ingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 21:51
ok, quindi lo ha addossato a Pinto
Dopo Bodo-Roma ne parlò bene lui però.
Non so fino a che punto sia farina di pinto. Di sicuro in quel bodo non era tra i più forti, perciò prenderlo è stata una stronzata visto che dobbiamo centellinare ogni centesimo speso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 22:39
Comunque su di lui mou ha detto cose diverse: ha detto che in una partita difficile non lo rischia perché ancora non conosce la fase difensiva del 352 avendo fatto sempre 433, ma che ha qualità e lo può schierare quando si sta tranquilli
Alfa70 ha scritto: ↑dom 5 feb 2023, 9:09
A 50 secondi dalla fine della partita
Vabbè credo intenda in futuro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ho idea che uno che si meraviglia che anche i grandi siano tifosi accaniti non abbia un grosso lavoro di tattica alle spalle. Mourinho non lo trova pronto per il gioco del calcio.
Si, pagato 5 e rivenduto a 10 all'Eintracht, se non sbaglio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Il problema è che se pure noi ci facciamo il doppio, il doppio di zero è zero...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Per me qualche partita la farà da qui alla fine. Mourinho una chance la dà più o meno a tutti. Persino Villar che gli faceva schifo comunque qualche minuto se l'è fatto, anche da titolare, prima di finire nel dimenticatoio che merita
Climber84 ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 8:59
Per me qualche partita la farà da qui alla fine. Mourinho una chance la dà più o meno a tutti. Persino Villar che gli faceva schifo comunque qualche minuto se l'è fatto, anche da titolare, prima di finire nel dimenticatoio che merita
Villar giocò a Bodo che, viste anche le altre scelte, fu ritenuta la partita sacrificabile del girone di Conference.
Arrivati a questo punto della stagione non ci sono più partite di quel tipo, il quarto posto penso che sarà in discussione fino all'ultimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Quando di parla di rosa corta e poi lui preferisce far giocare i primavera mi fa pensare che voglia solo dimostrare che non è colpa sua...
In tutto ciò quel che mi scoccia è che potrebbe aver bruciato Tahirovic che secondo me può crescere bene! Adesso a sentire in radio siamo usciti con la Cremonese per colpa di Tahirovic
Solbakken é rivendi ile a 3 milioni??
Tre milioni di plusvalenza. La roma deve fare tanti affari simili, giocatori promettenti, giovani, pagati zero e rivenduti. Ps ma che il vecchio ds dell''Atalanta é ingaggiabile