redever ha scritto: ↑lun 6 feb 2023, 10:01
Comunque sembra una barzelletta.. voleva andare alla Juve, penalizzata.. voleva il Milan, non vince più.. rende la mano alla Roma,esce dalla coppa.. vuole la Turchia, terremoto...
Comunque sembra una barzelletta.. voleva andare alla Juve, penalizzata.. voleva il Milan, non vince più.. rende la mano alla Roma,esce dalla coppa.. vuole la Turchia, terremoto...
Penso che chiunque ami il calcio, tanto più se sei giocatore professionista, sogni di giocare in Inghilterra.
Per gli stadi, per l'atmosfera, per come si vive visceralmente il calcio (io ci metto pure come qualità di vita).
Averne la possibilità, guadagnando anche una fracca di soldi, ma scegliere di andare in Turchia come i mertens 35enni, la dice lunga sul Qi del ragazzo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Giazz ha scritto: ↑lun 6 feb 2023, 11:06
Tutto quello che hai detto c’è anche in Turchia, anzi è probabilmente più viscerale il tifo.
Si ma magnano pure Co le mani e a sede sui tappeti in Turchia. (qualità di vita).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
io pure sarei andato in premier al suo posto. ora però non facciamo passare la destinazione bournemouth come un sogno, è una destinazione assolutamente di bassissimo profilo. il gala non lo è.
Più gatto nero de Emerson.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"