Ma caricalo come un toro dentro agli spogliatoi...fa come te pare.Ma non reagire lì mannaggia la troia.Lo sai che non aspettano altro per fotterci.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 22:01 Ma poi dico, segnatela e alla prima occasione gli dai una bella stecca fuori area. No niente, giocatore che quest'anno ci ha impiccato almeno 3 partite, considerando che ne ha giocate 5. Non ho più parole davvero per certi mi hanno proprio nauseato
Marash Kumbulla
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marash Kumbulla
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Sisi è chiaro che il cavillo è quello. Ma se Kumbulla dà un calcio come reazione a una provocazione, la provocazione mi pare assurdo non vederla e non considerarla, anche perché salta il rigore, quindi in teoria è chiaro ed evidente errore.18-21 ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 22:03 Il fatto è che la VAR non può intervenire per un giallo. Io ancora non l'ho rivisto, bisogna capire se Berardi è da rosso o meno.
In quel caso la decisione corretta sarebbe rosso per entrambi e punizione per la Roma.
Kumbulla poteva tranquillamente aspettare la fine del primo tempo e chiarire con Berardi. Non puoi farlo in area di rigore tirando calci, questo è ovvio.
Kumbulla un minus habens, sono d'accordo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
No Jack, è stato proprio un gran cojone.Jack l'Irlandese ha scritto: Esatto, e` stato uno gnoccolone, ci e` cascato come un pero.
Ha visto settimana scorsa Kean, ha segnato un gran gol giovedì, è in rampa di lancio e fa un errore del genere. È veramente incommentabile.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Nun te vojo più vedé
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti non ho negato che e` un kojone. Un paraculo come Mancini inscena la battaglia di Salvate il Soldato Ryan e fa prendere 5 giornate a Berardi. Detto che sono d'accordo, lui doveva prendere il rosso, ma doveva essere punizione per noi e giallo a Berardi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi il VAR funziona cosi: se viene mostrata l'immagine del fallo di Berardi si rendono conto che fa un fallo e si prende il provvedimento sul giocatore (come il giallo ad Abraham in Roma-Genoa)... Poi da il rosso a Kumbulla perché quello è un fallo di reazione... Però non da il rigore
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
che poi ci ha impiccato due obiettivi stagionali su tre: la coppa Italia e la corsa CL.. Perche se stai punto a punto col Milan e la Lazio di Lotito a giocarti i soldi della Champions sei spacciato. Tra oggi e Cremona hai lasciato per strada 6 punti che ora ti permetterebbero di stare tranquilloingresso20libero ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 22:01 Ma poi dico, segnatela e alla prima occasione gli dai una bella stecca fuori area. No niente, giocatore che quest'anno ci ha impiccato almeno 3 partite, considerando che ne ha giocate 5. Non ho più parole davvero per certi mi hanno proprio nauseato
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Fino a na certa: quando c'è un rigore si vede se prima c'è un fallo o un fuorigioco... In questo caso avrebbero visto il fallo... A quel punto Kumbulla è da rosso ma a gioco fermo18-21 ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 22:03 Il fatto è che la VAR non può intervenire per un giallo. Io ancora non l'ho rivisto, bisogna capire se Berardi è da rosso o meno.
In quel caso la decisione corretta sarebbe rosso per entrambi e punizione per la Roma.
Kumbulla poteva tranquillamente aspettare la fine del primo tempo e chiarire con Berardi. Non puoi farlo in area di rigore tirando calci, questo è ovvio.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto. Quando c'è goal o rigore si va a vedere se c'è stato un fallo prima. Tipo il fallo di Abraham che causa l'annullamento del goal di Zaniolo con il Genoa non è giallo ma lì il var interviene. Doveva rivedere il fallo di quel provocatore di Berardi. Il rigore è sbagliato.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Per me Berardi, che da terra scalcia Kumbulla (secondo movimento del video), ha una condotta violenta, da qui rosso #1; poi Kumbulla reazione, rosso #2; il gioco riprende con un calcio di punizione per la Roma da dove Berardi ha calciato Kumbulla.18-21 ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 22:03 Il fatto è che la VAR non può intervenire per un giallo. Io ancora non l'ho rivisto, bisogna capire se Berardi è da rosso o meno.
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh, ti vorrei come nostro arbitro ma mi pare troppo.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 23:13 Per me Berardi, che da terra scalcia Kumbulla (secondo movimento del video), ha una condotta violenta, da qui rosso #1; poi Kumbulla reazione, rosso #2; il gioco riprende con un calcio di punizione per la Roma da dove Berardi ha calciato Kumbulla.
L'unica è che dando fallo a berardi evitavamo il rigore, e per quello il var puo intervenire. Ma Berardi l'ha fatta troppo paracula, c'è poco da fare, e quando un pollo incontra un paraculo ci mette tutti a 90
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
Raga, la palpeggiata di piede sull uccello non te la fischia nessuno
Fortune, that arrant whore