Nicolò Zaniolo
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
ma che cazzo gli abbiamo fatto?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
così a occhio me sa che non sarà lui a farci vincere prossima coppa ma qualcun altro
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti, i fischi se li è presi Abraham dopo 25 gol al primo anno e questo gioca a fa' il fenomeno. Deve entrare gli ultimi minuti di ogni partita in casa

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Un amico di @Tony Brando
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mesà di si.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è un mese che chiede la cessione mi chiedo perché
1- si è arrivati nella seconda metà di gennaio e fino alla trasferta di La Spezia non si sapeva nulla a riguardo
2- perché è stato schierato fino a quando non si è tirato fuori da solo?
3- tribuna fino a giugno 24
1- si è arrivati nella seconda metà di gennaio e fino alla trasferta di La Spezia non si sapeva nulla a riguardo
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Qualcuno gli avrà fatto credere che i Porrini valgono i Zidane
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
pasmadferit ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 17:49 Se è un mese che chiede la cessione mi chiedo perché
1- probabile che si sapesse, ma il soggetto di queste paturnie ne ha avute a bizzeffe.
2- Mourinho ha la rosa “contata”, sa che la società non può spendere quindi ha provato a recuperalo fino all’ultimo
3- da qui a Giugno una soluzione di troverà. Non conviene a nessuno rimanere così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ancora non ce credo che ha rifiutato 5,5.Cioè posso capire rifiutare 1 milione in più.Ma più del doppio..probabilmente un altro contratto così non gli capiterà mai più.Un poraccio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Un Coglione...con la C maiuscola.
E lo dice uno che, nonostante lo abbia ritenuto sempre poco intelligente sia nelle scelte di campo che extra campo, lo ha difeso fino a un certo punto addebitando alcune scelte ai traumi post infortuni.
Ed ancora più imbarazzante del suo è stato il comportamento di tutto il suo entourage...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vigorelli secondo me si è giocato una buona fetta di quella (poca) reputazione che aveva.kitarant ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 17:59 Un Coglione...con la C maiuscola.
E lo dice uno che, nonostante lo abbia ritenuto sempre poco intelligente sia nelle scelte di campo che extra campo, lo ha difeso fino a un certo punto addebitando alcune scelte ai traumi post infortuni.
Ed ancora più imbarazzante del suo è stato il comportamento di tutto il suo entourage...
-
- Promessa
- Reactions:
Io sto dicendo che c'è un concorso di colpa di entrambi.
Lui è un povero coglione e su questo non nutro alcun dubbio.
La società non doveva arrivare a questo punto ( l'offerta di cui parli è stata trovata in due giorni ed è, mi pare, la penultima in classifica in premier. Il minimo è che lui preferisse il milan)
E aggiungo: Hai 18 mesi per trovare un offerta interessante che soddisfi entrambi. Ricuci, fallo giocare se merita di giocare, non metterlo fuori rosa perché cosi lui ci rimette, è indubbio, tu società invece non prenderai un euro.
Quello che cerco di far capire (sarà x via del mio lavoro dove parlo molto spesso coi c-level di varie aziende) è che non stiamo alle elementari che ti puoi impuntare. Devi trovare come società una soluzione e la rottura totale non è quella giusta.
Ultima modifica di PablitoCurvaSud il sab 28 gen 2023, 18:11, modificato 2 volte in totale.