José Mourinho

Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mardavikia »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 14 nov 2022, 9:25 Ed è una delle poche cose sulle quali non gli si può dare torno in questo momento.
Abbiamo giocatori di livello bassissimo rispetto a chi?

Napoli
Milan
Inter
Juve
Lazio
Atalanta

Sicuro/probabile

Tutte le altre non credo proprio.

Finché giochi in difesa negli scontri diretti ci posso anche stare alla fine non hai questo squadrone, ma contro tutte le altre squadre di Serie A non puoi rompere il cazzo.

I punti per arrivare in CL si fanno con le piccole e poi ti devi giocare bene gli scontri diretti. Facendo il tuo ossia battere Lazio (che non sono uno squadrone) Sassuolo e Torino stavi li bello in alto e chiudevi l'anno de cristo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 14 nov 2022, 10:06 Però così per me si fa la stessa cosa di quelli che lo difendono all'infinito qualsiasi cosa faccia.
Io sono il primo a dire che non sta dando alla squadra quello che un po' tutti ci aspettavamo. Ha ovviamente delle responsabilità di questi risultati disastrosi.
Però farlo passare per l'ultimo dei coglioni lo trovo un alibi pazzesco dato a questa squadra di pippe sopravvalutate.
Me lo descrivi come "miope" "ridicolo" "non professionale" e tanto altro. Cioè secondo te i calci d'angolo li fa battere solo a Pellegrini pur sapendo i problemi fisici (dei quali lo stesso Mourinho ci ha parlato). Così più che miope gli stai dicendo che un coglione e che ha sbagliato mestiere.
Non sarà che non li sanno battere perché sono tecnicamente scarsi? Quello messo meglio è un ragazzino della primavera con 2 presenze e mezzo in serie A. Rendiamoci conto.
O perché non li battono mai? Vedendo come si regola con gente tipo cristante, come non consideri assolutamente cumbulla, come abbia fatto esordire Camara (entrato solo perché matic era indisponibile), come continui a mettere habram, penso di si. Che lui consideri solo certi giocatori mi pare chiaro.
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 14 nov 2022, 9:30 Il punto non è Mourinho o un altro, non m'interessano i nomi. I problemi si vedevano anche quando si vinceva, un allenatore deve essere capace ad intervenire prima che le cose accadano. Continuare con la difesa a tre composta da tre marcatori puri con le zappe ai piedi e due mediani per così dire "lenti", vuol dire non vedere le problematiche. Squadra lunga, Abraham e Zaniolo che non sono una coppia, squadre che ti affrontano sempre in superiorità numerica in mezzo (ieri ad un certo punto facevano il torello) e via dicendo, non ce le sognamo. Possibile che Mourinho non le veda? non ci credo e quindi a che gioco giochiamo?
Gli mancano giocatori forti? ok, lo sappiamo tutti ma è un suo dovere cercare di far rendere al meglio il materiale che ha. Oggi non lo sta facendo, anzi.
Infatti questo è il punto di maggiore critica che gli rivolgo.
Non si può continuare a vedere, in fasi cruciali delle partite, Matic e Cristante in campo.
Ieri sarà un caso se giocano insieme meno di mezz'ora e prendi il goal?
Per me no.

Quella cosa dovrebbe spiegarla.
O quanto meno non ce la deve far vedere più.

Bove non lo convince, speriamo lo convinca Tahirovic.
Matic e Camara proprio non si possono vedere insieme? Perchè per come vedo io il calcio sono ben accoppiati: uno verticalizza e l'altro contrasta e si propone.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mardavikia ha scritto: lun 14 nov 2022, 10:34 Abbiamo giocatori di livello bassissimo rispetto a chi?

Napoli
Milan
Inter
Juve
Lazio
Atalanta

Sicuro/probabile

Tutte le altre non credo proprio.

Finché giochi in difesa negli scontri diretti ci posso anche stare alla fine non hai questo squadrone, ma contro tutte le altre squadre di Serie A non puoi rompere il cazzo.

I punti per arrivare in CL si fanno con le piccole e poi ti devi giocare bene gli scontri diretti. Facendo il tuo ossia battere Lazio (che non sono uno squadrone) Sassuolo e Torino stavi li bello in alto e chiudevi l'anno de cristo.
Hai detto cazzi...
Quindi partiamo da settimi. Se arriviamo quinti o sesti Mourinho avrà fatto il suo. Dal settimo posto in poi avrà toppato anche lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alfa70 ha scritto: lun 14 nov 2022, 10:40 O perché non li battono mai? Vedendo come si regola con gente tipo cristante, come non consideri assolutamente cumbulla, come abbia fatto esordire Camara (entrato solo perché matic era indisponibile), come continui a mettere habram, penso di si. Che lui consideri solo certi giocatori mi pare chiaro.
Kumbulla è scarso, come lo è Vina.
Camara non era pronto fisicamente e, oltre ad avercelo detto, lo abbiamo anche visto con i nostri occhi.
Ad Abraham non hai alternative, ed ovunque lo metti il problema è del calciatore che non riesce più a controllare una palla.
Poi sul fatto che lui usi sempre gli stessi sono anche d'accordo. E' un suo "difetto" affidarsi sempre e solo a quelli che ritiene più forti. Va anche detto però che questa rosa non gli concede tutte queste alternative.
'na grande merda.
fidati.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Ma secondo voi è normale che in ogni intervista si lamenta della rosa misera e del bello mercatino e in società tutti zitti
MEMENTO
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oliver ha scritto: lun 14 nov 2022, 10:54 Ma secondo voi è normale che in ogni intervista si lamenta della rosa misera e del bello mercatino e in società tutti zitti
no
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ma veramente pensate che lazio e atalanta abbiano una rosa superiore alla roma? non sarà che la loro organizzazione (non bel calcio, organizzazione, sistema di gioco) riesce a far rendere gli interpreti in modo più efficiente rispetto al nostro caos che invece li manda in confusione?

aò io non voglio fare a cambio di rosa con lazio e atalanta. quando dicevo questa estate che la lazio aveva fatto un bel mercato intelligente tutti a dirmi "ah faresti a cambio? basta pompini alla lazio" (e specificavo sempre che no, non avrei mai fatto a cambio), ora salta fuori che se arriviamo in conference abbiamo fatto il nostro in pratica.

alzo le mani.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oliver ha scritto: lun 14 nov 2022, 10:54 Ma secondo voi è normale che in ogni intervista si lamenta della rosa misera e del bello mercatino e in società tutti zitti
è normale sì. ci manca solo che gli rispondano a mezzo stampa.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 14 nov 2022, 11:08 ma veramente pensate che lazio e atalanta abbiano una rosa superiore alla roma? non sarà che la loro organizzazione (non bel calcio, organizzazione, sistema di gioco) riesce a far rendere gli interpreti in modo più efficiente rispetto al nostro caos che invece li manda in confusione?

aò io non voglio fare a cambio di rosa con lazio e atalanta. quando dicevo questa estate che la lazio aveva fatto un bel mercato intelligente tutti a dirmi "ah faresti a cambio? basta pompini alla lazio" (e specificavo sempre che no, non avrei mai fatto a cambio), ora salta fuori che se arriviamo in conference abbiamo fatto il nostro in pratica.

alzo le mani.
La lazio ha una rosa mediocre come la nostra, però ha delle individualità che noi non abbiamo.
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Tony Brando ha scritto: lun 14 nov 2022, 11:08 ma veramente pensate che lazio e atalanta abbiano una rosa superiore alla roma? non sarà che la loro organizzazione (non bel calcio, organizzazione, sistema di gioco) riesce a far rendere gli interpreti in modo più efficiente rispetto al nostro caos che invece li manda in confusione?

alzo le mani.
la rosa dell'Atalanta per me è più completa e equilibrata della nostra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comunque dalla ripresa del campionato propongo di partire già subito con l'handicap dello 0-1 tanto si è capito che iniziamo a giocare solo quando stiamo sotto (e non sempre, vedi il derby).
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 14 nov 2022, 10:49 Hai detto cazzi...
Quindi partiamo da settimi. Se arriviamo quinti o sesti Mourinho avrà fatto il suo. Dal settimo posto in poi avrà toppato anche lui.
A livello di Rose parti settimo, ma noi mica giochiamo per lo scudetto ma per un 4 posto sereno.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mardavikia ha scritto: lun 14 nov 2022, 11:35 A livello di Rose parti settimo, ma noi mica giochiamo per lo scudetto ma per un 4 posto sereno.
Il quarto posto per me è inarrivabile.
Ma la pensavo così anche ad inizio stagione.
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

La Lazio però batte l'atalanta senza immobile giocando una partita bellissima, il derby senza sms e ciruzzo vincendo o quantomeno senza la cazzata di ibanez portando a casa un pari fuoricasa
L'allenatore a questo serve, a darti un'organizzazione tale da sopperire alle carenze individuali
Ma evita anche gli infortuni magari, perché se per battere l'helsinki, ripeto, ci vuole dybala, poi se ti rompe non puoi lamentarti che manca la luce
Rispondi