Ma era tutta un'altra storia, aveva giocato nella Lazio per anni, ci odiava. Venne arrestato per calcio scommesse e totonero, insomma, Frattesi non ha nulla a che vedere con Lionello Manfredonia.
Mercato estivo 2023
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ultima modifica di skunk18 il mer 28 giu 2023, 13:37, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq è un po' strana la scelta di Rabiot. Rinunciare lo United che gli dava più soldi e la Champions (senza dimenticare che avrebbe giocato in Premier)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho letto che chiedeva 10 pippi e gli hanno detto di no. Ora credo che pensando che 10 pippi li può chiedere solo se è a scadenza e non pagano il cartellino, ha rinnovato di un solo anno e nel 24 ci riprova. Hanno rinviato un problema, lui e la Juve (sostituirlo).Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 13:35 Cmq è un po' strana la scelta di Rabiot. Rinunciare lo United che gli dava più soldi e la Champions (senza dimenticare che avrebbe giocato in Premier)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Je l ha fatto Balzaretti il regalo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Co Manfredonia no,pero' non comincierebbe nel migliore dei modi da noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comincerebbe co na cosa scritta quando c aveva i brufoli su fb? Ovviamente le dichiarazioni in cui era dispiaciuto che non era venuto qui non contano
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Confermo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Comincierebbe con il fatto che tifa la squadra sbagliata,basta non rinnegarlo.Poi se in campo gioca bene ben venga,ma eviterei retromarce o dichiarazioni di facciata.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 13:47 Comincerebbe co na cosa scritta quando c aveva i brufoli su fb? Ovviamente le dichiarazioni in cui era dispiaciuto che non era venuto qui non contano
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E che ti doveva dire.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 13:47 Ovviamente le dichiarazioni in cui era dispiaciuto che non era venuto qui non contano
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il punto sostanzialmente qual è? Na questione de dignità de tifo, de impegno... cosa? No perché io savic me lo prenderei domani e me sta sul cazzo. Quindi magari so io che de ste cazzate me ne sbatto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala ha pianto quando è andato via dalla squadra che più odio al mondo, eppure lo amo. Sti cazzi proprio de sta roba. Detto questo, continuo a pensare che non vorrei fare ricco il Sassuolo.
Poi se viene e si rivela forte come sembra, sono un suo tifoso.
Poi se viene e si rivela forte come sembra, sono un suo tifoso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
“Chi tene a Cappioli è ricche e nun ‘o sape”Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 11:40 Il fatto che un centrocampo così vi faccia sognare la dice lunga su come siamo messi. L'unico giocatore veramente forte è Matic ormai anziano. Gli altri sono al più buoni.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sono tifoso della Roma e chiunque gioca nella Roma e fa il bene della Roma io sono dalla sua parte, poi se non viene e va giocare in un altra squadra per quanto mi riguarda può andare affanculo come tutti gli altri calciatori
TAYLOR FREDDO!!!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non bramo così tanto il suo acquisto (perché odio il Sassuolo, della sua fede calcistica non mi interessa), ma dall’altra parte so già che, se non lo prendiamo, diventa il classico che ci purga 12 volte in 10 campionati.
Gosha
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna rispettare le opinioni di tutti.A me Kolarov non ha dato nessun fastidio,non l ho mai criticato come acquisto.Stessa cosa farei con Milinkovic.Il problema e' che Frattesi spesso ha fatto brutta figura parlando di noi e tifa apertamente per quegli altri.Il punto e' questo,nessuno lo discute come acquisto o come calciatore.Pero' non vorrei che adesso la foto con quello zozzo il giorno della finale non vale più.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 13:55 Ma il punto sostanzialmente qual è? Na questione de dignità de tifo, de impegno... cosa? No perché io savic me lo prenderei domani e me sta sul cazzo. Quindi magari so io che de ste cazzate me ne sbatto