le sventole so sopravvalutate spesso so mignotte e se hai soldi da buttare puoi durare anche 5 secondi. meglio una moglie normalmente bella ma fedele che una sventola
[Serie A] Empoli - Roma (12 settembre 2022)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli - Roma (lunedì 12 settembre ore 20:45)
Ultima modifica di siamocosì il mar 13 set 2022, 9:22, modificato 1 volta in totale.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Forza e tecnica

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Jack mi pare che fosse, che parlava di una differenza di concetto tra bel gioco e no.
Io sono un Mourinhiano ma son d'accordo che servono proprio le caratteristiche sue. Ardore ed intensità.
Ma se il discorso cade sul "bel gioco", resto sempre nello "sticazzi".
Gli altri allenano ed insegnano calcio, con risultati medio/pessimi/ridicoli.
Lui insegna come si VIVE a Roma.
Come si Fa a Roma.
Forza Roma

Io sono un Mourinhiano ma son d'accordo che servono proprio le caratteristiche sue. Ardore ed intensità.
Ma se il discorso cade sul "bel gioco", resto sempre nello "sticazzi".
Gli altri allenano ed insegnano calcio, con risultati medio/pessimi/ridicoli.
Lui insegna come si VIVE a Roma.
Come si Fa a Roma.
Forza Roma
-
- Fenomeno
- Reactions:
La conferenza di stasera post partita, a mio avviso, ti fa capire proprio come Lui abbia capito di cosa si sta parlando.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Daje rega’ dajeeeeee
La bontà della ciliegia maggiolina
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non si capisce
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
"C'è solo uno Zaniolo e ne approfittato per dire cosa gli ho detto: l'ho ringraziato per lo sforzo di stare qui, di recuperare e di dare una mano alla squadra. Sul 2-1 era pronto per entrare e correre qualche rischio per aiutare, ma ne abbiamo solo uno: senza di lui c'è un cambio dinamico della squadra diverso. Wijnaldum era fondamentale, Cristante e Matic sono grandi giocatori ma insieme non è facile, hanno un profilo simile."
Ahimè ci siamo accorti tutti della difficoltà di perdere contemporaneamente wini e nico, visto che ammette la mancanza di dinamismo se non fa giocare camara e bove evidentemente c'è qualche motivo.
Ahimè ci siamo accorti tutti della difficoltà di perdere contemporaneamente wini e nico, visto che ammette la mancanza di dinamismo se non fa giocare camara e bove evidentemente c'è qualche motivo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è ovvio che se ci fosse stato wijnaldum uno tra cristante e matic si sedeva in panca ma gini è rotto quindi tocca adattarsi e per lui per adattarsi evidentemente sono meglio matic cristante con i loro difetti di bove o camara. non mi sembra abbia detto qualcosa di diversorosromanista ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 0:04 La conferenza di stasera post partita, a mio avviso, ti fa capire proprio come Lui abbia capito di cosa si sta parlando.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi contava solo vincere, peccato che siamo sempre troppo imprecisi sotto porta ma amen
-
- Rovina sogni
- Reactions:
comunque sti sculati hanno segnato con un gol da 0.04 xg
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ancora mi rifiuto di studiare cosa sarebbero sti xh.. ho visto l'Empoli rischiare di bucarci ben oltre il gol ( come mancini e smalling abbiano lasciato che Satriano o come si chiama tirasse libero ancora non me lo spiego)Claudio_asr ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 0:28 comunque sti sculati hanno segnato con un gol da 0.04 xg
Vittoria tutto sommato meritata ma il pari è un attimo in questi casi
Fortune, that arrant whore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me manco sul 3-0. Se c'è un rigorista designato c'è un motivo. Altrimenti facciamo come all'oratorio che chi se lo procura lo batte....vecchiocucs ha scritto: Lo ha chiarito Dybala nel post partita. Lui aveva già segnato, quindi giusto che battesse Pellegrini. Ovviamente io non sono d'accordo. Questi ragionamenti li fai sul 3-0.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per fortuna che abbiamo quella pippa, che nessuna squadra voleva, di Dybala... E' lui per ora a fare la differenza.
Ieri salvo solo i 3 punti (importantissimi). Il problema è che la Roma queste prestazioni le faceva anche prima, solo che non prendeva gol. Dal momento in cui inizi a subire i gol, ed a concedere tante occasioni agli avversari, queste prestazioni non sono più sufficienti.
Pellegrini i rigori falli tirare a Dybala.
Cristante in campo per me continua a rappresentare un mistero.
Mi aspetto qualcosa in più anche da Mourinho.

Ieri salvo solo i 3 punti (importantissimi). Il problema è che la Roma queste prestazioni le faceva anche prima, solo che non prendeva gol. Dal momento in cui inizi a subire i gol, ed a concedere tante occasioni agli avversari, queste prestazioni non sono più sufficienti.
Pellegrini i rigori falli tirare a Dybala.
Cristante in campo per me continua a rappresentare un mistero.
Mi aspetto qualcosa in più anche da Mourinho.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma che vuol dire?Papinki78 ha scritto: Ho alzato il più importante trofeo internazionale della mia storia, dopo che Sacramento si è dato a stagione iniziata e con Foti in panchina a sostituirlo.
Credo ci sia poco altro da argomentare.
Come diceva un tale:
“Fatti, non pugnette”
Magari se fosse rimasto sacramento saresti entrato anche in champions league, e ora saresti a punteggio pieno...
Io non so valutare le capacità di sacramento, posso dire che come gestisce la partita la Roma oggi non mi piace.
In vantaggio non hanno mai tenuto una palla, mai rallentato il gioco, erano costanti cambi di fronte e lanci. È chiaro che in una partita di flipper così te la rischi. Per me è una gestione tattica insufficiente.
Infine non è che la vittoria della conference emendi qualsiasi difetto e qualsiasi lacuna dell'allenatore....