José Mourinho
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Voi direte non è da romanisti, non mi fa ridere ecc ecc, ma a me mezzo sorriso a farmi passare il rodimento di culo, aiuta a ricordare che alla fine è solo una cazzo di partita di pallone
► Mostra testo
Gosha
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le ultime scorie del buffarolo ce le siamo tolte l'anno scorso,sarebbe carino non mettere altre scorie.Ma credo sia troppo tardi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Celik ha vinto uno scudetto in Francia da titolare... Viene qua ed è inutile... Io due domande sul manico le farei prima di mandare tutti i giocatori via...
Diciamo che si potrebbe adottare la politica stipendi del Napoli che vincerà lo scudetto con stipendi inferiori
Diciamo che si potrebbe adottare la politica stipendi del Napoli che vincerà lo scudetto con stipendi inferiori
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quando ha vinto scudetto era capace a fare un cross?jsl14 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 21:57 Celik ha vinto uno scudetto in Francia da titolare... Viene qua ed è inutile... Io due domande sul manico le farei prima di mandare tutti i giocatori via...
MEMENTO
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sto sempre con mourinho e lo difendo sempre.Però comincia a cacarmi un pò il cazzo sta storia di puntare il dito contro la proprietà che spende poco.Perchè penso che per arrivare a fare un tiro in porta non serva spende 400 milioni.Lui è in grado di far girare la squadra e riuscire a farla tirare in porta visto che prende quasi 8 milioni a l'anno?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma con 7 milioni che vuoi prendere?
Se ce n'aveva 15 prendeva Bruno Peres magari.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Con 14 prendeva Vigna e con 18 Sciomolotov.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 22:01 Ma con 7 milioni che vuoi prendere?
Magari dico
MEMENTO
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Bollito. Manca solo la salsa verde
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Se per farevun tiro in porta in una partita coi supplementari, te servono messi, mappe e holland, so boni tutti a fare l'allenatore. A 8 milioni devi fare in modo che segni pure rui patricio, invece famo i lanci a habram che non se ricorda manco la strada de casa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 22:01 Io sto sempre con mourinho e lo difendo sempre.Però comincia a cacarmi un pò il cazzo sta storia di puntare il dito contro la proprietà che spende poco.Perchè penso che per arrivare a fare un tiro in porta non serva spende 400 milioni.Lui è in grado di far girare la squadra e riuscire a farla tirare in porta visto che prende quasi 8 milioni a l'anno?
In medio stat virtus
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Raggi era il capitano del Monaco....
Brechet aveva vinto non so quanti campionati e coppe...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
O gerson con 20 e iturbe con 32 o Ibarbo a 12 o Pastore a 25 o Nzonzi a 30.
Tutti fanno cazzate su, l'anno scorso abrahm segnava pure se scureggiava quest'anno pare Sossio aruta.
Pellegrini uguale.
L'unico costante è zaniolo che faceva cacare l'anno scorso e quest'anno uguale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Zaniolo quello che lo scorso anno ti ha fatto fare le uniche tre vittorie decenti in stagione: Atalanta, Bodo e ti ha fatto alzare la coppa a Tirana?Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 22:11 O gerson con 20 e iturbe con 32 o Ibarbo a 12 o Pastore a 25 o Nzonzi a 30.
Tutti fanno cazzate su, l'anno scorso abrahm segnava pure se scureggiava quest'anno pare Sossio aruta.
Pellegrini uguale.
L'unico costante è zaniolo che faceva cacare l'anno scorso e quest'anno uguale.
MEMENTO
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Si si
3 vittorie su 55 partite stagionali a me sembra una media bassina, poi per caritá una è una finale e quindi gli si abbona tutto.
Se quest'anno però non se ripete in finale di EL stiamo fermi alla svolta contro il ludogorets, che sta sul livello del bodo e del feyenoord.
Poi incontra casale e fa la figura dello scemo.
3 vittorie su 55 partite stagionali a me sembra una media bassina, poi per caritá una è una finale e quindi gli si abbona tutto.
Se quest'anno però non se ripete in finale di EL stiamo fermi alla svolta contro il ludogorets, che sta sul livello del bodo e del feyenoord.
Poi incontra casale e fa la figura dello scemo.
-
- Leggenda
- Reactions:
E questo "gli si abbona tutto" il problema... Solo a Roma succedono ste cose... Questi meriterebbero la contestazione a trigoria, allenatore compreso...
Invece da quanto leggo sembra che meritavamo la vittoria e solo per colpa di Ibanez non abbiamo vinto...
Oh noi col Napoli ci siamo chiusi come la Lazio oggi... Ma la Lazio oggi non ha mai lasciato due situazioni come le due di Osimehn in 1 vs 1 con Ibanez e 1 vs 1 con Smalling (quello del gol)...
Invece da quanto leggo sembra che meritavamo la vittoria e solo per colpa di Ibanez non abbiamo vinto...
Oh noi col Napoli ci siamo chiusi come la Lazio oggi... Ma la Lazio oggi non ha mai lasciato due situazioni come le due di Osimehn in 1 vs 1 con Ibanez e 1 vs 1 con Smalling (quello del gol)...