pep927 ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 12:16
Dalla Spagna, Carles Perez al celta per 5mln+bonus
si parla di 6.5 mln (non so se bonus compresi o meno) con la Roma che ha messo la condizione di chiudere entro il 30 giugno
Tal y como informa As, la Roma aceptaría la salida de Carles al Celta por 6,5 millones de euros. Una oferta suculenta, pero que tiene fecha de caducidad. Y es que los italianos marcan el 30 de junio como fecha límite para su salida a ese precio por las obligaciones UEFA.
gabbbro ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 10:26
La valutazione di Rice è scandalosa… andrebbe aperta un indagine e messo un tetto ai prezzi dei giocatori
Quando vi dico che i driver del mercato han poco a che fare con rendimento e valore tecnico... Rice può valere 3 Kovacic? Può valere 3 Maddison? Tonali può valere 2 Kovacic?
Quì gatta ci Kovacic...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cmq Rice è fortissimo.
Poi che 120 mln siano scandalosi non è "colpa" di Rice è colpa di tutti gli altri acquisti senza senso. "Normale" che quelli veramente forti poi costino uno sproposito, se Tonali costa 80 ci vuole poco ad arrivare a 120 per Rice.
step_asroma ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 12:55
Cmq Rice è fortissimo.
Poi che 120 mln siano scandalosi non è "colpa" di Rice è colpa di tutti gli altri acquisti senza senso. "Normale" che quelli veramente forti poi costino uno sproposito, se Tonali costa 80 ci vuole poco ad arrivare a 120 per Rice.
Ma infatti non è un discorso di Rice che è scarso, è forte eh... ma di capire che il mercato non ha una correlazione stretta con valore tecnico e rendimento... se io ho due squadre di scappati di casa e in una metto 10 scappati di casa e Rice (120mln) e in un'altra metto 8 scappati di casa e 3 Kovacic (40mln l'uno) vince sempre quella coi 3 Kovacic tanto a poco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 11:44
Tutti concordi nel dire che la Roma ha bisogno di un attaccante da 15/20 Goal a campionato
Poi leggo i nomi e mi chiedo quale di questi ha garantito quantomeno nel passato tali cifre con continuità.
dybala è un altro problema. Dipendiamo da uno che si può rompere calciando un rigore
quest'estate si mettesse sotto e facesse quel che deve è necessario per la preparazione fisica
Lando ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 13:18
dybala è un altro problema. Dipendiamo da uno che si può rompere calciando un rigore
quest'estate si mettesse sotto e facesse quel che deve è necessario per la preparazione fisica
temo non sia un problema di preparazione, purtroppo
il_noumeno ha scritto:Qualche giorno fa leggevo che il Tottenham vuole Pellegrini. Penso sia una cazzata, altrimenti Pellegrini out per soldi e Kamada in a 0 sarebbe la mandrakata del decennio
Jack l'Irlandese ha scritto:
Ma infatti non è un discorso di Rice che è scarso, è forte eh... ma di capire che il mercato non ha una correlazione stretta con valore tecnico e rendimento... se io ho due squadre di scappati di casa e in una metto 10 scappati di casa e Rice (120mln) e in un'altra metto 8 scappati di casa e 3 Kovacic (40mln l'uno) vince sempre quella coi 3 Kovacic tanto a poco.
Infatti oltre al valore tecnico e al rendimento credo ci sia anche l’età e - quindi - la “rivendibilità” del giocatore a fare la differenza di prezzo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 12:49
Quando vi dico che i driver del mercato han poco a che fare con rendimento e valore tecnico... Rice può valere 3 Kovacic? Può valere 3 Maddison? Tonali può valere 2 Kovacic?
Quì gatta ci Kovacic...
Il famoso Jean Luis Rossini oppure ciccolini
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions