José Mourinho

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da 18-21 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:01 Figurati, io mi sono esaltato anche per gli acquisti di Cicinho e J. Baptista :bigeyes:
Trattativa che seguii durante una vacanza a Barcellona. Pieno de gnagna e io pensavo a Julio Baptista asd
Falli core, Misser
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:06 La Conference sarà un trofeo di livello inferiore (ecco perché non può passare per Dio Mourinho per quel successo) ma non può mai essere meno importante di un trofeo che si vince a partita secca.
È un trofeo internazionale e per tanto è un trofeo di cui mi vanto e gioisco anche oggi (nei momenti di tristezza AS Roma non guardo più i video di Roma-Barcellona ma quelli di Roma-Leicester e Roma-Feyenoord... Ho problemi lo so).

Mo però non vorrei che tutti si sono seduti perché abbiamo vinto quel trofeo.. Deve essere un punto di partenza... Devono pensare che possiamo vincere l'Europa League... Ad oggi usciamo col Salisburgo... Ma intanto devono andare avanti e sperare in altri Barcellona-Manchester... Superiori a noi sono Barcellona, Manchester, Juve e Arsenal, una di loro esce ai playoff... Se evitiamo le altre 3 chissà... Ma se siamo già seduti perché abbiamo vinto la Conference allora andassero tutti via
Sì hai ragione, togliamo la supercoppa, ma le coppe Italia mi sembra che tu le abbia vinte con lui
Io sono d'accordo nel fare la "tara" ai successi, penso che sono il primo sul forum ad averlo detto post 25 maggio, però allora se dobbiamo farle valere, le vittorie valgono tutte, non solo quelle che ci fanno comodo
perché Cane Maledetto stava facendo sostanzialmente un raffronto tra lo scudetto di Capello e la Conference, mi sembra abbastanza tirato per i capelli
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:01 Sì perché invece le intercontinentali so' coppe de rilievo... na partita secca.

Resta che lui ha vinto in Argentina, e me sa solo con una squadra.
Mourinho in Europa (immagino che tu a una Libertadores dia lo stesso valore che dai a una Champions) con squadre portoghesi, italiane, inglesi e spagnole.

Uguale uguale.
La champions è molto superiore a una libertadores. Però 4 sono 4.
Se non sono coppe di rilievo le intercontinentali alzo le mani...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:02 Vabbè arrivava da vincente, chi si immaginava quel flop.
Mamma mia, unica nota positiva di quella stagione fu rivedere il Barone in panchina.
Falli core, Misser
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:14 La champions è molto superiore a una libertadores. Però 4 sono 4.
Sempre na partita secca è.
Vale quanto le supercoppe europee vinte da Mou.

Dai, puoi insistere quanto ti pare, ma la battuta "Mourinho se perde nella bacheca de Carlos Bianchi" fa ride.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

jsl14 ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:06 Mo però non vorrei che tutti si sono seduti perché abbiamo vinto quel trofeo.. Deve essere un punto di partenza... Devono pensare che possiamo vincere l'Europa League...
Il giudizio si forma sul campionato: 38 partite spalmate su 9 mesi ti danno il reale valore della squadra, allenatore compreso. Naturalmente la vittoria dell'Europa League sarebbe un'impresa che annullerebbe qualsiasi valutazione precedente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:18 Sempre na partita secca è.
Vale quanto le supercoppe europee vinte da Mou.

Dai, puoi insistere quanto ti pare, ma la battuta "Mourinho se perde nella bacheca de Carlos Bianchi" fa ride.
L'intercontinentale vale più della Supercoppa Europea.

Poi effettivamente Mourinho non si perde nella bacheca di C.Bianchi, dovevo scrivere che lo sommerge di intercontinentali. Che per qualcuno valgono più di coppe di leghe e intertoti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:09 Sì hai ragione, togliamo la supercoppa, ma le coppe Italia mi sembra che tu le abbia vinte con lui
Io sono d'accordo nel fare la "tara" ai successi, penso che sono il primo sul forum ad averlo detto post 25 maggio, però allora se dobbiamo farle valere, le vittorie valgono tutte, non solo quelle che ci fanno comodo
perché Cane Maledetto stava facendo sostanzialmente un raffronto tra lo scudetto di Capello e la Conference, mi sembra abbastanza tirato per i capelli
Parliamo di trofei che giochi se te li guadagni sul campo, non di trofei Birra Moretti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:14 La champions è molto superiore a una libertadores. Però 4 sono 4.
Sono di rilievo ed importanti perché disputate dalle vincenti della coppa continentale più importante.
Potrei sbagliare e magari tu potresti saperlo, non so se Mourinho le ha disputate le finali.
Sicuro con il Porto e l'Inter no, perché dopo aver vinto la Champions con il Porto andò al Chelsea e dopo la Champions con l'Inter andò al Real.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:46 L'intercontinentale vale più della Supercoppa Europea.

Poi effettivamente Mourinho non si perde nella bacheca di C.Bianchi, dovevo scrivere che lo sommerge di intercontinentali. Che per qualcuno valgono più di coppe di leghe e intertoti
Vabbè...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:01 Sì perché invece le intercontinentali so' coppe de rilievo... na partita secca.

Resta che lui ha vinto in Argentina, e me sa solo con una squadra.
Mourinho in Europa (immagino che tu a una Libertadores dia lo stesso valore che dai a una Champions) con squadre portoghesi, italiane, inglesi e spagnole.

Uguale uguale.
Ammazza, come solo con una squadra? Ha preso il Velez Sarsfield a digiuno di trofei da 25 anni e lo ha portato sul tetto del mondo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:02 Vabbè arrivava da vincente, chi si immaginava quel flop.
Pure qui, il flop andrebbe spiegato. Era una squadra mediocre? Sì. Quando è stato esonerato che posizione aveva? Settimo.

Ci leggo delle analogie. A lui non è stato dato tempo però.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto: gio 17 nov 2022, 12:08 Pure qui, il flop andrebbe spiegato. Era una squadra mediocre? Sì. Quando è stato esonerato che posizione aveva? Settimo.

Ci leggo delle analogie. A lui non è stato dato tempo però.
E una coppa da favorito per salvare la stagione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

oswald ha scritto: gio 17 nov 2022, 11:26 Il giudizio si forma sul campionato: 38 partite spalmate su 9 mesi ti danno il reale valore della squadra, allenatore compreso. Naturalmente la vittoria dell'Europa League sarebbe un'impresa che annullerebbe qualsiasi valutazione precedente.
Se vincessimo l'Europa League sarei disposto anche ad arrivare 16esimo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Madonna Carlos Bianchi asd

Ma chi ve lo fa fà?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1: