Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Si 'limano i dettagli' per Dessers alla Cremonese.

Prevedo che a breve questa espressione cadrà sotto gli strali della censura di @aldodice26x1
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: gio 4 ago 2022, 14:05 Anche se non dovrei vi riporto il foglio ufficiale del calciomercato che stiamo portando avanti con due indizi, roba da corriere dello sport e bar a via condotti
► Mostra testo
con due indizi solo per i nostri amici del forum @Skiba @joe
Hai fatto bene, dopo gli oneri è ora anche di prenderci gli onori, carta canta, nonostante in primo piano tu abbia svelato anche il budget rimanente
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto: gio 4 ago 2022, 15:19 Hai fatto bene, dopo gli oneri è ora anche di prenderci gli onori, carta canta, nonostante in primo piano tu abbia svelato anche il budget rimanente
depistaggio
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto: gio 4 ago 2022, 15:05 Vero..
Ma infatti Sabatini un coglione non è
Io ero ironico, però :lol:

Sai cosa, quando sento dire da Austini "Sabatini voleva prendere Wijnaldum 8 anni fa", me viene da ride per un motivo: i DS i calciatori buoni li conoscono, poi prenderli o non prenderli fa tutta la differenza del mondo, e non dipende solo da loro ma anche da quanto i presidenti mettono a disposizione.

Poi interviene la narrazione, e quindi diventa che Sabatini avrebbe voluto ogni calciatore forte che viene nominato e altri DS sono imbecilli perchè hanno preso le seghe, tipo Monchi che voleva Mahrez o Zyech ma ha preso Pastore e Schic.

Sia chiaro, non ce l'ho con te eh? Ma con quelli che si acchittano le storie come je pare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

ho l'impressione che il probabilissimo arrivo del 🐔 Belotti sia sottovalutato. Un Belotti in panchina è roba da top team
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Skiba ha scritto: gio 4 ago 2022, 15:19 Hai fatto bene, dopo gli oneri è ora anche di prenderci gli onori, carta canta, nonostante in primo piano tu abbia svelato anche il budget rimanente
Nun ce provà...quello è il primo acconto per i debiti che avete fatto tra trapizzini, aperitivi e magnate varie con la scusa del calciomercato 😂😂😂
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: gio 4 ago 2022, 15:25 Io ero ironico, però :lol:

Sai cosa, quando sento dire da Austini "Sabatini voleva prendere Wijnaldum 8 anni fa", me viene da ride per un motivo: i DS i calciatori buoni li conoscono, poi prenderli o non prenderli fa tutta la differenza del mondo, e non dipende solo da loro ma anche da quanto i presidenti mettono a disposizione.

Poi interviene la narrazione, e quindi diventa che Sabatini avrebbe voluto ogni calciatore forte che viene nominato e altri DS sono imbecilli perchè hanno preso le seghe, tipo Monchi che voleva Mahrez o Zyech ma ha preso Pastore e Schic.

Sia chiaro, non ce l'ho con te eh? Ma con quelli che si acchittano le storie come je pare.
in questo caso la narrazione vuole che Sabatini prenda i giocatori forti quando sono ancora sconosciuti e li paghi poco così da creare un "progetto futuribile" (che poi sto progetto futuribile preveda la vendita dei giovani dopo un anno mi lascia perplesso ma vabbe).

In realtà questo calciomercato, ma anche quello dell'anno scorso imho, dimostrano che Pinto è meglio di Sabatini. Fatti.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non so se con la rosa che si sta delineando potremo competere seriamente per lo scudo (dipenderà anche da quello che faranno le altre), ma una cosa è certa: quarto posto obiettivo minimo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Gianluca Fidene ha scritto: gio 4 ago 2022, 14:24 io devo capire che ce dovrebbe fare il tottenham di zaniolo che ha a destra Kulusewski (molto simile) e Lucas Moura, a sinistra Perisic e Son, e centrale ha preso Richarlinson
Lo prende x smentire siamocosi.
Cristante invece lo prendono "cor coso"
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: gio 4 ago 2022, 15:28 in questo caso la narrazione vuole che Sabatini prenda i giocatori forti quando sono ancora sconosciuti e li paghi poco così da creare un "progetto futuribile" (che poi sto progetto futuribile preveda la vendita dei giovani dopo un anno mi lascia perplesso ma vabbe).
Tipo Heinze, Gago, Maicon, De Santis, Cole, Bastos, Gervinho, Keita...

Io penso che a generalizzare si sbaglia quasi sempre
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 4 ago 2022, 15:36 Tipo Heinze, Gago, Maicon, De Santis, Cole, Bastos, Gervinho, Keita...

Io penso che a generalizzare si sbaglia quasi sempre
eh infatti, vajelo a di'
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

Friedkin a tavola coi presidenti delle altre squadre europee
Tony Brando
Moderatore