Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:a budapest in un cc a 3 con matic e bove dietro a lollo e paulo
Dybala centravanti l'ha usato quando gli avversari avevano dei difensori centrali molto forti fisicamente ma statitici, che prediligono avere un riferimento fisso davanti... come sono i centrali del Siviglia?
Simon55
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Giocatore di grandissima intelligenza tattica.

È arrivato qui praticamente senza ruolo, la mezzala offensiva/trequartista che faceva con Gasperini per me non era e non sarà assolutamente sostenibile ne’ futuribile per uno con le sue caratteristiche fisiche e tecniche.

Nei movimenti di schermo davanti la difesa come mediano per esempio è diventato magistrale.

Quando viene schierato come mezzala di contenimento mi piace meno perché comunque la poca rapidità lo porta ad avere difficoltà nel seguire i fraseggi veloci e nello scalare sui lati negli uno-due.

Rimangono dei difetti strutturali abbastanza importanti, la poca rapidità (come già detto) e la poca mobilità nella torsione e quel “maledetto” primo controllo di palla … Un controllo di palla solido ma che raramente riesce ad essere orientato e impostato per permettere di giocare la palla con velocità , di fatto perdendo regolarmente tempi di gioco. Di contro, in certe situazioni ha un bellissimo lancio di prima che viceversa oltre ad essere abbastanza preciso riesce anche a “rubare” i tempi di gioco sui movimenti delle difese avversarie.

Nota particolare: Clamorosamente è uno dei giocatori che si percepisce essere più “letale” vicino alla porta, si vede proprio le pochissime volte che trova la palla in qualche sortita offensiva da come si coordina per calciare e dai movimenti che fa in area di rigore.

Classico giocatore che in una rosa è fondamentale, chiaramente, per alzare il livello della squadra c’è bisogno di accompagnarlo con gente con maggiore qualità nella rosa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: dom 21 mag 2023, 10:39 Dybala centravanti l'ha usato quando gli avversari avevano dei difensori centrali molto forti fisicamente ma statitici, che prediligono avere un riferimento fisso davanti... come sono i centrali del Siviglia?
mou è uno che mette i migliori e di quelli che ho scritto non lascerei fuori nessuno hai matic e bryan che comandano bove che mozzica lollo e paulo che inventano. le finali si vincono 1-0 è fondamentale non prendere gol. per me se stanno tutti bene unico dubbio è fascia sx tra spina e elsha
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

se lo vedrà fisicamente meglio mette Gini in finale credo
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sarò realizzato quando antoniocs e bibi diranno di amarlo confido avvenga il 31. se segna in finale me spoglio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 mag 2023, 12:36 se lo vedrà fisicamente meglio mette Gini in finale credo
al posto di chi?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e soprattutto non è mai stato in forma finora ho dubbi che possa esserlo tra 10 gg. più facile che subentri

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

di Bove credo, conoscendo Mourinho credo preferirà l'esperienza se lo vederà bene fisicamente, la partita secca per forza dobbiamo gestirla per vincerla Bove magari fa piu comodo dopo. Ma è solo una sensazione su quello che potrebbe pensare Mourinho
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 21 mag 2023, 12:33 mou è uno che mette i migliori e di quelli che ho scritto non lascerei fuori nessuno hai matic e bryan che comandano bove che mozzica lollo e paulo che inventano. le finali si vincono 1-0 è fondamentale non prendere gol. per me se stanno tutti bene unico dubbio è fascia sx tra spina e elsha
Per me con tutti sani Bove lo tiene come cambio per fare quel lavoro nel st. Parte con Dybala finto 9, il dubbio è tra Gini ed El Sha come secondo incursore in coppia con Lollo e quali 2 dei 3 tornanti giocano. Nel st qualsiasi risultato entrano Bove e uno dei centravanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me bove oggi è il primo che mette in campo in questo momento pare barella

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Dipende tutto da come recupera wijnaldum
se fisicamente è ok, secondo me bove va in panchina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 21 mag 2023, 18:18 Dipende tutto da come recupera wijnaldum
se fisicamente è ok, secondo me bove va in panchina
ma come fa ad essere fisicamente ok? non lo è mai stato e mancano 10 gg

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bove è l'unico che mozzica le gambe a rakitic e compagnia. dite sempre che volete giocatori dinamici e aggressivi nessuno lo è come lui

delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Anche secondo me mette bove
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
faro