José Mourinho

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da NaVaJo »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:13 Io ho solo un desiderio,vederlo all'opera con una squadra veramente forte,se poi fallisse anche in quel caso potrebbe andare a fanculo.Lo so che è un sogno perchè una squadra veramente forte non potremo garantirgliela,ma dovremo avvicinarci il più possibile.
Quindi non a Roma..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Francesco ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:11 Per me Mourinho è l'unico fuoriclasse che abbiamo, ma se deve allenare così, se deve smerdare ogni giocatore pubblicamente, se deve beccarsi una espulsione a partita, allora meglio che vada via. Questo modo di allenatore non aiuta nè lui e nè noi.
Sara' sicuramente un fuoriclasse a gestire dei campioni ma qui deve gestire dei giocatori normali e credo non sia il piú adatto a farlo. Se la società lo ha preso perché vuole comprare dei fuoriclasse bene, altrimenti non serve. Non credo nella prima ipotesi anche perché ne servirebbero almeno 3 o 4 per ottenere risultati quasi certi quindi...
Ultima modifica di Alfa70 il dom 13 nov 2022, 21:17, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Al netto delle sue colpe a leggere sto forum pare che abbiamo in panchina il peggior allenatore della storia della Roma ed un coglione che in carriera ha fatto ridere...voglio ridere se con la squadra al completo si entra in Champions e magari ci si diverte in Europa League qualcuno a giugno invoca il De Zerbi o l'Italiano di turno
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se continuiamo a rinnovare Mancini Cristante Pellegrini Karsdorp Smalling ed altri a cifre fuori mercato la squadra a Mourinho nn la faremo mai.
I giocatori forti sono altri non quelli sopracitati.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Alfa70 ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:16 Sara' sicuramente un fuoriclasse a gestire dei campioni ma qui deve gestire dei giocatori normali e credo non sia il piú adatto a farlo. Se la società lo ha preso perché vuole comprare dei fuoriclasse bene, altrimenti non serve. Non credo nella prima ipotesi anche perché nd servirebbero almeno 3 o 4 per ottenere risultati quasi certi quindi...
purtroppo è cosi.
Amen
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:16 Sara' sicuramente un fuoriclasse a gestire dei campioni ma qui deve gestire dei giocatori normali e credo non sia il piú adatto a farlo. Se la società lo ha preso perché vuole comprare dei fuoriclasse bene, altrimenti non serve. Non credo nella prima ipotesi anche perché nd servirebbero almeno 3 o 4 per ottenere risultati quasi certi quindi...
Due però glieli ha presi.
Ne gioca mezzo sinora.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kitarant ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:17 Al netto delle sue colpe a leggere sto forum pare che abbiamo in panchina il peggior allenatore della storia della Roma ed un coglione che in carriera ha fatto ridere...voglio ridere se con la squadra al completo si entra in Champions e magari ci si diverte in Europa League qualcuno a giugno invoca il De Zerbi o l'Italiano di turno
Soprattutto a leggere sto forum sembra si sia perso contro tutti e ogni volta senza appello e sotto di 3 goal.
Io vedo tanti difetti, una fatica immane a creare, ma almeno dello spirito e (a parte le ultime due) tante partite che potevano andare diversamente per uno o due episodi.

Però capisco che ci sia tanta gente che ce l'ha sul cazzo e non vede l'ora di poter dire che sia il peggior allenatore mai avuto.

Io ripeto che ricordo le squadre allo sbando, e non è questo il caso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

kitarant ha scritto:Al netto delle sue colpe a leggere sto forum pare che abbiamo in panchina il peggior allenatore della storia della Roma ed un coglione che in carriera ha fatto ridere...voglio ridere se con la squadra al completo si entra in Champions e magari ci si diverte in Europa League qualcuno a giugno invoca il De Zerbi o l'Italiano di turno
Mi basterebbe la qualificazione alla Champions sinceramente.
Però nel frattempo se durante le partite della Roma vomito lo dico , con il massimo rispetto per uno dei più grandi allenatori di sempre.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Purtroppo si e` sciupata un'occasione incredibile. Al netto delle assenze e degli errori di finalizzazione che ti avevano un po' contratto l'andamento nella prima parte di stagione - perche` ora non facciamo l'errore di equiparare la Roma non brillante delle prime partite che si mangiava 3-4 occasioni importanti a partita con questa che non produce assolutamente nulla, che la Roma che ha perso a Ludogorets o in casa col Betis, il Sassuolo e il Torino li batte con la pipa in bocca - il calendario ti offriva l'opportunita` di chiudere 'il campionato d'apertura' al quarto posto o comunque a un tiro di schioppo dallo stesso: derby contro una Lazio in mini-crisi e senza Immobile e Savic, poi due partite contro Sassuolo e Torino ancora meno continui di quelli degli ultimi anni.

Purtroppo ha sbagliato tutto: insiste su Zaniolo e Zalewski che si vede al 5to minuto di ciascuna partita delle 3 che non sono in giornata, quando El Shaaraawy, pur con la sua discontinuita` atavica sembra comunque in palla, quando Camara cala torna al doppio mediano statico invece di rischiare Bove, risparmiare Pellegrini con l'Helsinki del caso ti poteva permettere di averlo per queste ultime due (e con Pellegrini mezzo zoppo facevi 2 punti a partita, senza in due partite hai fatto un punto a partita a puzza di culo, fino a 30 secondi dalla fine erano mezzo punto a partita), tiene la difesa a 3 su parziali improponibili...

Ora il quarto posto e` un po' una chimera. Visto il tenore delle retrocesse dalla CL, la Coppa Italia va trasformata in quello che e` stata la Conference dello scorso anno. In campionato aveva senso continuare con questo assetto fino a questa partita, data la vicinanza relativa ai primi quattro posti e il fatto che in 3 giorni alla settimana era praticamente impossibile fare grandi stravolgimenti con successo. Adesso e` IMPRESCINDIBILE tornare alla difesa a 4 e sviluppare un assetto alternativo in avanti. Se ti va bene, potresti tornare inaspettatamente in lizza per un posto CL. Se va male, comunque lavori per un assetto meno penalizzante nella prossima stagione, e un po' piu` produttivo in attacco per le partite da dentro-fuori che rimarranno fino alla fine.

Il 3-4-2-1 alla ripresa post-Mondiale e` una soluzione INACCETTABILE.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ma qui nessuno sta dicendo che Mourinho è un coglione, si sta semplicemente dicendo che tutti devono dare di più compreso lui, oppure lui è esonerato dal fare qualcosa che possa migliorare la situazione pessima attuale? Credo sia oggettivo. Scarsi o forti che siano la squadra in campo la mette lui, non Pinto o Friedkin.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:19 Soprattutto a leggere sto forum sembra si sia perso contro tutti e ogni volta senza appello e sotto di 3 goal.
Io vedo tanti difetti, una fatica immane a creare, ma almeno dello spirito e (a parte le ultime due) tante partite che potevano andare diversamente per uno o due episodi.

Però capisco che ci sia tanta gente che ce l'ha sul cazzo e non vede l'ora di poter dire che sia il peggior allenatore mai avuto.

Io ripeto che ricordo le squadre allo sbando, e non è questo il caso.
A volte sarebbe meglio perdere secondo me.
Oggi è una di quelle volte.
allo stadio ho gioito per i fischi a Tammy.,
non ce la faccio più a vedere sto schifo. Che poi di questi tempi i soldi per i biglietti potrebbero pure essere spesi per cose piu importanti. Ma questi ovviamente so cose personali.
Arrivare quarti è l obbiettivo. se non ci arrivi è un fallimento. Poi ci sono modi e modi per arrivarci. magari una partita di calcio è fatta per essere vista ??? se giochi cosi o vinci o ti arrabbi.
Magari arrivamo pure terzi. però cosi a me non piace il percorso che si fa. Vedo la Roma e mi viene la bile. il vomito. E lo dico.
Anche se ho Mou in panca, e lo direi anche se avessi Guardiola o Klopp.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

A me Mourinho non me sta sul cazzo come non me stava sul cazzo Fonseca che ho sfondato fino alla fine, quindi posso permettermi di dire onestamente che tatticamente alla Roma non hanno dato nulla prima little tony e non sta dando nulla adesso il Portoghese, tra l'altro avere una squadra tatticamente organizzata ti permette anche di fare turn over e far ruotare le riserve se c'è una idea comune di come si sta in campo invece di spremere sempre gli stessi che già sono limitati in partite con squadre indicibili tipo Helsinki e ludugorets, poi se la vogliamo buttare sempre in caciara lo facciamo, e mettiamo da parte tutto ciò che è il calcio e facciamo le chiacchiere da Bar. Andrà a finire che che se abbiamo fatto 2 punti su 9 in 3 partite dove tutto era a nostro favore alla fine la colpa è mia. Fatto sta che dallo scorso anno non c'è un nostro giocatore che è cresciuto ed alcuni sono stati rinnovati, se vogliamo facciamo finta di niente anche sotto questo punto di vista. Il presidente I soldi li ha messi, quelli sotto di lui sono tutti responsabili giocatori compresi. Aspetto con ansia gennaio in quanto per inserire Gini sicuro dovrà mettere da parte il modulo di Fonseca, almeno si lavorerà su un modulo diverso visto che in questo anno e mezzo non è stato fatto ancora e ci affidiamo a questa ridicola difesa a 3
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 13 nov 2022, 21:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

qixand ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:12 Si ma oggi, al primo tempo, chi è che può fare da raccordo tra difesa e attacco?
Cristante che è lento come tu zio, per l'appunto, e non da una palla in verticale che non sia un lancione alla cazzodicane?
Camara che, con tutto che ha fatto pure bene, è uno di quantità, e crea soprattutto rubando palla e ripartendo?

Non c'è uno che di faccia trovare in mezzo e velocizzi con palle intelligenti.
Matic un po' lo fa, ma possibile che debba sempre giocare in coppia con Cristante???
Quando ha giocato col ragazzino già s'è vista un'altra Roma.

Lo so che può sembrare assurdo ma per me è una questione proprio di ruoli che la Roma attuale non copre. Manca pure Pellegrini che potrebbe farlo.
La Roma non ha un centrocampista in grado di creare velocità di scambio. E non ha ali che vadano a crossare.
Semmai la colpa che posso fare a Mourinho è quella di continuare co sti cazzo de 3 e con Zaniolo che fa una specie di trequartista che prova a scattare sui lanci.

Oggi, nel pt, l'unica speranza era che lui se ne andasse al difensore galoppando.

Nel st ti butti in avanti, ma cmq i pericoli li crea Dybala che salta l'uomo o sa mettere i palloni in mezzo.
Mettiti 4231, con Matic e Camara e tutta la qualità davanti. Inventati qualcosa, cazzo. Sei tu l'allenatore che guadagna 8 milioni l'anno, mica io.
L'unica cosa che sa fare è fasse prende la Difranceschite e mette tutte le punte che c'ha in panchina e mandà Smalling a fare il centravanti. Un po' pochino, no?
H501
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 13 nov 2022, 20:59 Ma la Roma prima di Roma-Napoli non era questa di queste ultime partire.Era a 4 punti dal primo posto e si mangiava 3-4 occasioni da gol clamorose a partita. Non e` che perche` fa schifo ora bisogna dire che gioca cosi` da Agosto. Basta vedersi un filmato di qualsiasi partita fino a Roma-Atalanta, la Roma non era brillante ma non era questa. La Roma di Ludogorets-Roma (si, della partita persa col Ludogorets) o della partita in casa col Betis, il Sassuolo e il Torino li batte con la pipa in bocca. Ora ci batterebbe anche l'Helsinki.
Col Lecce in casa in 10 hai vinto su rigore, con la Samp ultima hai segnato un gol su rigore e non hai creato nulla fino alla fine che ti sei mangiato 2 occasioni... Siamo così da senza Dybala solo che con Lecce, Samp e Verona di riffa e di raffa hai vinto... Quando finisce il culo non vinci più
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lo avevi il tempo di trovare la quadra... Ma si diceva che tanto ha vinto... Come si diceva per fonseca: nel momento in cui con le piccole vinci va bene anche se perdi gli scontri diretti, quando inizi a non vincere con le piccole non ti muovi più in classifica
Rispondi