Intanto c'è una differenza di età: uno ha 23 anni e l'altro 28. Cristante vale ciò che vedi, mentre l'investimento su Zaniolo potresti farlo confidando che in un'altra squadra o magari in un campionato diverso possa diventare un giocatore importante. Cosa che restando a Roma o in Serie A potrebbe anche non succedere, non dovresti necessariamente rimpiangere di averlo ceduto.
Nicolò Zaniolo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Un buon esempio è Schick. In Germania ha fatto bene, ma penso sia abbastanza probabile che alla Roma lo avresti potuto tenere altri 10 anni e sarebbe andato solo peggiorando.oswald ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 20:03 Intanto c'è una differenza di età: uno ha 23 anni e l'altro 28. Cristante vale ciò che vedi, mentre l'investimento su Zaniolo potresti farlo confidando che in un'altra squadra o magari in un campionato diverso possa diventare un giocatore importante. Cosa che restando a Roma o in Serie A potrebbe anche non succedere, non dovresti necessariamente rimpiangere di averlo ceduto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mo che Sabatini ha detto che con lui va fatta plusvalenza io lo confermo e gli rinnovo pure il contratto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me andava fatta lo scorso anno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dillo a me
-
- Leggenda
- Reactions:
Ecco questo invece lo manderei via senza rimpianti... Non lo darei alla Juve però perché se iniziano a fischiargli i falli (e in una strisciata gli fischierebbero pure quelli che nkn ci stanno) potrebbe essere un bel problema... però si è scordato come si fa gol
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo do a chiunque lo chiede e paga. Non lo sopporto più.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
oggi stavo guardando un video di kaka e ho ripensato che qualcuno diceva che gli somigliava. giusto il numero 22 avevano in comune
-
- Esordiente
- Reactions:
Non mi pare certo il peggiore della Roma, non è un goleador, ma è un signor centrocampista se impiegato bene. Prima di vendere giocatori come Zaniolo o Abraham ce ne sono una decina di scarsi veri che cederei a cominciare da Cristante e Mancini.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è un anno che dico che bisognerebbe provarlo mezzala ma se mou non lo fa è perchè evidentemente è meno peggio davanti. certo un centrocampista che non alza mai la testa non è il massimo. come attaccante è una catastrofe
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che il modo in cui viene trattato questo ragazzo dalla classe arbitrale è vergognoso.
Sul resto non mi esprimo.
Vorrei vedere chiunque giocare quando leggerai di turno può fare di tutto ed uscirne illeso.
Fossi in lui me ne andrei di corsa.
Sul resto non mi esprimo.
Vorrei vedere chiunque giocare quando leggerai di turno può fare di tutto ed uscirne illeso.
Fossi in lui me ne andrei di corsa.

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Eccomi.
Prima dei due infortuni me lo ricordava nella progressione e negli strappi da metà campo, ora l'unico accostamento a Kakà è quello inteso come infinito verbale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me in questa foto fa fallo lui che vuoi che te dica. mette il braccio al collo al difensore e l'affossa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
prima di salutare le ginocchia era devastante e guai a dimenticarlo cosa poteva essere, cazzoWonderwall ha scritto: ↑mar 15 nov 2022, 23:17 Eccomi.
Prima dei due infortuni me lo ricordava nella progressione e negli strappi da metà campo, ora l'unico accostamento a Kakà è quello inteso come infinito verbale.
ma anche con un ginocchio solo faceva robe così
ahimè è stato sfigato lui e come al solito noi. peccato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non credo sia un problema fisico, quello l'ha recuperato. il suo problema è la testa. sbaglia costantemente tutte le scelte. e questo non dipende dagli infortuni.
...però "la pirateria uccide il calcio"