Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

skunk18 ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:25 @Will.i.am l'ho scritto prima.
Che si lamenta delle non uscite.
Ci vuole pazienza, non è facile per gli stipendi che hanno le seghe che abbiamo.
Eh no dai
Non hai capito la prima volta
Te l'ho spiegato in modo educato
Però insisti

Dove ho mai scritto che non sono contento?
Non ci provare

Io voglio essere buono ma così non riesco
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:25 @Will.i.am l'ho scritto prima.
Che si lamenta delle non uscite.
Ci vuole pazienza, non è facile per gli stipendi che hanno le seghe che abbiamo.
ma poi rega, a sto giro è tutta gente giovane, hanno tutto l'interesse ad andare a giocare altrimenti bruciano anni importanti di carriera.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:08 E c'è pure gente che non è contenta, che aspetta le uscite.
skunk se facciamo a mezzi dico che non sono contento io
Ultima modifica di karlem il gio 4 ago 2022, 0:29, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sento una bestemmia di will in arrivo
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Will.i.am ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:27 Eh no dai
Non hai capito la prima volta
Te l'ho spiegato in modo educato
Però insisti

Dove ho mai scritto che non sono contento?
Non ci provare

Io voglio essere buono ma così non riesco
Non mi va di andare a cercare i messaggi.
Tu hai scritto: è però non si vende niente.
Ti dico aspetta il 31 agosto.
Non è facile vendere adesso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:28 Sento una bestemmia di will in arrivo
No, ho deciso che voglio essere buono
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:28 Sento una bestemmia di will in arrivo
Pure io sono di bestemmia facile è :D
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skunk18 ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:30 Non mi va di andare a cercare i messaggi.
Classica cosa che direbbe chi non sa cosa andare a cercare asd
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cmq secondo voi la Roma a questo punto su che obiettivo compete? Io non so se arriverà il difensore, ect. Però dopo Matic, Dybala e Wijnaldum, con quelli che già avevi, Rui, Smalling, pelle, Abraham, spina e Mourinho in panchina a me sembra una GRANDE squadra.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

indiano86 ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:12 No non arriva nessun altro centrocampista.Fonte top top top,altro che Di Marzio.
Anche per me non arrivera` un altro cc.

Matic, Cristante, Wijnaldum, Bove + Pellegrini nelle partite (spero poche, pochissime, ma con le Cremonesi del caso e` sostenibile) in cui verra` arretrato come col Tottenham per fare spazio sia a Dybala che a Zaniolo dietro Abraham dall'inizio.

Piu` in generale, giocheranno 3 giocatori alla volta tra (in nessun ordine particolare) Zaniolo, Pellegrini, Dybala, Wijnaldum, Bove per le 3 'caselle' incastonate tra quella di Abraham/Belotti e quella di Matic/Cristante.

5 giocatori per 3 caselle sono sufficienti considerando che 3 dei 5 sono i giocatori piu` pagati in rosa insieme ad Abraham e il 4to e` Zaniolo che valutiamo tra i 50 ed i 60mln.

Senza contare Zalewski che con un ritorno alla difesa a 4 (anche solo in alcune partite) si aggiungerebbe al computo di giocatori in lizza per quelle caselle (che pero` da 3 passerebbero a 4), cosi` come El Sharaawy se non venisse ceduto (probabile).

Ho parlato di caselle per non addentrarmi nelle solite discussioni divisive su moduli ecc il ruolo de quello negli Allievi ecc ecc
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

skunk18 ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:01
Gigi lo abbiamo preso.
"Gigi che piacevole sorpresa"
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

qixand ha scritto: mer 3 ago 2022, 22:06 Il barbiere ha fregato pure di marzio e mangiante asd
Beh Andrè...uno che fa quelle tinte s'è fregato da solo 😂😂😂
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Will.i.am ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:33 Classica cosa che direbbe chi non sa cosa andare a cercare asd
Non l'hai scritto tu che bisogna vendere?
Non leggo tutto il forum.
Se non l'hai scritto ti chiedo scusa.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:39 Anche per me non arrivera` un altro cc.

Matic, Cristante, Wijnaldum, Bove + Pellegrini nelle partite (spero poche, pochissime, ma con le Cremonesi del caso e` sostenibile) in cui verra` arretrato come col Tottenham per fare spazio sia a Dybala che a Zaniolo dietro Abraham dall'inizio.

Piu` in generale, giocheranno 3 giocatori alla volta tra (in nessun ordine particolare) Zaniolo, Pellegrini, Dybala, Wijnaldum, Bove per le 3 'caselle' incastonate tra quella di Abraham/Belotti e quella di Matic/Cristante.

5 giocatori per 3 caselle sono sufficienti considerando che 3 dei 5 sono i giocatori piu` pagati in rosa insieme ad Abraham e il 4to e` Zaniolo che valutiamo tra i 50 ed i 60mln.

Senza contare Zalewski che con un ritorno alla difesa a 4 (anche solo in alcune partite) si aggiungerebbe al computo di giocatori in lizza per quelle caselle (che pero` da 3 passerebbero a 4), cosi` come El Sharaawy se non venisse ceduto (probabile).

Ho parlato di caselle per non addentrarmi nelle solite discussioni divisive su moduli ecc il ruolo de quello negli Allievi ecc ecc
Non ho scritto per me,ho scritto che ho parlato con un giornalista molto serio e quotato(il migliore)su whatsapp stamattina e mi ha fatto lo schemino di Tiago,Oliveira - Matic Mickytharian - Dybala,Veretout - Gini.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

indiano86 ha scritto: gio 4 ago 2022, 0:51 Non ho scritto per me,ho scritto che ho parlato con un giornalista molto serio e quotato(il migliore)su whatsapp stamattina e mi ha fatto lo schemino di Tiago,Oliveira - Matic Mickytharian - Dybala,Veretout - Gini.
Si, ho capito. Io ho detto la mia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi