Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da indiano86 »

Mike Foster ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:51 L ho letta oggi pomeriggio.Due correnti di pensiero proprio.
Ha detto testuale poco fa che "alla Roma succede spesso che l'allenatore chiede x e pinto e la societa'gli danno y".
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:46 Però regà la coppa non l'abbiamo persa per colpa di Wijnaldum, è entrato male in campo e siamo d'accordo.
L'allenatore è colpevole, poteva mettere Bove.
Gua` io ho detto papale papale che, al netto che ce l'hanno fregata la finale, rifarei tutte le scelte che ha fatto Mourinho dal 97mo di Roma-Milan fino all'ultima partita tranne far entrare Wijnaldum in finale (avrei messo Bove) e poi Zalewski lo avrei messo al posto di Spinazzola e non Celik (che in finale e` stato il migliore). Errori senza senso, imho. Poi pero` c'e` pure chi ti dice che se non vince la finale con in campo Bove e Wijnaldum che ha vinto le CL in panca, si prende le pernacchie di mezza Europa ed e` difficile dargli torto. Io non avrei fatto cosi`, ma ci sta` come considerazione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

indiano86 ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:53 Ha detto testuale poco fa che "alla Roma succede spesso che l'allenatore chiede x e pinto e la societa'gli danno y".
Ci ha messo proprio il carico. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Io davvero non lo capisco a mourinho,chi glielo fa fare a rimanere in una societa'che non lo stima,non lo ascolta(su dirigenti e giocatori)e con un direttore sportivo che gli fa la guerra mediatica.Che tristezza.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

indiano86 ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:53 Ha detto testuale poco fa che "alla Roma succede spesso che l'allenatore chiede x e pinto e la societa'gli danno y".
Succede solo a Roma…gli altri prendono esattamente tutti i nomi che fa un allenatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:48 Ha parlato di marzio,per conto di pinto.Mourinho vuole Morata e sabitzer(che vuole rimanere al bayern) ma pinto e la societa'vogliono scamacca e sanches.
Non l'ho sentito dal vivo e delle tue trascrizioni un po' liberali non mi fido moltissimo.
Cmq se fosse cosi`, tradotto sarebbe: Di Marzio ha detto che Mourinho vuole Morata e Sabitzer, ma Pinto e la societa` vogliono giocatori che sono prendibili per la Roma in questo momento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

indiano86 ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:56 Io davvero non lo capisco a mourinho,chi glielo fa fare a rimanere in una societa'che non lo stima,non lo ascolta(su dirigenti e giocatori)e con un direttore sportivo che gli fa la guerra mediatica.Che tristezza.
La società addirittura non lo stima asd ma te te fai proprio i Roma…nzi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

qixand ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:57 Succede solo a Roma…gli altri prendono esattamente tutti i nomi che fa un allenatore.
Mai sentito da altre parti far la guerra mediatica su gazzetta e sky ai danni del proprio allenatore.Orchestrata dal direttore sportivo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:56 Io davvero non lo capisco a mourinho,chi glielo fa fare a rimanere in una societa'che non lo stima,non lo ascolta(su dirigenti e giocatori)e con un direttore sportivo che gli fa la guerra mediatica.Che tristezza.
Ha vinto tutto con Branca che gli prende Lucio, Sneyder ed Eto'o quando lui chiedeva Van Buyten, Deco e la conferma di Ibra. Se lo assecondiamo un po' meno e` meglio. Manco a farla passare come una cosa che e` successa solo a lui e solo qua`.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:57 Non l'ho sentito dal vivo e delle tue trascrizioni un po' liberali non mi fido moltissimo.
Cmq se fosse cosi`, tradotto sarebbe: Di Marzio ha detto che Mourinho vuole Morata e Sabitzer, ma Pinto e la societa` vogliono giocatori che sono prendibili per la Roma in questo momento.
Io vedendo come si muove il psg sotto SA nemmeno mi fido molto delle tue spiegazioni sull argomento.E ha aggiunto che alla Roma succede spesso che mou chiede x e pinto e la societa'gli portano y.Se per te e'normale....
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:01 Ha vinto tutto con Branca che gli prende Lucio, Sneyder ed Eto'o quando lui chiedeva Van Buyten, Deco e la conferma di Ibra. Se lo assecondiamo un po' meno e` meglio. Manco a farla passare come una cosa che e` successa solo a lui e solo qua`.
Mi indicheresti gentilmente altre societa'che attaccano il proprio allenatore su gazzetta e sky?Attacchi orchestrati dal direttore sportivo?Qualche nome?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 lug 2023, 23:57 Non l'ho sentito dal vivo e delle tue trascrizioni un po' liberali non mi fido moltissimo.
L ho letta oggi pomeriggio,nemmeno io ho ascoltato Di Marzio.Fidati che il senso era proprio quello.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Mike Foster ha scritto: mar 11 lug 2023, 0:05 L ho letta oggi pomeriggio,nemmeno io ho ascoltato Di Marzio.Fidati che il senso era proprio quello.
Lascia perdere
Ultima modifica di indiano86 il mar 11 lug 2023, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Eddaje va, manco sabitzer
Che micragna
Rispondi