Se abraham non fa da qui fino alla fine della stagione almeno una quindicina de gol di qui almeno la metà pesanti mesà che ce offrono 80 sanpietrini.
Mercato estivo 2023
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Stephan El Shaarawy ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con la Roma e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport vorrebbe restare a vestire la maglia giallorossa. Il Faraone però non è ancora stato convocato per discutere dell'eventuale prolungamento e resta in attesa di conoscere le intenzioni del club giallorosso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi auguro che laddove arrivassero tutti e due,
Hujlmann e Frattesi possano far meglio di Diawara e Veretout.
Perchè credo che ahimè il livello sia quello....
-
- Fenomeno
- Reactions:
2 panchinari, mi auguro che al posto dei 2 sopra arrivino 2 titolari di livellorosromanista ha scritto: ↑mer 15 feb 2023, 9:18 Mi auguro che laddove arrivassero tutti e due,
MEMENTO
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ammiro il vostro ottimismo...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
puo' darsi che tu abbia anche ragione, non pesno siano fenomeni, credo pero' che se te presenti con quei due hai fatto un piccolo miracolo di finanza creativa (a meno di non avere ceduto Bove Volpato e Pellegrini per fargli posto ...)
la nostra situazione economica a me sembra piu' compromessa di quanto molti di noi vogliano pensare
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Huijlmann a quelle cifre sta bene a Lecce.
Frattesi per me invece è il giocatore box to box che ci manca (in attesa di vedere Wijnaldum) e nella rosa ci starebbe alla grande.
Peccato che il Sassuolo chieda un occhio della testa: spero almeno lo vendino in Premier ad una cifra maggiore di Traore se non dovesse venire da noi, almeno facciamo fruttare quel 30%
Frattesi per me invece è il giocatore box to box che ci manca (in attesa di vedere Wijnaldum) e nella rosa ci starebbe alla grande.
Peccato che il Sassuolo chieda un occhio della testa: spero almeno lo vendino in Premier ad una cifra maggiore di Traore se non dovesse venire da noi, almeno facciamo fruttare quel 30%
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono d'accordo, ma bisogna essere realisti. I parametri dell'accordo con l'UEFA ormai li conosciamo tutti più o meno.
Non c'è alcuna possibilità che la Roma spenda 10mln in più di quelli che incasserà dalle cessioni. Se si pensa che il solo Frattesi avrà una valutazione intorno ai 30 ed un 10/15 per il calciatore del Lecce, già siamo quasi fuori budget.
Purtroppo i prossimo 2/3 anni saranno così, inutile illuderci.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Huijlmann è un fabbro. Prenderebbe un rosso a partita con noipasmadferit ha scritto: ↑mer 15 feb 2023, 10:53 Huijlmann a quelle cifre sta bene a Lecce.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pensare che Frattesi a 30 milioni possa fare la panchina è follia.
Poi visto i nostri a centrocampo la panchina la farebbe solo se dovesse rimanere senza gambe
Poi visto i nostri a centrocampo la panchina la farebbe solo se dovesse rimanere senza gambe
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il nostro centrocampo dovrebbe essere composto da un regista, un rubapalloni e un box to box. Frattesi può fare tranquillamente il box to box, ma rimangono sempre scoperti gli altri 2 posti!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Campionato 2022/23
"Dalla Spagna, il Real Madrid ha due obiettivi: Kvaratskhelia e Bellingham"
è vero che il Real nel ruolo ha Vinicius, ma quando gli spagnoli si mettono in testa qualcosa sono un martello.
è vero che il Real nel ruolo ha Vinicius, ma quando gli spagnoli si mettono in testa qualcosa sono un martello.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me e' presto per il Madrid, casomai l'anno dopo
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Leggevo ieri che la prima scelta del Real è Bellingham, e se non dovesse andare in porto causa concorrenza Premier si butterebbe su Kvara
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch