Nel 2017/18 alla 22a giornata la Roma è quinta con 41 punti a -3 dall'inter e -5 dalla lazio, fino a quel momento under aveva giocato poco e aveva avuto qualche problemino fisico, ma poi...
Verona-Roma 0-1 Under gran gol da fuori
Roma Benevento 5-2 under fa l'assist del 2-1 con un'azione personale e cross di dx dal fondo e poi segna 3-1 e 4-1(da fuori) in una partita che al 58' era ancora 1-1
Udinese-Roma 0-2 Under la sblocca con un gran gol da fuori
ci regala quasi da solo 3 vittorie di fila che ci risollevano il morale, poi perdiamo col Milan e a Napoli (2-4 per noi) segna il gol dell'1-1 dopo essere andati subito sotto, dopo 2 settimane ha un piccolo infortunio e senza di lui pareggiamo e Bologna(1-1) e perdiamo in casa con la fiorentina 0-2, nel derby pareggiato 0-0 subentra nel finale ma poi torna titolare col Genoa e segna il gol del vantaggio.
Dopo la 35a la Roma è 4a a +4 dall'inter che però vince a Udine 4-0 portandosi momentaneamente a -1 ma Cagliari-Roma finisce 0-1 con gol di under con un colpo da biliardo da posizione defilata.
la Roma chiude terza a +5 dalla lazio 5a. Anche semplicemente mettendo la trasferta di verona, quella di udine e quella di cagliari con 3 gol bellissimi che decidono la partita possiamo dire che Under ci ha portato in champions, quell'anno ci ha regalato quasi da solo i soldi della partecipazione alla champions dell'anno dopo... poi volendo ci mettiamo il gol a donetsk che alla fine risulta decisivo e l'assist per manolas col barca.
A Roma under ha avuto problemi fisici e ha pagato la grande difficoltà a rientrare in forma dopo ogni problema.
Quei gol che escono dal talento del singolo servono in determinate partite, partite che quest'anno hai pagato care in cui non riuscivi a sbloccare il risultato o a pareggiare prima in situazioni di svantaggio.
Non rimpiango Under ma mi manca avere un giocatore, oltre dybala, capace di inventarsi un gol... chiedo solo gente che sappia calciare la palla.