[Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: lun 19 set 2022, 8:44 non è un bel momento per citare Allegri...
e a mio avviso Sportiello non si è nemmeno sporcato i guanti: imprecisione nostra e palle che al massimo gli sono sbattute addosso.
Le parate su Ibanez e quella su Abraham dopo il cross di Matic sono grandi parate.
La citazione su Allegri era ironica, anche perché ovviamente non è quello che ha detto lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Su Ibanez fa una bella uscita ma Ibanez (difficile fare di meglio) poteva tirare solo in quel modo...
Abraham glie la tira addosso...
La partita di ieri è condita da una superficialità disarmante o da una scarsezza vera dei nostri giocatori...
Siccome non voglio pensare che Abraham, Zaniolo e Pellegrini siano delle seghe mi viene da pensare ancora peggio ossia che siano superficiali... Perche lo scorso anno Pellegrini e Abraham avevano molta più precisione... Zaniolo non segnava neanche lo scorso anno quindi due domande inizio a farmele
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

purtroppo non sappiamo proprio pareggiare noi eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: lun 19 set 2022, 9:16 purtroppo non sappiamo proprio pareggiare noi eh
Grave anche questa cosa... La Lazio ci sta sopra perché per lo meno pareggia le partite di posto di perderle... Noi se segnamo ci chiudiamo ma se prendiamo gol sbraghiamo...
Hai preso gol con la Juve e avevi preso il 2-0 (stessa modalità del gol di Scalvini) ma per fortuna il VAR ha visto giusto per una volta a Torino... Sei riuscito a non ribaltare la partita persino con il Ludogorets!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Comunque si dice sempre che, creare concorrenza nei vari reparti, stimola i calciatori a dare di più sapendo che ci sono compagi nel tuo ruolo che potrebbero far meglio.
Cazzo, solo a noi produce l'effetto contrario?
Karsdorp e Arbahm, da quando sono arrivati Celik e Belotti, sono peggiorati sensibilmente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:Comunque si dice sempre che, creare concorrenza nei vari reparti, stimola i calciatori a dare di più sapendo che ci sono compagi nel tuo ruolo che potrebbero far meglio.
Karsdorp e Arbahm, da quando sono arrivati Celik e Belotti, sono peggiorati sensibilmente.
Mica a tutti fa bene la concorrenza , dipende molto dalla personalità del calciatore
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

bibiroma ha scritto: lun 19 set 2022, 10:21 Mica a tutti fa bene la concorrenza , dipende molto dalla personalità del calciatore
Esatto, altre squadre hanno giocatori di personalità maggiore.
Su Abraham la colpa è un po' anche la nostra che dal derby in poi l'abbiamo fatto diventare il Lewandowski nero. Che poi il giocatore deve essere capace di gestire le onde ambientali non ci piove altrimenti Delvecchio solo per i gol alla Lazio avrebbe dovuto campare di rendita in campo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 set 2022, 10:13 Comunque si dice sempre che, creare concorrenza nei vari reparti, stimola i calciatori a dare di più sapendo che ci sono compagi nel tuo ruolo che potrebbero far meglio.
è una finta concorrenza. perchè ieri io avrei confermato belotti che aveva fatto bene giovedì. ieri anche per me meglio lui di abraham vediamo se a milano mette lui. altrimenti non è concorrenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 set 2022, 10:13 Comunque si dice sempre che, creare concorrenza nei vari reparti, stimola i calciatori a dare di più sapendo che ci sono compagi nel tuo ruolo che potrebbero far meglio.
La concorrenza serve anche a capire il livello dei calciatori. E Mou lo ha già detto. Se non reggi psicologicamente il fatto che se toppi partita gioca un altro, non sei un calciatore di livello.

E io non credo sia quello. Semplicemente Tammy non sta al 100% di testa e fisico, io non ci credo che la scorsa stagione fosse un'eccezione. Deve solo ritrovare fiducia.
Abbiamo visto un anno intero di Dzeko a sti livelli (anzi, almeno Abraham ha già segnato due goal importanti e decisivi), possiamo mettere in conto un paio di mesi suoi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (domenica 18 settembre ore 18:00)

Messaggio da Loryfab »

emix ha scritto:io onestamente oggi ho visto solo due palle gol nitide, una di Abraham e una di Shomurodov
Regà però se vedete le partite dopo aver svuotato una bottiglia di grappa è inutile commentare. Dai
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A proposito di ieri e delle ZERO occasioni nel secondo tempo: mi aiutate a trovare il fuorigioco di Pellegrini che rende inutile l'occasione di testa di Shomurodov?

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (domenica 18 settembre ore 18:00)

Messaggio da Loryfab »

skotos ha scritto: Non ricominciamo a disperare. Campionato strano, perdono tutte. Le prime 2 in classifica già sai che non dureranno. E nonostante tutto stiamo a -4. L’unica cosa che dobbiamo fare è cominciare a segnare perché è ridicola la nostra statistica.
Commento sensatissimo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se perdi con l'Inter stai a 7 dalle tue rivali, Atalanta e Napoli
A meno di voler pensare di far la corsa su Milan ed Inter, non mi sembra una bella classifica
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 19 set 2022, 11:23 A proposito di ieri e delle ZERO occasioni nel secondo tempo: mi aiutate a trovare il fuorigioco di Pellegrini che rende inutile l'occasione di testa di Shomurodov?

Era Celik non Pellegrini ho confuso i giocatori. Avevo fermato l'immagine ieri su Dazn. C'è la replica quindi puoi fermarla. Lo disse pure Piero Torri ieri alla radio
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io riguardo il video degli highlights e mi arrabbio ancora di più... Quando una squadra difende bene, capita che devi affrettare il tiro e quindi succede come Zaniolo che spara in curva...
Quando una squadra difende male succede che il giocatore ha tutto il tempo di mirare l'angolino e purgarti...
Il gol di Scalvini è uguale a quello di Locatelli a Torino: Cristante e Matic gli lasciano 3 ore di tempo per sistemarsi il pallone, fate l'elicottero, esultare prima di tirare e poi centrare l'angolino... Se l'allenatore non capisce questo, cosa lo paghiamo a fare?
Rispondi