La trattativa è chiusa, Wijnaldum giocherà nella Roma.(Marchetti)
Si stanno scrivendo i contratti, tuttapposto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 23:10
Non mi stupirei se arrivasse domenica mattina, dopo aver incassato i famosi 800mila euro.
Io invece mi stupirei molto se giocasse 90 minuti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18 ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 23:48
Non si capisce quello che dici.
Con chi li dovrebbe giocare i 90 minuti?
Con il PSG no.
Credo si stia riferendo alla storia del Bonus che se gioca, prende altri 800.000 euro…
Quindi Antoniocs esprime la sua perplessità sul fatto che questi 800.000 euro gli verranno pagati(visto che non giocherà )
LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 23:52
Credo si stia riferendo alla storia del Bonus che se gioca, prende altri 800.000 euro…
Quindi Antoniocs esprime la sua perplessità sul fatto che questi 800.000 euro gli verranno pagati(visto che non giocherà )
Ok arriva lunedì allora.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 23:41
Senza nessuna limata?
Stanno limando le unghie agli avvocati per farli scrivere più rapidamente
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 23:01
Comunque a sto giro , se (speriamo di no ovviamente) non dovesse arrivare tutti, ma proprio tutti,i giornalisti avrebbero fatto una figura di merda epocale, sia quelli meno affidabili, sia quelli di Sky che si sono sbilanciati nel finale
Ma non dare retta a joe e antonio.
Ti mandano fuori strada.
Gigi lo abbiamo preso.
Adesso il gallo ed un DC forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 0:01
Ma non dare retta a joe e antonio.
Ti mandano fuori strada.
Gigi lo abbiamo preso.
Adesso il gallo ed un DC forte.