Pellegrini ha tenuto tantissimi palloni e con quel tiro in diagonale è stato l'unico ad andare vicino al 2ndo gol. Quello tragico in quella finale fu Oliveira che la ridava sempre a loro.jsl14 ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 12:12 Pure Iturbe e Yanga-Mbiwa hanno segnato un gol in un derby che ci è valso la qualificazione in Champions. Sempre pippe sono...
Tammy non è andato così male: con un arbitro non imbecille aveva fruttato il rosso di Senesi... Pellegrini male è vero... I 3 centrali perfetti...
Nicolò Zaniolo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ragazzo che mi ha deluso tantissimo che ricorderò con affetto per quel gol in finale come gli juventini ricordano Sergio Porrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Comunque io avrei tanta pressione al posto suo.
Se va male in Turchia è finito, altro che Milan.
Se va male in Turchia è finito, altro che Milan.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi se lo incula.
Prima sparisce questo topic da "squadra" e meglio è.
Prima sparisce questo topic da "squadra" e meglio è.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non andrò a controllare su Wikipedia, ma vado a memoria. Alcuni dei giocatori Juventini che credo abbiano segnato in una finale di una competizione UEFA vinta (oltre a Sergio Porrini): Tardelli, Bettega, Boniek, Vignola, Platini, Casiraghi, Galia, De Agostini, Ravanelli, Dino Baggio, Roberto Baggio, Moeller, Padovano, Del Piero, Vieri (ce ne sono sicuramente degli altri, perché al PSG in Supercoppa ne fecero 9 se non erro tra andata e ritorno e non li ricordo tutti).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 15:11 Ragazzo che mi ha deluso tantissimo che ricorderò con affetto per quel gol in finale come gli juventini ricordano Sergio Porrini.
Calciatori della Roma che hanno segnato in una finale di una competizione UEFA vinta: Zaniolo.
Spero vivamente che possa esserci qualcuno molto presto a far compagnia a quel nome.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia Oliveira sul paratone di Rui fa una cosa brutta bruttaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 15:06 Pellegrini ha tenuto tantissimi palloni e con quel tiro in diagonale è stato l'unico ad andare vicino al 2ndo gol. Quello tragico in quella finale fu Oliveira che la ridava sempre a loro.
-
- Capitano
- Reactions:
Buon Viaggio,buona fortuna e che la fragilita' caratteriale che hai possa essere superata solo da quella del tuo piatto tibiale o di un tuo femore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Un kebab a tutti". Così Zaniolo ai microfoni di skysport ha voluto salutare i tifosi prima della partenza per Istanbul.
Ultima modifica di Francesco il mar 7 feb 2023, 15:58, modificato 3 volte in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eternamente grato per la coppa..mo levate dar cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ogni volta che vedo com'era e ripenso a lui in palestra a pompare mi incazzo. la sua dote principale ela l'agilità insieme all'elasticità. poi è diventato una specie di tronco di querciarobfel3000 ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 14:36 prima degli infortuni passava la palla benissimo poi è diventato scemo ed ha perso l umiltà
guardate che assist da trequartista faceva
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
s'è fatto solo due crociati, niente di che
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io i video di Zaniolo che risalgono a prima di Roma-Juventus non riesco a vederli, perché so che dandogli anche solo un'occhiata mi commuoverei.
Preferisco avere di lui l'ultima immagine, lo specchio di ciò che è veramente.
Preferisco avere di lui l'ultima immagine, lo specchio di ciò che è veramente.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Io c'ero Pri', e tu? Per paura che mi facessero qualcosa mi misi il cappello con le treccine di Gullit che andava all'epoca. E in curva tutto il tempo a cantare contro Prisco, nonostante fosse la finale di coppa campioni.principe68 ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 14:05 a me la cosa che fa ride è che ogni cosa critica che si dica sulla Roma e su 'sto coso
abbia il suo punto di riferimento nella notte di Tirana
che pare il goal di Rijkaard in Milan - Benfica del' 90... eh ma 'a Conference...
Non ci si fa più alla partita con questo spirito...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A mai più rivederci. Di zozzoni di talento ne abbiamo visti diversi, tu sei tra i peggiori.
Ti aspettano nel pantheon dei Balotelli, Cassano, Morfeo e compagnia cantante.
Ti aspettano nel pantheon dei Balotelli, Cassano, Morfeo e compagnia cantante.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.