Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 13:35
Cmq è un po' strana la scelta di Rabiot. Rinunciare lo United che gli dava più soldi e la Champions (senza dimenticare che avrebbe giocato in Premier)
Ha 28 anni. Ha rinnovato per un solo anno a 10mln, in modo che il prossimo contratto sarà l'ultimo ed il più importante della sua carriera dove avrà potere nella contrattazione per l'ingaggio dato che si libera a zero.
La cara e vecchia (bald****a) di Veronique è furba.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 13:35
Cmq è un po' strana la scelta di Rabiot. Rinunciare lo United che gli dava più soldi e la Champions (senza dimenticare che avrebbe giocato in Premier)
non ha rinunciato a niente. è lo United che lo ha pisciato. ed il rinnovo di 1 anno è segno di debolezza del club. a meno che non abbia già l'accordo con SMS di prenderlo a 0 l'anno prossimo.
nel calcio iper professionistico non c'è spazio per andare dietro al tifo giovanile. a meno che non parliamo di bandiere o di casi eclatanti.
e non è il caso di Frattesi.
supernova ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 14:10
Non bramo così tanto il suo acquisto (perché odio il Sassuolo, della sua fede calcistica non mi interessa), ma dall’altra parte so già che, se non lo prendiamo, diventa il classico che ci purga 12 volte in 10 campionati.
Mike Foster ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 14:23
Bisogna rispettare le opinioni di tutti.A me Kolarov non ha dato nessun fastidio,non l ho mai criticato come acquisto.Stessa cosa farei con Milinkovic.Il problema e' che Frattesi spesso ha fatto brutta figura parlando di noi e tifa apertamente per quegli altri.Il punto e' questo,nessuno lo discute come acquisto o come calciatore.Pero' non vorrei che adesso la foto con quello zozzo il giorno della finale non vale più.
Si ma continuo a non capi', sarò rincoglionito
Qua è tutto partito dalla domanda "sicuri de volere alla Roma uno così?" e poi tu me dici che non lo discuti come calciatore e come acquisto. Quindi continuo a non capire il problema. Mo dovresti di' che tu non lo vorresti alla Roma perché è un laziale demmerda, allora si che avrebbe senso il discorso. Perché sennò se parliamo de ste cavolate poi però non lo discuti come acquisto allora il senso? Deve fa il bagno romanista pe lavasse dai peccati adolescenziali?
DanieleAsR ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 14:37
Si ma continuo a non capi', sarò rincoglionito
Qua è tutto partito dalla domanda "sicuri de volere alla Roma uno così?" e poi tu me dici che non lo discuti come calciatore e come acquisto. Quindi continuo a non capire il problema. Mo dovresti di' che tu non lo vorresti alla Roma perché è un laziale demmerda, allora si che avrebbe senso il discorso. Perché sennò se parliamo de ste cavolate poi però non lo discuti come acquisto allora il senso? Deve fa il bagno romanista pe lavasse dai peccati adolescenziali?
Io ho detto solo che sarebbero un problema le caxxate che dice ogni volta che apre bocca.Se a te non danno fastidio nessun problema.Se ti chiedono che ne pensi della Roma mi aspetto che dici sono onorato,no altre stupidaggini.Io Frattesi avrei voluto pagare la clausola due anni fa,ti ripeto non capisco perché dici che discuto il calciatore.Discuto alcune sue uscite o atteggiamenti passati ,credo sia lecito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 11:40
Il fatto che un centrocampo così vi faccia sognare la dice lunga su come siamo messi. L'unico giocatore veramente forte è Matic ormai anziano. Gli altri sono al più buoni.
per me sarebbe il miglior centrocampo italiano
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Frattesi, Sabitzer, Samardzic, De Paul, Van de Beek. Chi prendete tra questi 5?
Ne arriverà più di uno oppure Bove sarà il primo ricambio dei titolari e quindi sarà una roba tipo X - Matic (Cristante - Bove)?
Francesco ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 15:06
Frattesi, Sabitzer, Samardzic, De Paul, Van de Beek. Chi prendete tra questi 5?
Ne arriverà più di uno oppure Bove sarà il primo ricambio dei titolari e quindi sarà una roba tipo X - Matic (Cristante - Bove)?
De paul
sabitzer
frattesi
van de beek
samardzic
In ordine di preferenza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
"Prima di tutto vennero a prendere Ronaldo, e fui contento, perché mi stava antipatico.
Poi vennero a prendere Benzema, e stetti zitto, perché in fondo era a fine carriera.
Poi vennero a prendere Koulibaly e fui sollevato, perché almeno avrebbe aiutato la sua famiglia.
Poi vennero a prendere Kanté e io non dissi niente, perché mica ero del Chelsea.
Un giorno vennero a prendere pure Agudelo, e non c'era rimasto nessuno da comprare".
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 15:08
De paul - bisogna imparare dalla storia del calcio e sapere che quando prendi un giocatore 3-4 anni dopo quando lo dovevi veramente prendere spesso ti dice male
sabitzer - mi piace ma costa un fottio e di base non fa il ruolo che ci serve coprire, ho gia` letto "per il ruolo di cc dinamico si pensa a Sabitzer anche se non e` dinamico." Rischiamo un altro equivoco Pastore, equivoco Wijnaldum. se devo snaturare il ruolo dalle esigenze effettive perche` c'e` l'occasione allora prendo Kamada a 0, non Sabitzer
frattesi - lo prendo ma a max 30-35 complessivi (compreso il nostro 30%) senza sacrificare Bove che per me e` anche piu` adatto alle nostre necessita`
van de beek - come ruolo e caratteristiche sarebbe perfetto, certo sembra un po' una meteora, dopo quella stagione che non si poteva giocare a calcio senza e` mezzo scomparso. se me lo prestano senza obbligo lo metto anche in cima
samardzic - giocatore che mi piace da impazzire, ce l'ho al fantacalcio, ma faccio il discorso che faccio per Koopmeiners o che facevo per il Veretout del secondo anno che giocava un tempo a partita, la certezza che sia gia` un trascinatore in una situazione in cui deve tirare la carretta giocando sempre e cmq in una squadra con obiettivi di primo piano non ce l'ho, l'ho seguito ogni giornata di campionato ad oggi e` uno che ti gioca a bomba 35 minuti a partita preparandone una alla settimana, in una squadra che da Novembre sostanzialmente non aveva obiettivi/pressioni (e fino a Novembre giocava solo gli ultimi 15 minuti delle partite, era smaccatamente una riserva). Puo` andare benissimo, ma non diamo per scontato che viene qui e giocando ogni 3 giorni in una squadra come la Roma che se lascia dei punti per strada e` un dramma perche` gioca per 4 posti contro 7 concorrenti, rende uguale di come fa ora...
In ordine di preferenza
Tra questi Frattesi se non devo sacrificare Bove
Se per Frattesi chiedan troppo, Van de Beek in prestito senza obbligo
Di base pero` davanti a questi metto Amrabat se si puo` spendere, Fred in prestito se non si puo`, forse anche Hjumland se dobbiamo giocare 3-4-2-1
De Paul lo prenderei solo a condizioni che non accetteranno mai, quindi lo escludo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum