Gli agenti chiedevano molto di commissioni,tipo 5 milioni.Tony Brando ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 0:44 cioè la lazio aveva preso questo, a detta loro, super talentino da bimbo e gli ha fatto solo due anni? e non si sono mai messi al tavolo per rinnovare?
Mercato estivo 2023
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 0:33 Perez a 5.5 sarebbero 2.3 di plusva X @jsl14 che si aggiungono ai 24.1 e si arriva a 26.4.
Che significa che per arrivare ai 28 bisogna cedere Reynolds a 4.7. Se invece a 4.7 cedi Villar arrivi addirittura a 30 totali (ma penso che 28 bastino).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
https://sport.sky.it/calcio/2023/06/29/ ... ni-in-meno
@siamocosì diamo il passaporto coreano a Bryan e costa 200 mln
@siamocosì diamo il passaporto coreano a Bryan e costa 200 mln
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Dopo di che vediamo di ridurre sto benedetto monte ingaggi e di cedere le zavorre improduttive.
Karsdorp, Spinazzola su tutti. Cederei anche Zalewsky se mai qualcuno offrisse 15 mln… questo prima che si svaluti ulteriormente
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il norvegese Musa non mi è sembrato affatto male. Sì è fatto valere più del tanto acclamato Openda.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 30 giu 2023, 7:18, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché disfarsi così di Zalewski? Io a volte non vi capisco.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti ispira Musa?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 7:11 Il norvegese Musa non mi è sembrato affatto male. Sì è fatto valere più del tanto acclamato Openda.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poi nello stesso post dire che bisogna ridurre monte ingaggi e vendere zale che non costa nulla fa ridere.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 7:14 Ma perché disfarsi così di Zalewski? Io a volte non vi capisco.
io penso che abbia un po' pagato le grandi attese dopo primo anno. io lo terrei
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi piace ma io metterei sulla fascia el sharawii e comprerei baldanzi invece di augustoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 1:19 mode 'Atletico Bilbao' on:
P: Rui Patricio, FALCONE, Boer
D: Mancini, Smalling, N'DICKA, LLORENTE, Kumbulla (+ Cristante)
E: KRISTENSEN, Celik, C. AUGUSTO (perche` cmq ha il nome imperiale), Zalewski (+ El Sharaawy)
CC/TQ: Matic, FRATTESI, Pellegrini, Cristante, AOUAR, Bove
A: SCAMACCA, Dybala, Belotti, El Sharaawy, Abraham
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
15-20 milioni per un ragazzo che ha fatto vedere buone cose per metá stagione di esordio e che ha cannato completamente la seconda stagione dove è partito titolare non è disfarsi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 7:14 Ma perché disfarsi così di Zalewski? Io a volte non vi capisco.
Opinione personale, dopo un avvio promettente, dovuto forse anche all'effetto sorpresa, sono venuti fuori tutti i suoi limiti.
Non sa ne tirare in porta ne crossare, che per un esterno di un 3-5-2 non sono proprio difetti da poco.
E calcolando che nasce 3quartista, o comunque giocatore offensivo, non sono difetti sui quali soprassedere.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Incomprensibile anche per me.Jean Louis Scipione ha scritto:Ma perché disfarsi così di Zalewski? Io a volte non vi capisco.
Abbiamo così tanti da vendere andiamo a cedere un ragazzo di ottimo potenziale e di buona esperienza.
Bah....
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che poi per me 15/20 non te li danno
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
100mln netti in 3 anni a Brozovic.... Roba da matti.
Mamma mia quanto godrei se dopo i primi 2 mesi non dovessero onorare i pagamenti...
Mamma mia quanto godrei se dopo i primi 2 mesi non dovessero onorare i pagamenti...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non credo che abbiano problemi in quel senso
-
- Talento
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 1:19 mode 'Atletico Bilbao' on:
P: Rui Patricio, FALCONE, Boer
D: Mancini, Smalling, N'DICKA, LLORENTE, Kumbulla (+ Cristante)
E: KRISTENSEN, Celik, C. AUGUSTO (perche` cmq ha il nome imperiale), Zalewski (+ El Sharaawy)
CC/TQ: Matic, FRATTESI, Pellegrini, Cristante, AOUAR, Bove
A: SCAMACCA, Dybala, Belotti, El Sharaawy, Abraham
Toglierei Kumbulla dalla lista UEFA e sposterei Kristensen più come braccetto che come esterno destro,a destra prenderei o Mazraoui in prestito con diritto o Adama Traore in prestito..il resto mi piace tutto ma se fosse possibile in attacco farei la ciliegina sulla torta che corrisponde al nome di Morata o Zaha come vice Dybala, abbiamo visto che senza di lui soffriamo tremendamente davanti, quindi abbiamo bisogno di uno di qualità (anche perché non ancora viene sostituito Zaniolo)