Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
A me non mancherebbe nessuno ma Rp Dybala se dovessi vendere pure loro di cosa dovremmo parlare nei prossimi anni? Della Roma che battaglia per la salvezza? Avrebbero dovuto cominciare a farlo quando sono arrivati invece di rinnovare giocatori normalissimi e fargli fare la bella vita a Roma

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Come li dai via, puoi comprarli i giocatori eh...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 13:39 A me non mancherebbe nessuno ma Rp Dybala se dovessi vendere pure loro di cosa dovremmo parlare nei prossimi anni? Della Roma che battaglia per la salvezza? Avrebbero dovuto cominciare a farlo quando sono arrivati invece di rinnovare giocatori normalissimi e fargli fare la bella vita a Roma
Se Mou va via, Dybala lo segue a ruota.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Kumbulla a giugno peserà 12 di ammortamento (diciamo 30 meno il risultato di 30 diviso 5 stagioni per cui ha firmato x 3 di stagioni già fatte) + l'ingaggio. Puoi prendere un difensore che tra cartellino e ingaggio vale quella cifra lì.fabiozeman ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 12:47 La liquidità la puoi aggiungere facendo aumenti di capitale .. se vuoi/puoi farlo
Giusto! Ecco questo mi fa tornare un po di cose ma quindi... se il mio scopo fosse solamente quello di rinforzare la squadra a qualunque costo avrei potuto regalare il cartellino di shomurodov al fine di liberare nel cap anche lo spazio del suo ammortamento... la minusvalenza non influirebbe in nessuno modo ai fini del ffp
.... in conclusione se a friedkin partisse la brocca potrebbe tranquillamente vendere tutti facendo minusvalenza e ricomprare mezza squadra facendo aumento di capitale... l'unico vincolo è che ammortamento+ingaggio di chi è andato via sia uguale a quello di chi rimane...
Se regalo il cartellino a kumbulla posso comprare un difensore da 30 milioni con il suo stesso ingaggio, ci perdo un botto ma la uefa non me lo impedisce
Se tu lo vendi a 2 milioni, i 10 rimanenti finiscono comunque nei costi come fondo ammortamento.
È un bordello e non so neanche sia giusto al 100%.
A questo punto anche il costo annuo di Abraham è diverso da quello che ho scritto sopra.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Eh tocca capire... si parla di ammortamento residuo o di costo annuo.... perche sempre rimanendo su kumbulla il suo ammortamento residuo è 12, il suo costo annuo è 6+ingaggio.pasmadferit ha scritto: Kumbulla a giugno peserà 12 di ammortamento (diciamo 30 meno il risultato di 30 diviso 5 stagioni per cui ha firmato x 3 di stagioni già fatte) + l'ingaggio. Puoi prendere un difensore che tra cartellino e ingaggio vale quella cifra lì.
Se tu lo vendi a 2 milioni, i 10 rimanenti finiscono comunque nei costi come fondo ammortamento.
È un bordello e non so neanche sia giusto al 100%.
A questo punto anche il costo annuo di Abraham è diverso da quello che ho scritto sopra.
Se mi libero di lui definitivamente che cosa posso comprare? Se mi libero di lui facendo plusvalenza o minusvalenza fa differenza?
Possibile che non si riesca a trovare risposte in giro a queste domande
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di sicuro plusvalenza o minusvalenza non cambia a livello di strategie di mercato, incide sulla percentuale tra costi della prima squadra e ricavi ottenuti che bisognerà rispettare nei prossimi annifabiozeman ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 14:05 Eh tocca capire... si parla di ammortamento residuo o di costo annuo.... perche sempre rimanendo su kumbulla il suo ammortamento residuo è 12, il suo costo annuo è 6+ingaggio.
Se mi libero di lui definitivamente che cosa posso comprare? Se mi libero di lui facendo plusvalenza o minusvalenza fa differenza?
Possibile che non si riesca a trovare risposte in giro a queste domande
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi Dybala va via se va via Mourinho, ok....
Ma intanto mi devono portare i 20mln della clausola.
Che è tutta plusvalenza.
Ed è un discreto costo annuo che si libererebbe.
Sbaglio?
N. B.
La perdita tecnica sarebbe grave eh!
Ma intanto mi devono portare i 20mln della clausola.
Che è tutta plusvalenza.
Ed è un discreto costo annuo che si libererebbe.
Sbaglio?
N. B.
La perdita tecnica sarebbe grave eh!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi in pratica i friedkin smobilitano...segno eh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Significherebbe che aver iniziato a capire qualcosa di calcioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 15:06 Quindi in pratica i friedkin smobilitano...segno eh.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah poesse..vedremo dai
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se non vendi non fai mercato, non si tratta di smobilitare ma che i nodi daje e daje arrivano al pettine
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece significa proprio quello.Mandare via l'unica figura carismatica del club e il giocatore più forte in rosa seguito da altri 4-5 giocatori significa smobilitare.Però dai segno e vedremo cosa succederà a maggio-giugno.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma non hanno scritto questo, hanno scritto che se Mourinho se ne va, va via pure Dybala, mica che li mandano via loro
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho non lo mandano mai vai. Però se decide lui di andare mica dobbiamo chiudere i battenti. L'automatismo per cui se ne andrebbe automaticamente Dybala è tutto da dimostrare.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 15:27 Invece significa proprio quello.Mandare via l'unica figura carismatica del club e il giocatore più forte in rosa seguito da altri 4-5 giocatori significa smobilitare.Però dai segno e vedremo cosa succederà a maggio-giugno.
Io mi auguro vendano più giocatori possibili perché strapaghiamo una rosa che non merita il monte ingaggi che percepisce. Perciò un repulisti ben venga.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho probabilmente va via da solo se non riceve le rassicurazioni necessarie.Dipende molto se arriverai quarto o no.Se magari gli promettono di fare una cosa simile a quella che ha fatto il napoli questa estate ovvero fuori 4-5 pezzi e dentro altri 4-5 potrebbe anche restare.Ma non dovresti sbagliare manco un colpo.A tiago pinto non affiderei mai un mercato del genere.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io andrei dall' Empoli con un 30 mln e prenderei vicario, Parisi e baldanzi