Marash Kumbulla

Rosa e staff
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 mar 2023, 22:01 Ma poi dico, segnatela e alla prima occasione gli dai una bella stecca fuori area. No niente, giocatore che quest'anno ci ha impiccato almeno 3 partite, considerando che ne ha giocate 5. Non ho più parole davvero per certi mi hanno proprio nauseato
Ma caricalo come un toro dentro agli spogliatoi...fa come te pare.Ma non reagire lì mannaggia la troia.Lo sai che non aspettano altro per fotterci.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

18-21 ha scritto: dom 12 mar 2023, 22:03 Il fatto è che la VAR non può intervenire per un giallo. Io ancora non l'ho rivisto, bisogna capire se Berardi è da rosso o meno.
In quel caso la decisione corretta sarebbe rosso per entrambi e punizione per la Roma.

Kumbulla poteva tranquillamente aspettare la fine del primo tempo e chiarire con Berardi. Non puoi farlo in area di rigore tirando calci, questo è ovvio.
Sisi è chiaro che il cavillo è quello. Ma se Kumbulla dà un calcio come reazione a una provocazione, la provocazione mi pare assurdo non vederla e non considerarla, anche perché salta il rigore, quindi in teoria è chiaro ed evidente errore.

Kumbulla un minus habens, sono d'accordo
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: Esatto, e` stato uno gnoccolone, ci e` cascato come un pero.
No Jack, è stato proprio un gran cojone.

Ha visto settimana scorsa Kean, ha segnato un gran gol giovedì, è in rampa di lancio e fa un errore del genere. È veramente incommentabile.
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

Nun te vojo più vedé
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma infatti non ho negato che e` un kojone. Un paraculo come Mancini inscena la battaglia di Salvate il Soldato Ryan e fa prendere 5 giornate a Berardi. Detto che sono d'accordo, lui doveva prendere il rosso, ma doveva essere punizione per noi e giallo a Berardi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ragazzi il VAR funziona cosi: se viene mostrata l'immagine del fallo di Berardi si rendono conto che fa un fallo e si prende il provvedimento sul giocatore (come il giallo ad Abraham in Roma-Genoa)... Poi da il rosso a Kumbulla perché quello è un fallo di reazione... Però non da il rigore
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 mar 2023, 22:01 Ma poi dico, segnatela e alla prima occasione gli dai una bella stecca fuori area. No niente, giocatore che quest'anno ci ha impiccato almeno 3 partite, considerando che ne ha giocate 5. Non ho più parole davvero per certi mi hanno proprio nauseato
che poi ci ha impiccato due obiettivi stagionali su tre: la coppa Italia e la corsa CL.. Perche se stai punto a punto col Milan e la Lazio di Lotito a giocarti i soldi della Champions sei spacciato. Tra oggi e Cremona hai lasciato per strada 6 punti che ora ti permetterebbero di stare tranquillo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

cojone
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

stasera divento matto
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: dom 12 mar 2023, 22:03 Il fatto è che la VAR non può intervenire per un giallo. Io ancora non l'ho rivisto, bisogna capire se Berardi è da rosso o meno.
In quel caso la decisione corretta sarebbe rosso per entrambi e punizione per la Roma.

Kumbulla poteva tranquillamente aspettare la fine del primo tempo e chiarire con Berardi. Non puoi farlo in area di rigore tirando calci, questo è ovvio.
Fino a na certa: quando c'è un rigore si vede se prima c'è un fallo o un fuorigioco... In questo caso avrebbero visto il fallo... A quel punto Kumbulla è da rosso ma a gioco fermo
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: dom 12 mar 2023, 23:00 Fino a na certa: quando c'è un rigore si vede se prima c'è un fallo o un fuorigioco... In questo caso avrebbero visto il fallo... A quel punto Kumbulla è da rosso ma a gioco fermo
Esatto. Quando c'è goal o rigore si va a vedere se c'è stato un fallo prima. Tipo il fallo di Abraham che causa l'annullamento del goal di Zaniolo con il Genoa non è giallo ma lì il var interviene. Doveva rivedere il fallo di quel provocatore di Berardi. Il rigore è sbagliato.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: dom 12 mar 2023, 23:00 Fino a na certa: quando c'è un rigore si vede se prima c'è un fallo o un fuorigioco... In questo caso avrebbero visto il fallo... A quel punto Kumbulla è da rosso ma a gioco fermo
Vero
Falli core, Misser
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Per me Berardi, che da terra scalcia Kumbulla (secondo movimento del video), ha una condotta violenta, da qui rosso #1; poi Kumbulla reazione, rosso #2; il gioco riprende con un calcio di punizione per la Roma da dove Berardi ha calciato Kumbulla.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: dom 12 mar 2023, 23:13 Per me Berardi, che da terra scalcia Kumbulla (secondo movimento del video), ha una condotta violenta, da qui rosso #1; poi Kumbulla reazione, rosso #2; il gioco riprende con un calcio di punizione per la Roma da dove Berardi ha calciato Kumbulla.
Eh, ti vorrei come nostro arbitro ma mi pare troppo.
L'unica è che dando fallo a berardi evitavamo il rigore, e per quello il var puo intervenire. Ma Berardi l'ha fatta troppo paracula, c'è poco da fare, e quando un pollo incontra un paraculo ci mette tutti a 90
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Raga, la palpeggiata di piede sull uccello non te la fischia nessuno
Fortune, that arrant whore
Rispondi