Nicolò Zaniolo

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da bibiroma »

Ma anche tecnicamente nn è mai stato un mostro , sicuramente gli infortuni lo hanno penalizzato nn poco ma era cmq un calciatore che faceva della forza fisica la sua arma migliore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wolf
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Wolf »

bibiroma ha scritto: mer 16 nov 2022, 9:39 Ma anche tecnicamente nn è mai stato un mostro , sicuramente gli infortuni lo hanno penalizzato nn poco ma era cmq un calciatore che faceva della forza fisica la sua arma migliore.
Tecnicamente era un mostro, prima dell' infortunio faceva cose che ho visto fare solo a Totti.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Wolf ha scritto: mer 16 nov 2022, 12:43 Tecnicamente era un mostro, prima dell' infortunio faceva cose che ho visto fare solo a Totti.
Un video? Una prova, qualcosa
Fortune, that arrant whore
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lando ha scritto: mer 16 nov 2022, 12:45 Un video? Una prova, qualcosa
Ritengo più attendibile l'avvistamento degli UFO da parte di Smalling.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lando ha scritto: mer 16 nov 2022, 12:45 Un video? Una prova, qualcosa
Beh visto fare solo a totti è esagerato, ma a me viene in mente il gol col sassuolo (il primo mi sembra)
Wolf
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Wolf »

Non è nell' interesse della Roma attaccare in questo modo i giocatori più forti. Leggo un odio verso Zaniolo e Abraham che, insieme a Pellegrini, hanno trascinato la Roma lo scorso anno. Ora va bene che è un inizio di stagione di m..., va bene che anche loro avranno le loro colpe, ma prima di cedere gente come Abraham e Zaniolo ce ne sono 10 peggio di loro da vendere. Poi se mi dite che serve vendere Abraham e Zaniolo per prendere Haaland firmo con Il sangue, altrimenti mi tengo Nicolò e Tammy.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Claudio_asr ha scritto: mer 16 nov 2022, 12:48 Beh visto fare solo a totti è esagerato, ma a me viene in mente il gol col sassuolo (il primo mi sembra)
Io ho sempre sostenuto zaniolo ma se parliamo del suo punto forte non è la tecnica la prima cosa
Ormai è evidente che il ragazzo non sarà mai una volpe in campo, nelle scelte da fare. Serve che qualcun altro vicino e a cc supplisca col fosforo , allora puo fare il suo
Anche così, in serie A non può non avvicinarsi ai 10 gol, per come è dominante sul piano fisico
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A me in campo fa bestemmiare parecchio, per carità, però vedo anche che è l'unico che ha lo strappo e una velocità che gli altri si sognano
Questo ragazzo ha perso due anni, secondo me andrebbe allenato meglio, o quantomeno vorrei vederlo in una squadra che gira, con più tecnica
secondo me non è un caso che ad inizio stagione, con pellegrini mediano e dybala-abraham in condizione, giocava meglio pure lui
poi si cagava comunque i gol per carità, ma quello lo farà sempre
firmerei per avere un gervinho in squadra
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Questo prima Roma-Napoli

Zaniolo in questo inizio di campionato non ha ancora contribuito ad un gol della Roma. Ad oggi, 0 reti e 0 assist in Serie A. Dopo l’infortunio di Paulo Dybala, Mourinho ha bisogno di uno Zaniolo diverso. L’attaccante giallorosso, in virtù delle proprie qualità, deve alzare il livello delle proprie prestazioni ed essere più incisivo. I numeri, in questo inizio di campionato, infatti, ci descrivono un calciatore inconcludente: 168esimo in Serie A per passaggi chiave (4), 61esimo per grandi occasioni create (1), 347esimo per % di passaggi riusciti (73,5), 85esimo per tiri in porta (3) e quarto per grandi occasioni da gol fallite (5). Nelle ultime 15 partite disputate in Serie A, Zaniolo non ha mai segnato (ultimo gol in campionato 23 gennaio 2022) ed ha effettuato solo 2 assist e ha procurato un calcio di rigore.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Wolf ha scritto: Tecnicamente era un mostro, prima dell' infortunio faceva cose che ho visto fare solo a Totti.
Ma assolutamente no.
Non diciamo baggianate.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

DanieleAsR ha scritto: mer 16 nov 2022, 9:34 prima di salutare le ginocchia era devastante e guai a dimenticarlo cosa poteva essere, cazzo

ma anche con un ginocchio solo faceva robe così

ahimè è stato sfigato lui e come al solito noi. peccato
Peccato l'assenza del pubblico altrimenti il settore dei romanisti esplodeva con questo gol
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

può esserlo ancora, ma non è la tecnica il punto di forza, è la fisicità
poi prima la palla entrava, magari col tiro sporco, ora è un disastro, ma la situazione può cambiare in un attimo, come per Abraham o Pellegrini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mer 16 nov 2022, 9:36 io non credo sia un problema fisico, quello l'ha recuperato. il suo problema è la testa. sbaglia costantemente tutte le scelte. e questo non dipende dagli infortuni.
Se fosse un problema fisico i cambi di direzione che ha fatto contro Bodo ai quarti e Ludogorets un paio di settimane fa non potrebbe farli mai

Scelte e, nello specifico della Serie A, prevedibilità dettata da una maggiore conoscienza da parte degli avversari e una difficoltà, almeno per ora, nello sviluppare soluzioni alternative.

Non sarà un caso se negli ultimi 2 anni le partite migliori le fà contro squadre estere, figlie di campionati tatticamente limitati, e contro l'Atalanta che sceglie di concedere la parità numerica anche negli ultimi 30 metri di campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: mar 15 nov 2022, 23:40 per me in questa foto fa fallo lui che vuoi che te dica. mette il braccio al collo al difensore e l'affossa
Vabbè te vedi Cristante che gioca bene. Attendibilità zero....
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wolf ha scritto: mer 16 nov 2022, 12:53 Non è nell' interesse della Roma attaccare in questo modo i giocatori più forti. Leggo un odio verso Zaniolo e Abraham che, insieme a Pellegrini, hanno trascinato la Roma lo scorso anno. Ora va bene che è un inizio di stagione di m..., va bene che anche loro avranno le loro colpe, ma prima di cedere gente come Abraham e Zaniolo ce ne sono 10 peggio di loro da vendere. Poi se mi dite che serve vendere Abraham e Zaniolo per prendere Haaland firmo con Il sangue, altrimenti mi tengo Nicolò e Tammy.
una punta che fa 2 gol in un campionato ti frena altro che trascinarti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi