Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da qixand »

ci vorrebbe una foto a mega definizione per leggere il contratto asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

blade ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:49 Se viene pure frattesi io inizierei ad avere paura fossi negli altri ...avremmo un centrocampo con veramente tutte le skills a posto , capacità recupero palloni, inserimenti, visione di gioco , capaci sempre di creare superiorità , e davanti una roba tipo tammy , dybala e pellegrini che sta esplodendo ...come cambiano le cose da un anno all'altro, secondo me la vittoria in conference ha convinto i friedkin a provarci sul serio , hanno capito che la Roma e Roma sono un potenziale bacino d'utenza quasi unico .
Quest'anno è quello più importante. Ricordate la sostenibilità?
Frattesi lo prendono a titolo definitivo (se esce Jordan) perché ce lo possiamo permettere.
Tammy, Dybala, Wijnaldum invece sono con opzioni perché dipende dai risultati sportivi... e quindi possibilità di spesa maggiore

Tutto ha un senso anche se qualcuno parla di mercato delle figurine e mancata programmazione :cool:
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Finora mercato (imho) da 10. E lo dico perché non me.lo aspettavo assolutamente. O meglio, mi aspettavo un buon mercato ma non fatto di nomi altisonanti. E sono venuti Dybala e Gini (lo do per fatto). Quindi ad ora, senza ulteriori innesti, siamo lì per rompere le palle a chiunque incroci il nostro cammino (almeno sulla carta). Se la Roma prende Belotti, Frattesi e un centrale mancino di difesa magari sotto i trenta..fa uno squadrone vero. E allora il mercato é da 12.

Forse sarò esagerato? No (imho). Aver trattenuto (finora) zaniolo, aver portato così tanta qualità in una sola sessione di mercato può portare voti così alti.

Perché, per me, oltre al gallo(se arriva) , Gini, Dybala, celik c'è un nome che non risulta mai ma che sarà il nostro "acquisto" più importante....si tratta di Leonardo Spinazzola che, se torna il Leo dell'europeo, sarà assolutamente dominante.

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

I laziali consideravano Batista la risposta a Falcao. Un loro giudizio negativo su GW mi sembra la normalità.

Joao, Joao, sei mejo de Falcao asd
Lo voglio vedere con Gasperini
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Che diamine di problema hanno i milanisti col mercato della Roma? Su Twitter è una roba incredibile. Orde di tifosi rossoneri che stanno cercando di sminuire in tutti i modi possibili gli acquisti che stiamo facendo.
Manco i laziali e gli juventini stanno rosicando così tanto...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

dibbath ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:54 Finora mercato (imho) da 10.

Non si può parlare di voto altissimo finché non inizi a muovere qualcosa anche in uscita

Finora hai fatto zero uscite

In entrata ti stai muovendo benissimo anche se ad essere proprio pignoli mancherebbe ancora almeno un dc di livello
Per ora sei forte in tutti i reparti tranne dove gioca ibanez
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Will.i.am ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:58 Non si può parlare di voto altissimo finché non inizi a muovere qualcosa anche in uscita

In entrata ti stai muovendo benissimo anche se ad essere proprio pignoli mancherebbe ancora almeno un dc di livello
beh, uscite sono state fatte...
magari passate inosservate
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

stranezze ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:55 Che diamine di problema hanno i milanisti col mercato della Roma? Su Twitter è una roba incredibile. Orde di tifosi rossoneri che stanno cercando di sminuire in tutti i modi possibili gli acquisti che stiamo facendo.
Si chiama paura asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

V.G.41 ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:37 Anche secondo me, a sensazione.
Frattesi mi piacerebbe non tanto per il calciatore, buono ma non ancora ottimo, ma per rinforzare l’anima romanista. Lollo, Zale e lui più Bove.
Ed anche per aumentare gli italiani, potremmo quasi schierate un undici da nazionale se venisse anche Belotti.
Sono cose importanti.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:49 Ma come, non avevi detto che preferivi Renato?
si l'ho già detto preferivo renato anche perchè più giovane ma wijnaldum per un annata da scudetto è più pronto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

stranezze ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:55 Che diamine di problema hanno i milanisti col mercato della Roma? Su Twitter è una roba incredibile. Orde di tifosi rossoneri che stanno cercando di sminuire in tutti i modi possibili gli acquisti che stiamo facendo.

Dai io farei lo stessa cosa con loro. Si cagano sotto.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:58 Non si può parlare di voto altissimo finché non inizi a muovere qualcosa anche in uscita

Te posso di che, onestamente sti cazzi?
Fino a che le uscite mi bloccano le entrate, come lo scorso anno, era un problema.
Quest'anno è stata fatta una scelta diversa: intanto prendo a zero gente con stipendi importanti e forte, poi alla fine piazzerò gli esuberi, che in questo modo possono anche andare in prestito, basta che mi scarico dello stipendio per quest'anno. Poi con le formule adatte te ne liberi l'anno prossimo.

Gli si è detto di tutto, ma quest'anno Pinto sta facendo un lavoro mostruoso, una cosa che nemmeno nei nostri sogni più bagnati ci saremmo aspettati.

E vi dico che un'eventuale partenza di Zaniolo oggi sarebbe meno dolorosa (non indolore perchè io ancora spero e penso possa esplodere come talento).

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 12:05 si l'ho già detto preferivo renato anche perchè più giovane ma wijnaldum per un annata da scudetto è più pronto
Si l'ho visto dopo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Intanto da un forum del Marsiglia….
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 12:05 si l'ho già detto preferivo renato anche perchè più giovane ma wijnaldum per un annata da scudetto è più pronto
Nel calcio di oggi i contratti durano 3 anni o meno.
Un calciatore di 28/30 anni è perfetto, soprattutto se forte come Wijnaldum.

Rispondi