- marseille
- Capitano
- Reactions:
stranezze ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 11:55 Che diamine di problema hanno i milanisti col mercato della Roma? Su Twitter è una roba incredibile. Orde di tifosi rossoneri che stanno cercando di sminuire in tutti i modi possibili gli acquisti che stiamo facendo.
Dai io farei lo stessa cosa con loro. Si cagano sotto.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te posso di che, onestamente sti cazzi?Will.i.am ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 11:58 Non si può parlare di voto altissimo finché non inizi a muovere qualcosa anche in uscita
Fino a che le uscite mi bloccano le entrate, come lo scorso anno, era un problema.
Quest'anno è stata fatta una scelta diversa: intanto prendo a zero gente con stipendi importanti e forte, poi alla fine piazzerò gli esuberi, che in questo modo possono anche andare in prestito, basta che mi scarico dello stipendio per quest'anno. Poi con le formule adatte te ne liberi l'anno prossimo.
Gli si è detto di tutto, ma quest'anno Pinto sta facendo un lavoro mostruoso, una cosa che nemmeno nei nostri sogni più bagnati ci saremmo aspettati.
E vi dico che un'eventuale partenza di Zaniolo oggi sarebbe meno dolorosa (non indolore perchè io ancora spero e penso possa esplodere come talento).
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si l'ho visto dopo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel calcio di oggi i contratti durano 3 anni o meno.
Un calciatore di 28/30 anni è perfetto, soprattutto se forte come Wijnaldum.