José Mourinho
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Ma la Roma in due anni ha investito 100 milioni e preso ottimi\buoni parametro 0, parlare di risorse finanziarie visto i competitor in A non lo trovo del tutto vero, la Società economicamente ha fatto il suo dovere, il compartimento tecnico sportivo non si è dimostrato all'altezza invece ne in fase di mercato ne di crescita del gruppo giocatori

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma le risorse finanziarie che servono a Mourinho sono almeno il triplo... Te lo dice lui...ingresso20libero ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 9:48 Ma la Roma in due anni ha investito 100 milioni e preso ottimi\buoni parametro 0, parlare di risorse finanziarie visto i competitor in A non lo trovo del tutto vero, la Società economicamente ha fatto il suo dovere, il compartimento tecnico sportivo non si è dimostrato all'altezza invece ne in fase di mercato ne di crescita del gruppo giocatori
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah si, questa scusa reggerà sempreTony Brando ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 9:50 Ma le risorse finanziarie che servono a Mourinho sono almeno il triplo... Te lo dice lui...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non l'ho mai apprezzato, nemmeno quando era al massimo splendore. Però secondo me, nonostante sia stato preso prima del tempo, se va via lui in maniera traumatica da Roma non andranno meglio le cose. Perciò spero in un allontanamento di cicciobegiu rimpiazzato da uno che completi l'11Tony Brando ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 9:48 Ah e dopo quella figura di merda a Zagabria di cosa si parlò nel post partita e i giorni dopo? Di lui che entrò negli spogliatoi della dinamo a fare i complimenti, con tanto di video.
È un cazzo di genio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ricordo che la vidi quella partita, fu sconcertante per la non capacità di reazione degli inglesi, tanto che alla fine mi ricordo commentai "zeru tituli", convinto se non della bollitura, della forte parabola discendente dello Special One, poi venne alla Roma e mi dimenticai tutto...Tony Brando ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 9:44 Be' rimanendo a quella coppa UEFA di due anni fa, Mourinho esce col Tottenham dalla dinamo Zagabria in un modo sconcertante in realtà.
Su diciamoci la verità, non è più quello di una volta. E forse quello che è oggi non basta neanche alla Roma attuale in questo campionato italiano, viste le limitate risorse finanziarie.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato che non siano in campo. Quando c'era (parlo al singolare perché uno non lo abbiamo mai visto) il suo lo ha fatto abbondantemente. Matic non credo sia stato preso per fare il titolare.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 9:48 Ma la Roma in due anni ha investito 100 milioni e preso ottimi\buoni parametro 0, parlare di risorse finanziarie visto i competitor in A non lo trovo del tutto vero, la Società economicamente ha fatto il suo dovere, il compartimento tecnico sportivo non si è dimostrato all'altezza invece ne in fase di mercato ne di crescita del gruppo giocatori
Per il resto il problema è proprio come sono stati investiti questi 100mln.
Abarham 40 li vale? ad oggi no
Vina sono stati soldi buttati nel cesso
Shomu investimento sbagliato (anche se credo qualcosa ci rifaremo)
Celik doveva essere una discreta riserva. Da oggi sarà un discreto titolare.
Quindi si, la società economicamente ha fatto il suo, ma i soldi sono stati investiti male.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
È un discorso che comprendo perfettamente. L'addio sarà traumatico semplicemente perché abbiamo paura di tornare in mano a un Fonseca qualsiasi, difra ecc... Sta ai Friedkin dimostrare che l'aver preso Mourinho non è stato un passo più lungo della gamba e quindi sostituirlo con un allenatore di pari spessore, magari più sul pezzo.antoniocs ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 9:56 Io non l'ho mai apprezzato, nemmeno quando era al massimo splendore. Però secondo me, nonostante sia stato preso prima del tempo, se va via lui in maniera traumatica da Roma non andranno meglio le cose. Perciò spero in un allontanamento di cicciobegiu rimpiazzato da uno che completi l'11
Ma se si torna alle scelte di una volta allora non ci sarà razionalmente bisogno di rimpiangere Mourinho perché vuol dire che i mezzi attuali sono quelli per raggiungere un obiettivo che hai raggiunto con gli altri e che con lui non hai migliorato: quinto, sesto, settimo posto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma con le risorse che investi oggi comunque puoi fare una squadra migliore. Se non hai un pacco di pasta o un chilo di pane e vai a prendere il caviale dybala sei un povero coglione.Tony Brando ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 10:05 È un discorso che comprendo perfettamente. L'addio sarà traumatico semplicemente perché abbiamo paura di tornare in mano a un Fonseca qualsiasi, difra ecc... Sta ai Friedkin dimostrare che l'aver preso Mourinho non è stato un passo più lungo della gamba e quindi sostituirlo con un allenatore di pari spessore, magari più sul pezzo.
Ma se si torna alle scelte di una volta allora non ci sarà razionalmente bisogno di rimpiangere Mourinho perché vuol dire che i mezzi attuali sono quelli per raggiungere un obiettivo che hai raggiunto con gli altri e che con lui non hai migliorato: quinto, sesto, settimo posto.
E non parlo di matic e belotti, o dei 7 milioni per un Aleandro Rosi basso e che non segna
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
c'e' ansia di essere all'altezza del proprio allenatore, un equivoco pericoloso
-
- Leggenda
- Reactions:
Perché l'atteggiamento sbagliato della Roma a Manchester è stato lo stesso di ieri... E si è sempre detto che con Mourinho ste cose non potevano succedere... Beh è successo anche con Mourinho
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non capisco come si possa ancora criticare l'acquisto (che poi è stato a parametro zero) di Dybala.
Hai provato a calcolare dove saremmo in classifica se non ci fosse stato lui fino ad oggi?
Semmai il problema è aver preso Vina Shomurodov, e capire se i 40mln per Abraham sono stati ben spesi.
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho festeggiato all'arrivo di Mou proprio perché mi ero rotto dei vari Di Francesco, Fonseca and Co...
Però Mourinho quest'anno a mio avviso ci sta prendendo per i fondelli
Però Mourinho quest'anno a mio avviso ci sta prendendo per i fondelli
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capisco tu guardi solo quel lato.
Però sono riuscito a fargli capire che i vini portoghesi sono una merda e quelli Italiani sono decisamente meglio

'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
40 ne ha buttati su 2 mezzi giocatori, quasi la metàingresso20libero ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 9:48 Ma la Roma in due anni ha investito 100 milioni e preso ottimi\buoni parametro 0, parlare di risorse finanziarie visto i competitor in A non lo trovo del tutto vero, la Società economicamente ha fatto il suo dovere, il compartimento tecnico sportivo non si è dimostrato all'altezza invece ne in fase di mercato ne di crescita del gruppo giocatori
MEMENTO