Benjamin Tahirović

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:14 Paolo se nn sai cosa fare con la palla, è un ragazzo bravo ma non un fenomeno, qualche difficoltà la può trovare.
Lui è un mediano bravo in regia almeno questo ha fatto vedere in primavera non è sicuramente uno di passo.
E quindi oggi serviva altro, non ce l'ho con il ragazzo, ce l'ho con Mourinho che a volte sembra lo faccia per dire "non è colpa mia, questi ho". E la cosa non mi piace per niente.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: E quindi oggi serviva altro, non ce l'ho con il ragazzo, ce l'ho con Mourinho che a volte sembra lo faccia per dire "non è colpa mia, questi ho". E la cosa non mi piace per niente.
Ma se è vero che Cristante lo ha fatto togliere dal mercato e quindi ne ha chiesto il rinnovo stiamo parlando del nulla.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:20 Ma se è vero che Cristante lo ha fatto togliere dal mercato e quindi ne ha chiesto il rinnovo stiamo parlando del nulla.
Non e` che "se e` vero" ci stanno gli audio della conferenza stampa.

Cmq poteva cmq mettere Cristante (o lo stesso Tahirovic) in coppia con Camara (o Bove).

Deve assortirli meglio a livello di caratteristiche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:20 Ma se è vero che Cristante lo ha fatto togliere dal mercato e quindi ne ha chiesto il rinnovo stiamo parlando del nulla.
Sto dicendo che mettere il ragazzo con Cristante e Pellegrini, è una mossa da paraculo che guarda più ai cavoli suoi che alla squadra.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:27

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io la domanda che mi sono posto è, premesso che sicuramente un ottimo prospetto, che avrà fatto vedere più del povero Bove? Che sembra più arruolabile. Ovviamente mettendo da parte Matic Camara
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

il_noumeno ha scritto:Se vuoi salire di livello il centrocampo va rifondato. Se Wijnaldum torna quello di Liverpool hai un primo tassello. Il resto nell’umido per quanto mi riguarda.
Soprattutto ne deve mettere tre a centrocampo, basta con due soli a farsi il culo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Non e` che "se e` vero" ci stanno gli audio della conferenza stampa.

Cmq poteva cmq mettere Cristante (o lo stesso Tahirovic) in coppia con Camara (o Bove).

La conferenza mi è scappata e menomale Immagine

Si io anche farei sempre la coppia con due giocatori diversi ma Mourinho spesso mette due molto simili è strana come cosa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: Io non ho dato giudizi definitivi sul calciatore.
Se parli di Cristante, non lo avrei proprio mai preso.
Quindi non capisco che vuoi.
Io parlo solo di come si giudicano le partite.
Se uno fa` una caxxata, e` una caxxata e la deve correggere, e dovrebbe influire sul voto.
Non e` che perche` gli altri costano di piu`, non conta.
Tutto qui.
Ni.
Se la cazzata la fa uno alla seconda in serie a pesa in maniera differente rispetto a se la fa uno con 150 partite.

Pesa ancora in maniera differente se la fa uno recidivo.

Che va corretta non c'è dubbio, sul peso specifico c'è un mare di differenza
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:31 Io la domanda che mi sono posto è, premesso che sicuramente un ottimo prospetto, che avrà fatto vedere più del povero Bove? Che sembra più arruolabile. Ovviamente mettendo da parte Matic Camara
Qualche giorno fa sentivo la radio, o meglio un podcast (non mi ricordo ne che radio ne che speaker quindi non so` manco dirti se e` uno di cui mi fiderei o no) e qualcuno aveva detto che gli era arrivato che Mourinho lo considera troppo 'leggerino'. Pero` molto facile che e` una caxxata eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:38 Ni.
Se la cazzata la fa uno alla seconda in serie a pesa in maniera differente rispetto a se la fa uno con 150 partite.

Pesa ancora in maniera differente se la fa uno recidivo.

Che va corretta non c'è dubbio, sul peso specifico c'è un mare di differenza
Io parlavo di peso sulla partita e sul giudizio della stessa, non di peso specifico. E` ovvio che alla prima partita che mi impicca il Tahirovic del caso non reagisco come reagisco alla 129ma che mi impicca Ibanez. Pero` se la partita la perdo, sono 0 punti uguale e nel voto alla partita specifica conto un errore da matita blu a entrambi.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:39 Qualche giorno fa sentivo la radio, o meglio un podcast (non mi ricordo ne che radio ne che speaker quindi non so` manco dirti se e` uno di cui mi fiderei o no) e qualcuno aveva detto che gli era arrivato che Mourinho lo considera troppo 'leggerino'. Pero` molto facile che e` una caxxata eh.
Probabile sia così invece, uno di 1,90 fisicamente assorbe meglio l'impatto con la Serie A (e secondo me Mourinho predilige quelli forti fisicamente) però Bove è un anno e mezzo che sta col gruppo ormai bisogna capire cosa farne per lui e per noi
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:45 Probabile sia così invece, uno di 1,90 fisicamente assorbe meglio l'impatto con la Serie A (e secondo me Mourinho predilige quelli forti fisicamente) però Bove è un anno e mezzo che sta col gruppo ormai bisogna capire cosa farne per lui e per noi
Piu` che altro se la pensa cosi` non capisco perche` non ha dato l'assenso alla cessione con diritto di ricompra o al prestito quest'estate.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

tra l'altro allucinante che non si sia mandato in prestito al lecce se non c'era possibilità di prendere Frattesi a gennaio
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: Io parlavo di peso sulla partita e sul giudizio della stessa, non di peso specifico. E` ovvio che alla prima partita che mi impicca il Tahirovic del caso non reagisco come reagisco alla 129ma che mi impicca Ibanez. Pero` se la partita la perdo, sono 0 punti uguale e nel voto alla partita specifica conto un errore da matita blu a entrambi.
Non sono d'accordo nemmeno qui, con un esordiente sono sempre meno esigente che con un titolare di 25-27 anni. Sempre.
Rispondi