José Mourinho
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: José Mourinho
Ma infatti penso che terremo Mourinho, al massimo c'è da capire che decidiamo di fare se ci piscia lui (pare che Florentino lo chiamerebbe al volo se Ancelotti lasciasse).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Se si porta Cristante quasi quasi me lo auguro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho detto questo, abbiamo giocato a pallone con Luis Enrique, Zeman, Garcia, Spalletti, di Francesco e Fonseca negli ultimi 10 anni, ma non ne vorrei manco mezzo di questi dopo Mourinho,perchè già se sa come va a finì, l'abbiamo già vissuto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me tuchel per un dopo mourinho andrebbe benissimo,per esempio.Ma sono discorsi talmente prematuri che è quasi assurdo parlarne.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pagato 30 milioni pe sta fisso in panchina..io vado fori de testaingresso20libero ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 16:58 Spero dia un'opportunità a Kumbulla al posto di Ibanez
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io farei difesa a 4 con lui e Smalling centrali e Mancini finto stopper davanti la difesa a schermare ed impostare

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Se comprasse no scialle...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 17:19 Secondo me lui gioca meglio a spalle coperte (Mancini)
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il downgrade lo fai pure con loro se continui a fare mercati di Vina e Celik e rinnovi di Cristante e Mancini.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 0:25 emery, simeone, klopp, ancelotti.
qualunque altra soluzione per me sarà un downgrade che mi farà ripiombare nel decennio pallottiano.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se ragioniamo solo sul palmares è inevitabile. Soltanto Ancelotti, Guardiola e Ferguson credo abbiano vinto più di Mourinho per numero e valore dei titoli. Ma in panchina devono andarci anche delle idee nuove, non basta celebrare il ricordo delle glorie passate per dimostrarsi realmente ambiziosi e competitivi.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 0:25 emery, simeone, klopp, ancelotti.
qualunque altra soluzione per me sarà un downgrade che mi farà ripiombare nel decennio pallottiano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.