Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Claudio_asr »

vecchiocucs ha scritto: mar 11 lug 2023, 17:44 Io resto del partito che abbiamo tre priorità. Il centravanti e i due esterni di centrocampo. Il primo deve garantire una buona dose di goal (almeno 15), sui secondi ne prendano almeno uno a destra per riportare Karsdorp e Celik al ruolo di riserva dignitosa.
Poi discutiamo della difesa e del CC.
Qui invece si è partiti al contrario.
Voglio essere fiducioso e aspettare, pienamente e tristemente consapevole che le ristrettezze economiche della Roma non permettono molto.
quoto al 100%
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

DanieleAsR ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:46 Ma in che senso ci siamo indeboliti se ne abbiamo presi due e non è uscito nessuno?🤔
Nel senso che abbiamo Abraham rotto e Belotti unico attaccante, su questo sono d'accordo con lui, ma la punta arriverà.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: mar 11 lug 2023, 17:42 Pobega a me piace.
Me lo prenderei di corsa
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mar 11 lug 2023, 17:42 Pobega a me piace.
Te credo, Bryan Cristante JR.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

vecchiocucs ha scritto: mar 11 lug 2023, 17:44 Io resto del partito che abbiamo tre priorità. Il centravanti e i due esterni di centrocampo. Il primo deve garantire una buona dose di goal (almeno 15), sui secondi ne prendano almeno uno a destra per riportare Karsdorp e Celik al ruolo di riserva dignitosa.
Voglio essere fiducioso e aspettare, pienamente e tristemente consapevole che le ristrettezze economiche della Roma non permettono molto.
A destra Kristensen in prestito arriverà in settimana.
A sinistra se non esce Spina (o Zale) non si può fare niente, anche perché c'è pure Vina ancora...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

hai in rosa celik karsdorp vina spina e zalewsky se non esce qualcuno non entra nessuno non puoi pagare 7 esterni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

karlem ha scritto: mar 11 lug 2023, 17:50 A destra Kristensen in prestito arriverà in settimana.
A sinistra se non esce Spina (o Zale) non si può fare niente, anche perché c'è pure Vina ancora...
Che ti devo dire? Kristensen non è un nome che mi esalta. Io avrei recuperato Cuadrado che almeno so quel che vale. Staremo a vedere.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

skunk18 ha scritto: mar 11 lug 2023, 17:47 Nel senso che abbiamo Abraham rotto e Belotti unico attaccante, su questo sono d'accordo con lui, ma la punta arriverà.
Ma hai un difensore e un trequartista in più. Ok Abraham rotto che lo scorso anno ha fatto male però
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: mar 11 lug 2023, 17:51 hai in rosa celik karsdorp vina spina e zalewsky se non esce qualcuno non entra nessuno non puoi pagare 7 esterni
Visto che forse de 5 forse ne famo 2 boni non se riescono a mischiare in qualche modo?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io credevo che Pobega+Adli non avrebbero fatto rimpiangere Kessie, ma invece il francese totalmente emarginato e anche Pobega ha giocato molto poco...mi ha sorpreso perché al Toro aveva fatto bene.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

vecchiocucs ha scritto: mar 11 lug 2023, 17:52 Che ti devo dire? Kristensen non è un nome che mi esalta. Io avrei recuperato Cuadrado che almeno so quel che vale. Staremo a vedere.
È tutto da vedere infatti...
Su Cuadrado avrei avuto altrettanti dubbi, vista l'età...
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: mar 11 lug 2023, 1:33 Da due anni a questa parte si accetta tutto passivamente in nome di non so cosa
In virtù dei risultati europei, una foglia di fico che copre i limiti della squadra emersi nelle ultime cinque stagioni in campionato.
E anche giustamente, è comprensibile, sia per il valore degli stessi (un trofeo e una finale) sia per l'entusiasmo che crea quel tipo di percorso.
Ci troviamo in una situazione particolare, perché la competitività nelle coppe praticamente "annulla" i risultati deludenti in campionato. In più molti sono convinti ci sia una relazione di causa ed effetto tra le due competizioni. Conclusione che non condivido ma è un discorso già affrontato più volte. Quindi il giudizio risente inevitabilmente di questa duplice condizione. Ma siamo sul filo dell'equilibrio, basta una piccola variazione nei risultati da una parte o dall'altra per spostare critica o consenso in una direzione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma non è che la Roma è partita a caxxo di cane dove serviva di meno. Non è che ha fatto così perchè si fida più di Celik a dx di quanto non si fidi di che ne sò Mancini e Smalling in difesa. Gli esterni li può prendere solo quando/se escono, ne hai
5 a libro paga + El Sharaawy. I centravanti ne ha 2 che pesano a bilancio, uno rotto e quindi fuori dal mercato, quindi deve cercare il prestito. Come vice Pellegrini non c'aveva nessuno quindi prendere Aouar a 0 non mi pare fare le cose a caxxo. Diciamo tutti che bisogna vendere i vendibili, quindi prendere N'Dicka a 0 per vendere Ibanez pure non è una mossa senza senso. Probabilmente se non avessi trovato il modo di alzare 27 mln coi ragazzini a Giugno avresti accontentato l'UEFA vendendo Ibanez pesantemente sotto prezzo grazie proprio al fatto che ti eri preso N'Dicka. Mi pare tutto stringentemente logico come scriveva @Tony Brando stamane.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma un lucas moura buttato lì tanto pe fa il vice dybala no?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

DanieleAsR ha scritto: mar 11 lug 2023, 17:52 Ma hai un difensore e un trequartista in più. Ok Abraham rotto che lo scorso anno ha fatto male però
Ma io sono d'accordo.
Ad oggi dice.
La punta arriverà, quindi tanti discorsi lasciano il tempo che trovano, spero arrivi per il ritiro per lavorarci, il cc può aspettare.
De Paul, Fred o Sabitzer possono arrivare anche a ferragosto, per me.
La punta no.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi