José Mourinho

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Continuiamo a dare giustificazioni a questo allenatore che ha detto che per battere il Sassuolo che sta prendendo pizze con chiunque e il Torino in casa servono Dybala e Pellegrini... Praticamente senza di loro andiamo in B a quanto pare...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

11DB ha scritto: dom 13 nov 2022, 19:04 Ma com'è che se nel gioco demmerda di Mourinho ci cali uno come Dybala riesce a fa' tutto e te cambia la partita in 20 minuti?
Ma non sarà che per essere forte in uno sport ti servono i migliori di quello sport? La butto la ehh...
Non sarà che l'unico modo per avere i migliori, nelle condizioni in cui siamo, è tenersi Mourinho?
Oppure è meglio marchia' l'ennesimo allenatore e cacciarlo dopo 2 anni per continuare con la politica dei mezzi giocatori?
Poi te prendi un bel mezzo allenatore che si adatta ai mezzi giocatori, te li fa sembra fenomeni così da poter fare un bel mezzo campionato come sempre.
Stavolta invece vogliamo prova' ad insistere con un allenatore che chiede giocatori più forti fino alla nausea?
Pure se la Roma in questo momento gioca male, è irritante e te fa casca' le palle
Ma Spalletti è Pioli c'hanno tutti sti fenomeni? Hanno delle buone squadre ma il.loro.punto di forza è soprattutto il gioco, cosa che Mourinho non ha altrimenti sonobsicuro che pure i nostri andrebbero meglio di come vanno ora, invece dopo un anno e mezzo c'abbiamo giocatori che invece di migliorare sono peggiorati.
I giocatori forti non vengono perché c'è Mourinho, vengono perché li paghi.
Oggi la partita cambia non solo perché entra dybala, ma perché il Torino arretra per difendere il vantaggio a 20 minuti dalla fine e perché gli metti contro 4 attaccante contemporaneamente.
In medio stat virtus
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

qixand ha scritto: dom 13 nov 2022, 20:18 A te sembra di no???
A me sembrano tutti convinti di voler vincere e recuperare le partite, semplicemente fanno una fatica della madonna a costruire in modo fluido.

Sta Roma senza Pellegrini e Dybala, con questo Abraham, e senza il Mikytharian dello scorso anno (quindi Wijnaldum che è stato preso per quello), non ha soluzioni di gioco.
Peraltro non ha ali, quindi nemmeno riesce a scaricare il gioco sulle fasce e crossare.
Ci riesce solo alla fine quando il Torino è preoccupato a marcare al centro le 3 punte.
Io penso semplicemente, e non da oggi, che anche i giocatori notano questa poca organizzazione e vedono che non hanno soluzioni di gioco al di fuori del lancione. Poi che lo rispettino ci mancherebbe. Sappiamo per certo che l'allenatore dice che i giocatori non fanno quello che lui vuole, i giocatori invece cosa pensano?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: dom 13 nov 2022, 17:14 Tranquilli perciò arrabbiamo? Stiamo solo a 4 punti dal Napoli prima dello scorso diretto e vi lamentate?

Con Mou fino all'inferno! È colpa di Karsdoe0
Ma la Roma prima di Roma-Napoli non era questa di queste ultime partire.Era a 4 punti dal primo posto e si mangiava 3-4 occasioni da gol clamorose a partita. Non e` che perche` fa schifo ora bisogna dire che gioca cosi` da Agosto. Basta vedersi un filmato di qualsiasi partita fino a Roma-Atalanta, la Roma non era brillante ma non era questa. La Roma di Ludogorets-Roma (si, della partita persa col Ludogorets) o della partita in casa col Betis, il Sassuolo e il Torino li batte con la pipa in bocca. Ora ci batterebbe anche l'Helsinki.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Francesco ha scritto: dom 13 nov 2022, 20:55 Io penso semplicemente, e non da oggi, che anche i giocatori notano questa poca organizzazione e vedono che non hanno soluzioni di gioco al di fuori del lancione. Poi che lo rispettino ci mancherebbe. Sappiamo per certo che l'allenatore dice che i giocatori non fanno quello che lui vuole, i giocatori invece cosa pensano?
Di gruppi di giocatori che non credono più nell'allenatore ne abbiamo visti tanti, e abbiamo visto come andava a finire.
Di sicuro non pareggiavano una partita dopo aver fallito un rigore al 90esimo.

Io, e ovviamente parlo per me, preferisco Mourinho, sperando abbia una squadra migliore di questa e almeno quella messa su dalla società, consapevole che i limiti di gioco ci sono, piuttosto che sperare che un altro allenatore qualsiasi si accontenti della squadra che ha e pensi che col suo gioco può sopperire ai limiti. Che poi è quello che abbiamo visto per tanti anni.

Sono 3 anni, questo è parzialmente andato, e la sfiga ha giocato una bella parte.
Vediamo cosa riusciranno a fare nel prossimo, tanto più di quello non credo che Mourinho rimarrà a Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: dom 13 nov 2022, 20:50 Ma Spalletti è Pioli c'hanno tutti sti fenomeni? Hanno delle buone squadre ma il.loro.punto di forza è soprattutto il gioco, cosa che Mourinho non ha altrimenti sonobsicuro che pure i nostri andrebbero meglio di come vanno ora, invece dopo un anno e mezzo c'abbiamo giocatori che invece di migliorare sono peggiorati.
I giocatori forti non vengono perché c'è Mourinho, vengono perché li paghi.
Oggi la partita cambia non solo perché entra dybala, ma perché il Torino arretra per difendere il vantaggio a 20 minuti dalla fine e perché gli metti contro 4 attaccante contemporaneamente.
Il Milan di Pioli lo hai visto giocare ultimamente?
io si, proprio contro il Torino tra l'altro.
Merita di perdere, gioca come e peggio della Roma, vince grazie ad un goal farlocco con uscita ridicola di Savic e fallo di Messiah sul difensore.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

qixand ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:01 Di gruppi di giocatori che non credono più nell'allenatore ne abbiamo visti tanti, e abbiamo visto come andava a finire.

Io, e ovviamente parlo per me, preferisco Mourinho, sperando abbia una squadra migliore di questa e almeno quella messa su dalla società, consapevole che i limiti di gioco ci sono, piuttosto che sperare che un altro allenatore qualsiasi si accontenti della squadra che ha e pensi che col suo gioco può sopperire ai limiti. Che poi è quello che abbiamo visto per tanti anni.

Sono 3 anni, questo è parzialmente andato, e la sfiga ha giocato una bella parte.
Vediamo cosa riusciranno a fare nel prossimo, tanto più di quello non credo che Mourinho rimarrà a Roma.
Peró se pe vince le partite contro Buongiorno Zima Lazaro Linetty e Vlasic servono Dybala Neymar Wjnaldum Mbappe e Messi mettiamoci mio zio in panchina. Altro che 7 milioni, credo si accontenterebbe di 7mila euro al mese...
Ok dai m'avete convinto...
H501
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:03 Il Milan di Pioli lo hai visto giocare ultimamente?
io si, proprio contro il Torino tra l'altro.
Merita di perdere, gioca come e peggio della Roma, vince grazie ad un goal farlocco con uscita ridicola di Savic e fallo di Messiah sul difensore.
Si l'ho visto e ultimamente sta perdendo colpi, però sta lì e penso ci rimarrà fino all'ultimo. Sicuramente verrà aiutato come sempre, ma il.mio era un esempio per dire che pure senza fenomeni si può giocare meglio di come giochiamo noi. Poi se ce li hai fai la differenza, cosa che dovevano fare dybala e winaldum. Il fatto che non ci siano non vuol dire che dobbiamo giocare di merda.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 13 nov 2022, 21:09, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

dateme Italiano e una squadra de ragazzini.
almeno me diverto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

qixand ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:01 Di gruppi di giocatori che non credono più nell'allenatore ne abbiamo visti tanti, e abbiamo visto come andava a finire.

Per me Mourinho è l'unico fuoriclasse che abbiamo, ma se deve allenare così, se deve smerdare ogni giocatore pubblicamente, se deve beccarsi una espulsione a partita, allora meglio che vada via. Questo modo di allenatore non aiuta nè lui e nè noi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Matteo ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:07 Peró se pe vince le partite contro Buongiorno Zima Lazaro Linetty e Vlasic servono Dybala Neymar Wjnaldum Mbappe e Messi mettiamoci mio zio in panchina. Altro che 7 milioni, credo si accontenterebbe di 7mila euro al mese...
Ok dai m'avete convinto...
Si ma oggi, al primo tempo, chi è che può fare da raccordo tra difesa e attacco?
Cristante che è lento come tu zio, per l'appunto, e non da una palla in verticale che non sia un lancione alla cazzodicane?
Camara che, con tutto che ha fatto pure bene, è uno di quantità, e crea soprattutto rubando palla e ripartendo?

Non c'è uno che di faccia trovare in mezzo e velocizzi con palle intelligenti.
Matic un po' lo fa, ma possibile che debba sempre giocare in coppia con Cristante???
Quando ha giocato col ragazzino già s'è vista un'altra Roma.

Lo so che può sembrare assurdo ma per me è una questione proprio di ruoli che la Roma attuale non copre. Manca pure Pellegrini che potrebbe farlo.
La Roma non ha un centrocampista in grado di creare velocità di scambio. E non ha ali che vadano a crossare.
Semmai la colpa che posso fare a Mourinho è quella di continuare co sti cazzo de 3 e con Zaniolo che fa una specie di trequartista che prova a scattare sui lanci.

Oggi, nel pt, l'unica speranza era che lui se ne andasse al difensore galoppando.

Nel st ti butti in avanti, ma cmq i pericoli li crea Dybala che salta l'uomo o sa mettere i palloni in mezzo.

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

non tiriamo in porta
non si fanno tre passaggi di fila, ma neanche due spesso
le colpe sono sempre del manico. lo dicevo prima e lo dico anche oggi.
Sicuramente tiene su la baracca con il suo carisma.
Ma non siamo una società che può avere un allenatore del genere.
O gli si danno campioni o cè sto schifo. Per carità a molti va bene.
a me no. ho perso la voglia di vedere la asRoma. preferisco fare altro. Quindi stop a biglietti, stop a shopping compulsivo allo store...
basta Roma. ho di nuovo, e non credevo che potesse succedere d nuovo, il mal di stomaco con la Roma. Brutta cosa
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io ho solo un desiderio,vederlo all'opera con una squadra veramente forte,se poi fallisse anche in quel caso potrebbe andare a fanculo.Lo so che è un sogno perchè una squadra veramente forte non potremo garantirgliela,ma dovremo avvicinarci il più possibile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ah e aggiungo se deve allenare come se dovesse prendersi delle rivincite personali andasse ad allenare il PSG così vince ogni partita facile facile, è contento e può dire zitti a tutti.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Francesco ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:11 Per me Mourinho è l'unico fuoriclasse che abbiamo, ma se deve allenare così, se deve smerdare ogni giocatore pubblicamente, se deve beccarsi una espulsione a partita, allora meglio che vada via. Questo modo di allenatore non aiuta nè lui e nè noi.
Per me è ancora il meglio al quale possiamo aspirare.
Peraltro in una stagione sinora mediocre, abbiamo perso solo una partita sbracando, quella con l'Udinese, abbiamo perso contro Atalanta, Napoli e Lazio giocando malissimo solo l'ultima per me.
Siamo in un periodo pessimo ma siamo ancora la.

Con qualsiasi altro allenatore, a parità di risultati, già era crisi nera, gruppo allo sbando, pressioni per l'esonero.

Ditemi quello che volete, ma ancora mi tengo lui con tutti i difetti che sono evidenti e i comportamenti ai limiti e spesso "tattici". Perchè pure l'espulsione di oggi sembra molto voluta.

Rispondi