i londinesi sono molto diversi dagli scandinavi e dagli altri nordiciprincipe68 ha scritto: ↑lun 6 feb 2023, 22:25 non è vero
con i popoli nordici è difficile battere la diffidenza... ma quando ci entri in contatto... loro si ricordano di te quando meno te lo aspetti
e un'esperienza che per te era insignificante loro se la ricordano come i good old (o hall) days
Nicolò Zaniolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
dovresti essere preoccupato se andassero a Rio De Janeiro o in un'altra città grande del Sud America (sono appena tornato da 2 mesi di viaggio lì)
no in un posto magico dove i giovani mostrano i loro lati più autentici senza complessi
no in un posto magico dove i giovani mostrano i loro lati più autentici senza complessi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ci ho passato 6 mesi lavorando al northwick park reserch center e appunto si familiarizzava solo tra stranieri. i medici inglesi si vedevano solo tra loro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non lo prendo neanche in considerazione il continente americanoprincipe68 ha scritto: ↑lun 6 feb 2023, 22:27 dovresti essere preoccupato se andassero a Rio De Janeiro o in un'altra città grande del Sud America (sono appena tornato da 2 mesi di viaggio lì)

- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ma chi se li incula i calciatori
poi parli di Brick Lane e ostenti una città dove ce stanno davvero periferie che ti fanno cascare le palle per il degrado
che peraltro Brick Lane non è neanche Seven Sisters o Hackney (ovvero i quartieri pericolosi di Londra)
peraltro Londra non è pericolosa per gli assalti o le armi per strada... il pericolo più grande era ai miei tempi i furti nelle abitazioni... e riguardava tutti i quartieri
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
pore figlie!
il mio ultimo viaggio mi ha fatto capire che talvolta vale la pena rischiare...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
forse per mia indole io mi sono sempre trovato benissimo con la gente nordica,forse un caso,ma ho amici veri lassù,persone generose e leali,cosa che raramente ho trovato nei paesi del sud
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Duro attacco verso i napoletani e i calabresirobfel3000 ha scritto: ↑lun 6 feb 2023, 22:36 forse per mia indole io mi sono sempre trovato benissimo con la gente nordica,forse un caso,ma ho amici veri lassù,persone generose e leali,cosa che raramente ho trovato nei paesi del sud
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mamma mia 20 anni fa oh. Shoreditch è diventato quartiere super gentrificato. Di Brivk lane sono rimaste solo le scenografie per i turisti, i ristoranti indiani e negozi etti fanno cagare perché sono solo per turisti, ci stanno torri ovunque con uffici di banche d’affari e consulenze che in italia nemmeno pensano a metter piede. Non si trovano più rave a shoreditch perché ormai hai solo locali fighetti.
Hackney ha i bar più belli della capitale, o se non ad hackney poco più giù a Dalston c’è il mio preferito “

” e tutti i migliori chef emergenti aprono tra hackney e Dalston. Mammamia ragazzi vi siete persi 20 anni di tasso zero, finanza champagne, e crescita economica della città più importante d’Europa, mi sembra di parlare con i miei bisnonni.
Piuttosto ci sono dei trend preoccupanti di criminalità in crescita, ma quello ha a che vedere più con il resto del paese che è stato risucchiato a Londra. Di matti però ne trovi di più a Termini che a St Pancreas. A Roma ci sono 30 omicidi per 2.8milioni di abitanti, mentre a Londra 100 omicidi per 9 milioni. Mi sa che siamo più o meno in linea, parlate entrambi per sentito dire ormai.
Hackney ha i bar più belli della capitale, o se non ad hackney poco più giù a Dalston c’è il mio preferito “
Piuttosto ci sono dei trend preoccupanti di criminalità in crescita, ma quello ha a che vedere più con il resto del paese che è stato risucchiato a Londra. Di matti però ne trovi di più a Termini che a St Pancreas. A Roma ci sono 30 omicidi per 2.8milioni di abitanti, mentre a Londra 100 omicidi per 9 milioni. Mi sa che siamo più o meno in linea, parlate entrambi per sentito dire ormai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vattene affanculo va.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quoto. La 'finanza champagne' in particolare meritava un approfondimento tutto suo. Altro che quei caxxoni di Di Caprio e Jonah Hill.Tony Brando ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 2:09 Ma poveraccio, aveva dato uno bello spaccato della Londra di oggi.
Solidarietà a @Giazz
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
io non ci voglio crede che se questo fosse stato un attimo più sveglio ora c avevamo Ziyech qua
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sono appena visto i banshee di insherlin e devo ammettere che @qixand mi ha fatto capire come deve essersi sentito il sensibile e saggio Dominic una volta scoperto che siete effettivamente tutti delle carogne in questo villaggio. In riva al lago trovo Tony, che quasi mi conforta, ma dall altra parte c’è il banshee Jack che osserva banshosoTony Brando ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 2:09 Ma poveraccio, aveva dato uno bello spaccato della Londra di oggi.
Solidarietà a @Giazz
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non fare troppo lo spiritoso che poi oswald ti banshaGiazz ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 3:13 Mi sono appena visto i banshee di insherlin e devo ammettere che @qixand mi ha fatto capire come deve essersi sentito il sensibile e saggio Dominic una volta scoperto che siete effettivamente tutti delle carogne in questo villaggio. In riva al lago trovo Tony, che quasi mi conforta, ma dall altra parte c’è il banshee Jack che osserva banshoso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum