Quanti derby che sta giocando quest'anno Marquinhos 2.0il_noumeno ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 21:02 Guarda, per me è una sega su cui Mou ha lavorato bene nascondendo a lungo i difetti atavici. Mo nel linguaggio del corpo te dice proprio che sta in campo a farti un favore.
Roger Ibañez da Silva
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era un fallo al limite, il classico arancione. In queste occasioni io introdurrei le espulsioni a tempo come nel rugby.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
col soldato bryanMario Rossi ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 20:43 Non ho capito però come giocheremo in difesa le prossime partite.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente una delle migliori cose fatte con la maglia giallorossa.Lukeh501 ha scritto: letteralmente " p**** d** Iba "
Su Ibanez già mi sono espresso ad un 1€ in più del suo valore da cedere.
Ha grossi limiti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri meglio delle ultime, è stato più attento, ma resta una chiavica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia, su quel colpo di testa a vuoto a centrocampo che provoca poi l'ammonizione di Cristante dimostrare tutta la sua scarsezza mista al cervello minuscolo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sul goal loro comunque è l’unico dei tre centrali che prova a fare il mestiere suo. ‘Sta sega.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Stava anche per prendere un rosso veramente inutile per un fallaccio inguardabileFrancesco ha scritto:Mamma mia, su quel colpo di testa a vuoto a centrocampo che provoca poi l'ammonizione di Cristante dimostrare tutta la sua scarsezza mista al cervello minuscolo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello stop di testa lisciato sbagliando il rimbalzo è roba da prendere e stracciargli il contratto da professionista.Una sega atomica oltre che grande bandiera della lazio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 pere e a casa laziale demmerda
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Me fa rode che sta pippa dovrà giocarle tutte da qui alla fine ma è niente in confronto al fatto che ha fatto i soldi col pallone
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I morti che gli ho detto…MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 13:50 Quello stop di testa lisciato sbagliando il rimbalzo è roba da prendere e stracciargli il contratto da professionista.Una sega atomica oltre che grande bandiera della lazio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
La piega che ha preso la sua avventura alla Roma credo sia chiara ormai.
Il mio auspicio è un paio di gol agli avversari di cui uno conosciamo e l'altro no...
Il mio auspicio è un paio di gol agli avversari di cui uno conosciamo e l'altro no...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
In quell’occasione ha ricordato il miglior Florenzi (che però è alto un cazzo e un barattolo)MatteoAsroma90 ha scritto:Quello stop di testa lisciato sbagliando il rimbalzo è roba da prendere e stracciargli il contratto da professionista.Una sega atomica oltre che grande bandiera della lazio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis