Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Dajeroma95! »

Vedo che le priorità sono centrocampo e attacco. Lo chiedo a voi, ma qualcuno è contento di ripartire sulla sinistra con Spinazzola e Zalewski?
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

india' hai fatto il miracolo, hai messo d'accordo me e @friedkinboy su qualcosa che riguarda la societa'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Non avendo soldi si procede per priorità, in assoluto serve un attaccante che fa gol, poi un centrocampista che sa fare un po' tutto, poi se uno potesse fai anche un terzino sx ma allora dovresti fare pure il portiere... purtroppo non hai la forza economica per sistemare tutto... ma già se indovini attaccante e centrocampista sarebbe ottimo.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Dajeroma95! ha scritto: mar 11 lug 2023, 13:18 Vedo che le priorità sono centrocampo e attacco. Lo chiedo a voi, ma qualcuno è contento di ripartire sulla sinistra con Spinazzola e Zalewski?
io no.
se fosse per me, ovviamente la priorità è l attaccante.
ma poi ci sarebbe altro:
in ordine di importanza e priorità (imho)
1 PUNTA
2) CENTROCAMPISTA
3) LATERALE SINISTRO
4) LATERALE DESTRO
5) PORTIERE
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

qixand ha scritto: mar 11 lug 2023, 13:13 E quindi si mette contemporaneamente contro la società che lo ha ingaggiato e contro uno degli allenatori più importanti del mondo e amatissimo a Roma.
Appunto, sarebbe un genio.
Mi dispiace ma non mi convinci.
Ci sta per carita'.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

maxultras76 ha scritto: mar 11 lug 2023, 13:10 Per me per essere competitivo per lottare per lo scudetto devi prendere un attaccante esterno forte (Ziyech), un centrocampista di corsa e qualità (De Paul, Kamada, Sabitzer)
E un centravanti che ti porta 20/25 gol (Zapata o ?)
Zapata di gol forse non te ne porta neanche 10. Ma più in generale mi sembra un po' un mito questa cosa della punta da 20 gol, nel senso che in Europa ce ne sono pochissimi eh, e non credo siano all'altezza delle possibilità economiche della Roma. Puoi vincere lo scudetto pure con Giroud se ti organizzi bene.

Per me Morata sarebbe perfetto anche se non li ha mai fatti 20 gol.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Dajeroma95! ha scritto: mar 11 lug 2023, 13:18 Vedo che le priorità sono centrocampo e attacco. Lo chiedo a voi, ma qualcuno è contento di ripartire sulla sinistra con Spinazzola e Zalewski?
Nessuno lo è ma per l'appunto hai già quei due più Viña. Se non esce nessuno non si prenderà nessuno.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: mar 11 lug 2023, 13:48 Zapata di gol forse non te ne porta neanche 10. Ma più in generale mi sembra un po' un mito questa cosa della punta da 20 gol, nel senso che in Europa ce ne sono pochissimi eh, e non credo siano all'altezza delle possibilità economiche della Roma. Puoi vincere lo scudetto pure con Giroud se ti organizzi bene.

Brigata Morata presente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: mar 11 lug 2023, 13:48 Zapata di gol forse non te ne porta neanche 10. Ma più in generale mi sembra un po' un mito questa cosa della punta da 20 gol, nel senso che in Europa ce ne sono pochissimi eh, e non credo siano all'altezza delle possibilità economiche della Roma. Puoi vincere lo scudetto pure con Giroud se ti organizzi bene.

A me Morata piace tanto, ma se la gente si aspetta di smadonnare meno rispetto a quanto non abbia già fatto con Abraham sta fuori strada.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

maxultras76 ha scritto: mar 11 lug 2023, 13:10 Per me per essere competitivo per lottare per lo scudetto devi prendere un attaccante esterno forte (Ziyech), un centrocampista di corsa e qualità (De Paul, Kamada, Sabitzer)
E un centravanti che ti porta 20/25 gol (Zapata o?).
scusa ma la roma non gioca con attaccanti esterni (ieri mou ha postato la lavagna con il 352
kamada e sabitzer di sicuro ma anche de paul non sono cc di corsa e qualità. i primi 2 so trequartisti il terzo ormai da un po' fa il mediano regista
zapata non fa 20 gol da anni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Tony Brando ha scritto: mar 11 lug 2023, 13:48 Per me Morata sarebbe perfetto anche se non li ha mai fatti 20 gol.
Penso un po' per tutti. Il problema è che costa 12 milioni (da quello che ho capito) e ingaggio alto senza decreto crescita. Possiamo permettercelo?
Secondo me prendiamo Scamacca.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mar 11 lug 2023, 12:36 Con Scamacca e Belotti come attaccanti...

Ecco perché ci prendono per il culo le altre tifoserie...
a me scamacca piace moltissimo come giocatore. mi sono rotto le palle di centravanti che giocano di suola e tirano di interno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: mar 11 lug 2023, 12:36 l'importante è che venga da Empoli
no dipende se mou vuole mettere elsha vice dybala o esterno

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: mar 11 lug 2023, 13:10 L ho spiegato diverse volte qixand.Io considero Pinto un'incapace,un inetto.Il ruolo di direttore sportivo non fa per lui(al benfica faceva un altro ruolo).Pero'lo reputo una persona sensibile,molto intelligente,sa parlare ed esprimere.Quindi incapace si,fuori ruolo,ma di certo non stupido.Fa la guerra/avversa/rema contro mourinho(scegli tu il termine)non perche'gli sta antipatico o si vende le partite.Ma perche',umanamente lo capisco e rispetto(capita a molti anche qui sul forum),non gli piace Jose'.Tatticamente,come gioca,come si comporta con gli altri.Nel 2021 avrebbe preso un altro allenatore(l'identikit che fece ai giornalisti non portava certo a jose').Fosse stato per lui avrebbe preso conceicao o sarri stesso.Poi e'stato scavalcato dalla proprieta'che ha imposto mourinho.E lui,secondo me,avendo altre idee di calcio e di comportamento non si e'mai preso con mou,perche'non l ha presa come sua scelta.
indiano se fosse come dici sarebbe un coglione. in realtà sta cercando di piazzare gente per vedere quanti soldi può spendere e quali caselle si liberano

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

maxultras76 ha scritto:Non avendo soldi si procede per priorità, in assoluto serve un attaccante che fa gol, poi un centrocampista che sa fare un po' tutto, poi se uno potesse fai anche un terzino sx ma allora dovresti fare pure il portiere... purtroppo non hai la forza economica per sistemare tutto... ma già se indovini attaccante e centrocampista sarebbe ottimo.
Come priorità invece io credo serva il centrocampista (o i cc) che fanno fare i goal agli attaccanti.
Se prendi un Lewandowski (per dirne uno forte) e lo fai giocare a 40 metri minimo del centrocampo probabilmente ti fa i goal di Abraham se non quelli di Belotti.
Rispondi