Si possibile.
Georginio Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Georginio Wijnaldum
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al PSG avanza Icardi, come rimborso pigliamo lui.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dove bisogna firmare?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Team Icardi tutta la vita.porcaccia ha scritto:Al PSG avanza Icardi, come rimborso pigliamo lui.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro nelle condizioni in cui è lui...Claudio_asr ha scritto:Io credo che nelle condizioni finanziarie in cui siamo, se prendi aouar non c'è spazio per lui
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
pero` quest'anno parte dell'ingaggio era coperto dal PSG, quindi paghi gli sgravi solo sulla parte coperta da noi.
resta il fatto che, quando quasi tutti dicevano che dovevamo mettere l'obbligo, non facendolo abbiamo schivato una pallottola.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho delle perplessita`, ma se viene Icardi forza Icardi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me, come soluzione a costo zero, sarebbe la migliore possibile in circolazione (ingaggio permettendo).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 15:29 Ho delle perplessita`, ma se viene Icardi forza Icardi
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Boh io preferisco Morata e Firmino proprio come gusti generali, pero` loro sono a 0 e probabilmente gli dovresti dare garanzie pluriennali come hai fatto con Belotti. Icardi magari te lo danno in prestito e in quel modo se la scommessa fallisce a Giugno 2024 non ti ritrovi sul groppone sia lui che Abraham.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 15:31 Secondo me, come soluzione a costo zero, sarebbe la migliore possibile in circolazione (ingaggio permettendo).
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ha senso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 15:39 Boh io preferisco Morata e Firmino proprio come gusti generali, pero` loro sono a 0 e probabilmente gli dovresti dare garanzie pluriennali come hai fatto con Belotti. Icardi magari te lo danno in prestito e in quel modo se la scommessa fallisce a Giugno 2024 non ti ritrovi sul groppone sia lui che Abraham.
Comunque pure Morata, magari ce casca. Firmino no. Già abbiamo Dybala che non può garantirci più di un tot di presenze stagionali.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sia Icardi che Morata hanno ancora 1 anno di contratto. Te li fanno in prestito secco? Magari si per sbolognarseli.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah ecco m'era sfuggito che Morata aveva ancora un anno e che Icardi scade '24.
Si, l'unico modo in cui lo prenderei e` quello, con i club che ne detengono il cartellino che te li prestano (possibilmente senza indennizzo) per l'ultimo anno per non pagargli l'ingaggio e poi tu che ti metti d'accordo col giocatore che di fronte a certi criteri, gli offri altri due anni di contratto a Giugno 2024.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
L'importante e' che sparisca dalla nostra vista per il resto dei suoi giorni
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho come la sensazione che se fosse partito abraham(e non si fosse rotto di conseguenza)lukaku sarebbe stato l'obiettivo numero 1.La solita sfiga de merda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa